Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan 350z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    se ? quella che volevi vendere ti prego vai via col pandino vecchio che fai + bella figura
    se vuoi vengo con quella a sinistra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      intanto con quanto ho pagato l'a3 me ne compravo 2 di GTA
      allora ti sei preso te l'inculata a comprare un cancello quando potevi comprare 1 macchina molto meglio e ne avanzavi altrettanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        allora ti sei preso te l'inculata a comprare un cancello quando potevi comprare 1 macchina molto meglio e ne avanzavi altrettanti
        ma a dire il vero io sono contentissimo... mi fa i 15 in citt?... ? elegante... e va come la mini qnd era originale...

dietro ? pure comodissima

Comment

• Font Size
          ma a dire il vero io sono contentissimo... mi fa i 15 in citt?... ? elegante... e va come la mini qnd era originale...

Azz! come ti invidio: la mia Fiesta a gasolio in citt? fa come la tua Audi a benza..... e in pi? dietro non riesco a trombarci perch? picchio da tutte le parti!

Comment

• Font Size
            eh ma tu sei molto + alto di me eh!

Comment

• Font Size
              eh ma tu sei molto + alto di me eh!
              Stando a quanto dichiari in Mr DDg, sono solo 4 cm pi? di te.....
              E comunque non ? un problema di altezza, ma di lunghezza!

Comment

• Font Size
                qui dentro c'è tanta gente che ce l'ha corto... si dice che la macchina bella uno se la compra per compensare a quel difetto...

Comment

• Font Size
                  Dopo anni che la guardo e riguardo (in foto...) non riesco ancora a capire se
                  ? bella o meno... non mi convince del tutto, forse a causa dei passaruota troppo alti che richiederebbero delle ruote da calesse...
                  Certamente ? un mezzo divertente ma tamarrata non si pu? guardare

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  comunicazione di servizio:

su questa auto il 6 cilindri ? a V e non in linea

cosi non si creano spiacevoli episodi come per la vecchia M3
                  Cos'era successo riguardo la discussione del frazionamento della vecchia M3??!!

Comment

• Font Size
                    qui dentro c'? tanta gente che ce l'ha corto... si dice che la macchina bella uno se la compra per compensare a quel difetto...

...allora tu ceLLai bello lungo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Dopo anni che la guardo e riguardo (in foto...) non riesco ancora a capire se
                      ? bella o meno... non mi convince del tutto, forse a causa dei passaruota troppo alti che richiederebbero delle ruote da calesse...
                      ...a me i passaruota sembrano belli larghi e le gomme li sfiorano in altezza ...non capisco cosa intendi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...a me i passaruota sembrano belli larghi e le gomme li sfiorano in altezza ...non capisco cosa intendi
                        Direi che sono talmente muscolosi e alti che la loro forma sovrasta in dimensioni la ruota.
                        In pratica mi da l'idea che la ruota venga mangiata dal passaruota.
                        Avrei disegnato passaruota meno spessi in altezza... mi sa che mi sono spiegato malissimo...

Comment

• Font Size
                          qui dentro c'? tanta gente che ce l'ha corto... si dice che la macchina bella uno se la compra per compensare a quel difetto...
                          giorgio scusa ma ocio che ti tiri la zappa sui piedi cos? ?.... quello a vantarsi sempre di aver macchine fighe eri tu

Comment

• Font Size

quasi quasi scommettiamo 1000 euro...io dico che non fa i 15 in citta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post

Cos'era successo riguardo la discussione del frazionamento della vecchia M3??!!
                              che con l'uscita dell'ultima versione,veniva a mancare il sibilo del vecchio 6 cilindri a V della precedente M3...

Last edited by gio rsv-ps2; 14-09-07, 11:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                che con l'uscita dell'ultima versione,veniva a mancare il sibilo del vecchio 6 cilindri a V della precedente M3...

mi sembra che io è stato il primo a fare notare la stranezza

per il resto giorgio puoi pure andare con l'aereo...fatto sta che di tutte ste macchine che tanto decanti abbiam visto foto solo della A3

per il resto però come vedi a me non interessa nulla, nel senso che non mi curo come al contrario tu stesso fai di ricercare indagare o altro...perchè vivrò sempre e lo stesso benissimo comunque

PS=e comunque gio il motore M3 è il 6 cilindri boxer...mi è stato confidato su msn da fonti attendibili della tua zona!!!
                                Last edited by marlun; 14-09-07, 11:29.

Comment

X
                                Working...
                                X