Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho venduto la macchina
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by LukeRS4 View Postehehehe hai colto la battutina
marcus, appena ti arriva fatti vivo che ho due cosuccie da chiederti
eh ma parliamo febbraio 2008 ormai,non ce la faccio coi soldi adesso, alrimenti l'avrei gi? presa! e spero di farcela altrimenti devo optare per altro anche se mi scoccia, questa ? la macchina che voglio davvero comunque se sar? come alla fine spero,sono a disposizione sempre!
Comment
-
Originally posted by marcus View Posteh ma parliamo febbraio 2008 ormai,non ce la faccio coi soldi adesso, alrimenti l'avrei gi? presa! e spero di farcela altrimenti devo optare per altro anche se mi scoccia, questa ? la macchina che voglio davvero comunque se sar? come alla fine spero,sono a disposizione sempre!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh il 968 è una gran macchina, l'ho comprata pèer colpo di fulmine diciamo, avevo appena venduto lo Z1 e una sera al cinema mentre pensavo a cosa cavolo comprarmi, stavo vedendo notte prima degli esami, e c'era la 968 rossa e ho detto:" azz, quant'è bella me l'ero dimenticata, voglio questa"
dopo ricerche, un mese dopo l'ho presa
anche blu estoril non è male....mo vediamo un pò, però il nero interni neri rimane sempre il top per me
luke, rossa è osè, ma merita, solo che io le auto le faccio colore interno ed esterno uguale quindi rossa con gli stessi interni è pesantina me sàLast edited by marcus; 15-09-07, 22:27.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postbeh il 968 ? una gran macchina, l'ho comprata p?er colpo di fulmine diciamo, avevo appena venduto lo Z1 e una sera al cinema mentre pensavo a cosa cavolo comprarmi, stavo vedendo notte prima degli esami, e c'era la 968 rossa e ho detto:" azz, quant'? bella me l'ero dimenticata, voglio questa"
dopo ricerche, un mese dopo l'ho presa
anche blu estoril non ? male....mo vediamo un p?, per? il nero interni neri rimane sempre il top per me
luke, rossa ? os?, ma merita, solo che io le auto le faccio colore interno ed esterno uguale quindi rossa con gli stessi interni ? pesantina me s?
Comment
-
X
Comment