Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Spider o Opel GT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma porca trota capisci che ? una macchina che devo usare tutti i giorni???

la lotus spacca la schiena ed ? scomodissima
    ma tu ce l'hai la testa???

la opel GT ? la stessa macchina della lotus, cambia solo il marchio e il CLAIM

e poi hai mai provato una lotus? quando sei seduto ? comoda quanto la mia ex-mini, il piu' ? salire

ma poi tu nn sei quello che viveva con 800? al mese, e mi invidiava perch? correvo? perch? non ti compri una panda da 500? e metti quei 20'000? in una stagione di corse?

W l'incoerenza e l'essere falsi
    Last edited by Airquake; 13-09-07, 11:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post

la opel GT ? la stessa macchina della lotus, cambia solo il marchio e il CLAIM

e poi hai mai provato una lotus? quando sei seduto ? comoda quanto la mia ex-mini, il piu' ? salire

ma poi tu nn sei quello che viveva con 800? al mese, e mi invidiava perch? correvo? perch? non ti compri una panda da 500? e metti quei 20'000? in una stagione di corse?

si ho provato la lotus e se ti ricordi sono alto 1 e 88 quindi ci sto malissimo dentro!

io per l'esattezza prendo dai 692 ai 758 euro al mese pi? i servizi extra che faccio (matrimoni foto in pista ecc)

io non ti ho mai fatto i conti in tasca ma tu mi puoi dire cosa ne puoi sapere da dove arrivano i miei soldi? forse non hai calcolato che lavoro non solo da una stagione...e poi ovvio che andrei di finanziamento...

scusa se vorrei avere una bella macchina da godermi ma non ho tutti i soldi nell'unghia come te...

per il discorso di correre...io ho detto che mi piacerebbe ma siccome tu non hai MAI lavorato non puoi nemmeno lontanamente capire cosa sia il mondo del lavoro...se non lo capisci il mio problema non erano tanto i soldi quanto il tempo...

cmq potr? anche essere incoerente per? le cose che ho me le sono sudate...

prova a sudare i soldi che spendi per correre poi mi sai dire se vai ancora a fare una stagione per arrivare tra gli ultimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        non amo i cabrio, ma tra le 2 alfa tutta la vita.
        poi diciamolo la opel pare un gommone con le ruote, ma chi l'ha disegnata?
        appunto...? orribile...? un'astra tagliata...orribile!
        e poi opel che ha di sportivo?niente!
        alfa tutta la vita...ma non diesel!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post

la opel GT è la stessa macchina della lotus, cambia solo il marchio e il CLAIM

e poi hai mai provato una lotus? quando sei seduto è comoda quanto la mia ex-mini, il piu' è salire

ma poi tu nn sei quello che viveva con 800€ al mese, e mi invidiava perchè correvo? perchè non ti compri una panda da 500€ e metti quei 20'000€ in una stagione di corse?

A parte che non mi sembrano dei toni consoni ad una discussione quindi diamoci una calmata

Non vorrei rovinarti il tuo bel post ma il telaio Lotus lo usava l'Opel Speedster e non la GT

L'opel Gt nasce sulla base dell'americana Pontiac Solstice
          Di lotus questa non ha proprio nulla Air.

Last edited by Asto Delta; 13-09-07, 12:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            A parte che non mi sembrano dei toni consoni ad una discussione quindi diamoci una calmata

Non vorrei rovinarti il tuo bel post ma il telaio Lotus lo usava l'Opel Speedster e non la GT

e per finire di mettere i puntini sulle i,la usano pure in transformers

asto il vecchio M3 ha il 6 cilindri a V????

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              asto il vecchio M3 ha il 6 cilindri a V????
              Tutto pu? essere se in catena di montaggio c'? qualcuno distratto

Comment

• Font Size
                Se non ho sbagliato a fare i conti, la Spider e la Brera son mica più pesanti di 100kg rispetto alla concorrenza???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Se non ho sbagliato a fare i conti, la Spider e la Brera son mica pi? pesanti di 100kg rispetto alla concorrenza???
                  Yesssss

Comment

• Font Size
                    e la solstice è moolto più bella della opel.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e la solstice ? moolto pi? bella della opel.
                      gi? ma credo che il prezzo sia pi? altino

Comment

• Font Size
                        Che carina la Solstice... Ha la calandra che potrebbe essere quella di un BMW... Mi fa un effetto strano...

Comment

• Font Size
                          L'Alfa ? decisamente pi? bella e di classe.
                          Anche l'Opel per? non ? male.

Io cmq ho votato Alfa.

Comment

• Font Size
                            ma la pontiac quanto e' di listino? ho visto il prezzo in dollari..siamo sicuri che costi moooooolto di piu?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              come nelle moto esistono i 2 e i 4 cilindri anche nelle auto esistono varie filosofie....io non apprezzo i motori che vanno tirati fino a 7-8 mila giri prima che comincino ad andare...
                              guardate che numero di giri alto non significa non va un *****...

s2000 0-100 in 6 secondi ..... mica pizza e fichi......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post

chi ha parlato di telaio? l'auto ? pratiacmente uguale... ma forse tu non l'hai mai vista se non su internet, e tantomeno provato entrambe...

Comment

X
                                Working...
                                X