Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan 350z
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake View Postjonny, sempre a cercare auto che prima costavano tanto e che ora ti regalano?
mr voglionny ma non possonny
...senti na cosa caro air dal buco del culo........te con tutto il tuo discorrere di mezzi ...sei li che lecchi il culo al tuo vecchio tutti i giorni ...avrai la faccia che combacia esattamente con le sue chiappe ....ormai arrivi a ripulirgli le tonsille dalla pratica che hai fatto... ...sei arrivato solo a farti comprare un audi A3 1.6 ?!?!?! ...perche i tuoi genitori hanno capito che sei un cesso al volante.
...ti piacerebbe riavere il tuo S2000? ...ma invece nienteeeeeeeeeeeeeeee....
Io compro le auto che si svalutano ...tu compri le auto inchiodate
NB: la 147gta costava "tanto" ?...tutte le auto che in genere cerco si svalutano schifosamente tanto ..si parla di mezzi a benzina che hanno discrete prestazioni... ...è naturale.
Last edited by JOHNNY; 13-09-07, 13:50.
Comment
-
Danon basterebbe assettarla ancora un pochino ....metterci un bel scarico per farla cantare ed è già a buon punto... ...magari riempirla di carbonchio dentro
...bella foto ....ma caspita nera è veramente difficile da tenere ....grigia scura è sempre pulita ...anche se un filo anonima...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...senti na cosa caro air dal buco del culo........te con tutto il tuo discorrere di mezzi ...sei li che lecchi il culo al tuo vecchio tutti i giorni ...avrai la faccia che combacia esattamente con le sue chiappe ....ormai arrivi a ripulirgli le tonsille dalla pratica che hai fatto... ...sei arrivato solo a farti comprare un audi A3 1.6 ?!?!?! ...perche i tuoi genitori hanno capito che sei un cesso al volante.
NB: la 147gta costava "tanto" ?...tutte le auto che in genere cerco si svalutano schifosamente tanto ..si parla di mezzi a benzina che hanno discrete prestazioni... ...? naturale.
massimo rispetto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...senti na cosa caro air dal buco del culo........te con tutto il tuo discorrere di mezzi ...sei li che lecchi il culo al tuo vecchio tutti i giorni ...avrai la faccia che combacia esattamente con le sue chiappe ....ormai arrivi a ripulirgli le tonsille dalla pratica che hai fatto... ...sei arrivato solo a farti comprare un audi A3 1.6 ?!?!?! ...perche i tuoi genitori hanno capito che sei un cesso al volante.
NB: la 147gta costava "tanto" ?...tutte le auto che in genere cerco si svalutano schifosamente tanto ..si parla di mezzi a benzina che hanno discrete prestazioni... ...? naturale.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostDanon basterebbe assettarla ancora un pochino ....metterci un bel scarico per farla cantare ed è già a buon punto... ...magari riempirla di carbonchio dentro
...bella foto ....ma caspita nera è veramente difficile da tenere ....grigia scura è sempre pulita ...anche se un filo anonima...
E' vero, tenerli puliti è una tragedia... però quando luccicano... te ne freghi della fatica che hai fatto!!!!
cmq per quanto riguarda la Z, ora come ora conviene la versione 2006 da 300cv. il prezzo è onesto e se ne trovano con un kilometraggio accettabile.
La versione 2007 con 313cv ha dalla sua che l'80% delle parti del motore sono state cambiate, quindi si parla di un propulsore tendenzialmente "nuovo", nuovo rispetto le altre versioni!
In ogni caso un 2007 costa troppo e per quanto mi riguarda non conviene.
Una gran macchina!
Non appena il lavoro mi lascia un attimo di respiro corro a provarla!!!
Se la provi anche te fammi sapere! mi fido del tuo parere!Last edited by danon79; 13-09-07, 15:04.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostDanon basterebbe assettarla ancora un pochino ....metterci un bel scarico per farla cantare ed ? gi? a buon punto... ...magari riempirla di carbonchio dentro
...bella foto ....ma caspita nera ? veramente difficile da tenere ....grigia scura ? sempre pulita ...anche se un filo anonima...
Comment
-
Comment
X
Comment