Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provata ...fantasticherrima....motore allucinante....telaio rigido....purtroppo si svaluta presto e le plastiche degli interni non sono al massimo....ma x quanto costa e quello che offre me ne fotto delle plastiche...
ai medi non ho mai sentito nessun motore spingere così tanto...una delle pochissime pecche è però che consuma più di un 740i
ce l'ha mio fratello..bella bellissima!!! il 6 cilindri poi ha un suond da paura
consuma sui 8-10
con i soldi che te la prendi se vuoi puoi prenderti una ***** di mini
ce l'ha mio fratello..bella bellissima!!! il 6 cilindri poi ha un suond da paura consuma sui 8-10
con i soldi che te la prendi se vuoi puoi prenderti una ***** di mini
Lavorando come giornalista per varie riviste la Nissan 350Z l'ho avuta in prova circa un anno e mezzo f? . .. . ti posso dire che ha un motore bellissimo dal sound corposo, pieno, una tenuta di strada molto elevata.
I contro sono una certa approssimazione nelle finiture, una plancia non adeguata come materiali al livello dell'auto e un navigatore 3d non sempre preciso!
Per i consumi . . . in relazione alla potenza ed al tipo di auto sono assolutamente nella norma!!
col tuo piedino...uso normale fà quei consumi
ma siccome so che Gionni fa uso delle macchine come il mio piedino e non da frocetti, gli ho messo il consumo medio x un utilizzo più probabilmente consono allo stile che un mezzo del genere andrà ad avere nelle mani del codino di Trento....
Comment