Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan 350z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    il senso ? che la GTA costa poco
    quindi? continuo a non capire...
    Tu vorresti dire che valuti una macchina in base a quanto costa?
    Allora che ci fai con una "merdosissima" a3?

Comment

• Font Size
      non lo so, cosa ci fai tu con le macchine?

Comment

• Font Size
        il senso ? che la GTA costa poco
        perch? l'a3 usata costa tanto??

scusa ma vuoi mettere il 147 gta... costa poco per motivi di mercato.. pure l'audi a8 costa un ***** usata.. eppure nuova era 200 pali....

non puoi basare tutto sui soldi anch eperch? 1 c'? sempre chi ne ha piu' di te 2 chi li ostenta cosi' ( e potresti far emolto di meglio) ? piu' tamarro di me ( il che ce ne vuole)
        3 hai cremato una macchina in 1 anno di patente

4 non hai mai avuto auto di categoria e prestazionali per poter spalare merda sugli altri .. anzi.....

sempre in amicizia.. giorgio quando dovrestistare zitto dalal vergogna x certe cose... potresti evitare di puntare il dito...

thankx

Comment

• Font Size
          Dai ragazzi, il post era bello!!!
          perchè bisogna sempre degenerare in chiacchere da bar con litigi annessi...
          ma cazz....!!!!!

tiè, beccatevi il kit nismo per gradire:

(anzi a dirla tutta questa è una versione speciale preparata dalla nismo con un biturbo.. c'era anche una prova su Evo se non ricordo male!!!)
          Last edited by danon79; 13-09-07, 18:01.

Comment

• Font Size
            danon scusa eh ...ma il paraurti anteriore secondo me è troppo grossolano... ...sembra uno spazzaneve

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              danon scusa eh ...ma il paraurti anteriore secondo me ? troppo grossolano... ...sembra uno spazzaneve
              ma infatti serve a rimuovere le auto in doppia fila o per impuntarsi sui dossi!!!

io non lo metterei mai, mi piaceva solo il MEGA intercooler che ha sotto

Comment

• Font Size
                air ma baffangulo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  3 hai cremato una macchina in 1 anno di patente
                  difetto risaputo e ammesso da BMW su cambi midland per mini one e mini cooper... a un mio amico si ? rotto a 11'000 km... ? successo a me e poteva benissimo succedere a te...

4 non hai mai avuto auto di categoria e prestazionali per poter spalare merda sugli altri .. anzi.....
                  qnd devo venire a casa tua con la lotus?

Comment

• Font Size

qnd devo venire a casa tua con la lotus?

se è quella che volevi vendere ti prego vai via col pandino vecchio che fai + bella figura

PS= devo dire che con sta discussione la 350Z e QUASI Gionni mi iniziano a piacere

Xbox= questa macchina mi fa fondamentalmente cacare ma la rispetto e tamarrata mi potrebbe pure piacere...se poi va pure bene meglio...e se adesso costa pure pochino perchè si svaluta per ovvi motivi...PEN VENGA ...vai di acquisto Gionni, che poi prenoto un giro

per il resto vi dico che....noi ci mettiamo comodi comodi

Last edited by marlun; 14-09-07, 01:07.

Comment

• Font Size
                      tutti ricchi coi soldi degli altri,ciò che piu mi fa ridere e che 6 mesi fa le lotus erano considerate "inutili",e se vi leggete tutto il thread del link capirete perchè...

mentre oggi chissa come mai sono auto idolatrate

poi a leggere certi messaggi si scopre che c'e qualche altarino
                      Last edited by gio rsv-ps2; 14-09-07, 06:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        beh giorgio per quel che so io ... fossi in te mi nasconderei....
                        una frase che dice tutto,quale sarà il mistero????
                        Last edited by gio rsv-ps2; 14-09-07, 06:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79 View Post
                          Dai ragazzi, il post era bello!!!
                          perch? bisogna sempre degenerare in chiacchere da bar con litigi annessi...
                          ma cazz....!!!!!

ti?, beccatevi il kit nismo per gradire:

(anzi a dirla tutta questa ? una versione speciale preparata dalla nismo con un biturbo.. c'era anche una prova su Evo se non ricordo male!!!)
                          dici bene dan,motoristicamente deve essere imbarazzante,ma esteticamente preferisco il kit veilside...tra l'altro leggevo su un articolo che quella usata in tokio drift ha la stessa configurazione...biturbo

Comment

• Font Size
                            ...senti na cosa caro air dal buco del culo.... ....te con tutto il tuo discorrere di mezzi ...sei li che lecchi il culo al tuo vecchio tutti i giorni ...avrai la faccia che combacia esattamente con le sue chiappe ....ormai arrivi a ripulirgli le tonsille dalla pratica che hai fatto... ...sei arrivato solo a farti comprare un audi A3 1.6 ?!?!?! ...perche i tuoi genitori hanno capito che sei un cesso al volante. ...ti piacerebbe riavere il tuo S2000? ...ma invece nienteeeeeeeeeeeeeeee....

Io compro le auto che si svalutano ...tu compri le auto inchiodate

NB: la 147gta costava "tanto" ? ...tutte le auto che in genere cerco si svalutano schifosamente tanto ..si parla di mezzi a benzina che hanno discrete prestazioni... ...? naturale.

Grandissimo!
                            PS: Per quanto riguarda la macchina ? davvero eccezionale, la possiede una gran bella ragazza che abita vicino la mia universit? ed ogni volta che la vedo passare sbavo due volte!

Comment

• Font Size
                              ...da quel che dice la regia ....è un 2 posti ...ma cosa c'è dietro ai sedili? ...non ditemi che è tutto baule

Comment

• Font Size
                                ...da quel che dice la regia ....è un 2 posti ...ma cosa c'è dietro ai sedili? ...non ditemi che è tutto baule

...l'alloggiamento per il nos
                                Last edited by gio rsv-ps2; 14-09-07, 08:36.

Comment

X
                                Working...
                                X