Cosa ne pensate di quest'auto in genere? ...prestazioni? ...estetica? ...rogne? ...cazzzi ...mazzi? ...frattazzi ...luttazzi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan 350z
Collapse
X
-
provata ...fantasticherrima....motore allucinante....telaio rigido....purtroppo si svaluta presto e le plastiche degli interni non sono al massimo....ma x quanto costa e quello che offre me ne fotto delle plastiche...
ai medi non ho mai sentito nessun motore spingere così tanto...una delle pochissime pecche è però che consuma più di un 740i
-
Originally posted by dingo125 View Postce l'ha mio fratello..bella bellissima!!! il 6 cilindri poi ha un suond da paura
consuma sui 8-10
con i soldi che te la prendi se vuoi puoi prenderti una ***** di mini
si....SPENTA!
col mio piedino mai sopra i 6/7 con un litroLast edited by Ayrton; 11-09-07, 18:43.
Comment
-
Originally posted by hfalex View Postwww.astraracing.com .... ne fanno correre a decine in pista.
PS: come molte Jap esagera un pochino con le potenze dichiarate....
Comment
-
Lavorando come giornalista per varie riviste la Nissan 350Z l'ho avuta in prova circa un anno e mezzo f? . .. . ti posso dire che ha un motore bellissimo dal sound corposo, pieno, una tenuta di strada molto elevata.
I contro sono una certa approssimazione nelle finiture, una plancia non adeguata come materiali al livello dell'auto e un navigatore 3d non sempre preciso!
Per i consumi . . . in relazione alla potenza ed al tipo di auto sono assolutamente nella norma!!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postcol tuo piedino...uso normale fà quei consumiLast edited by Ayrton; 11-09-07, 20:48.
Comment
X
Comment