Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan 350z
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postallora ti sei preso te l'inculata a comprare un cancello quando potevi comprare 1 macchina molto meglio e ne avanzavi altrettanti
dietro ? pure comodissima
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postma a dire il vero io sono contentissimo... mi fa i 15 in citt?... ? elegante... e va come la mini qnd era originale...
dietro ? pure comodissima
Comment
-
-
Dopo anni che la guardo e riguardo (in foto...) non riesco ancora a capire se
? bella o meno... non mi convince del tutto, forse a causa dei passaruota troppo alti che richiederebbero delle ruote da calesse...
Certamente ? un mezzo divertente ma tamarrata non si pu? guardare
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcomunicazione di servizio:
su questa auto il 6 cilindri ? a V e non in linea
cosi non si creano spiacevoli episodi come per la vecchia M3
Comment
-
-
Originally posted by Fox75 View PostDopo anni che la guardo e riguardo (in foto...) non riesco ancora a capire se
? bella o meno... non mi convince del tutto, forse a causa dei passaruota troppo alti che richiederebbero delle ruote da calesse...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...a me i passaruota sembrano belli larghi e le gomme li sfiorano in altezza ...non capisco cosa intendi
In pratica mi da l'idea che la ruota venga mangiata dal passaruota.
Avrei disegnato passaruota meno spessi in altezza... mi sa che mi sono spiegato malissimo...
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Fox75 View Post
Cos'era successo riguardo la discussione del frazionamento della vecchia M3??!!
Last edited by gio rsv-ps2; 14-09-07, 11:17.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postche con l'uscita dell'ultima versione,veniva a mancare il sibilo del vecchio 6 cilindri a V della precedente M3...
mi sembra che io è stato il primo a fare notare la stranezza
per il resto giorgio puoi pure andare con l'aereo...fatto sta che di tutte ste macchine che tanto decanti abbiam visto foto solo della A3
per il resto però come vedi a me non interessa nulla, nel senso che non mi curo come al contrario tu stesso fai di ricercare indagare o altro...perchè vivrò sempre e lo stesso benissimo comunque
PS=e comunque gio il motore M3 è il 6 cilindri boxer...mi è stato confidato su msn da fonti attendibili della tua zona!!!Last edited by marlun; 14-09-07, 11:29.
Comment
X
Comment