Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Spider o Opel GT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    a me sinceramente degli interni della macchinanon me ne frega niente non li ho mai guardati, anzi, meno roba inutile c'? meglio ?, la opel ? una macchina vera rispetto all'alfa, poi ao, s? gusti, sportivit?, contro non si s? ben cosa, la devo ancora inquadrare l'alfa...poi vedi, tu gi? sbagli in partenza a chiedere i pareri della gente,ognuno dice la sua, devi comprare quella che ti piace di piu,no a starti a fare 1000 pippe mentali senza motivo

io con la cifra da te a disposizione prenderei la z4 senza manco pensarci, ? un altra categoria,ma comunque ? sempre un mio parere...ti piacciono ste due? bene scegli quella che delle due ti piace di piu,senza troppi giri e rigiri
    marcus io alla fine ho gi? scelto voglio solo vedere i vostri pareri in merito...

diciamo che se riesco a piazzare bene la mia prendo l'alfa senza pensarci 2 volte solo per il fatto che per il momento la opel la devi comprare sulla carta senza provarla...

ma intanto mi sono fatto una idea di quello che pensate

la Z4 bella s?...ma solo il 3000...il 2500 non spinge na fava e per avere degli interni decenti devi spendere un fottio...senza contare che ormai ha gi? i suoi anni e ci farei almeno 25000 km all'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      marcus io alla fine ho gi? scelto voglio solo vedere i vostri pareri in merito...

diciamo che se riesco a piazzare bene la mia prendo l'alfa senza pensarci 2 volte solo per il fatto che per il momento la opel la devi comprare sulla carta senza provarla...

ma intanto mi sono fatto una idea di quello che pensate

la Z4 bella s?...ma solo il 3000...il 2500 non spinge na fava e per avere degli interni decenti devi spendere un fottio...senza contare che ormai ha gi? i suoi anni e ci farei almeno 25000 km all'anno
      ma perch? a te te frega de quello che pensa la gente sulle scelte che fai? vabb?..

comunque il 2500si della z4 spinge, spinge eccome,tanto 200 cavalli bastano e avanzano, do ce devi and?,gli interni sono ben curati e con quello che serve, ormai di porcherie nelle machine ne mettono fin troppe...la paghi di meno dell'alfa e hai una Z4, che nel tempo sar? sempre una Z4, mentre l'altra resta un alfa, e dopo non ti lamentare se ti danno due lire rispetto a ci? che hai speso...ci passa un abisso tra le due....comunque deve piacere a te

Comment

• Font Size
        ehm . . .. .ma hai mai provato l'Honda S2000?

ne ho avute tre ( in prova ovviamente ) e ti assicuro che non c'? nessuna spider di livello medio che possa reggere un confronto con questa Jap!!
        Si guida come un kart, un posto guida perfetto ed un motore che ti assicuro ? da urlo!
        se poi non sei tanto ambientalista in giro si trovano anche dei kit honda per eliminare il kat e sonda e li credimi . .. . . . .. non scenderai pi? dalla macchina!
        L'alfa ? bella ma non balla mentre la Opel balla ma ? spartana troppo spartana!!

Comment

• Font Size
          Son tutte e 2 veramente belle...

L'alfa ? piu spaziosa, mentre la GT ? piu estrema...

Io come linea sarei molto indeciso, l'Alfa ? stupenda ma anche la GT dal vivo ? spettacolare...

Per? una cabrio con il rumore da trattore... NAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Comment

• Font Size
            996 guarda la S2000 l'ho provata e non mi piace de gustibus...

CBR ti assicuro che se la usi senza scannarla non senti neanche il rumore da trattore

Comment

• Font Size

CBR ti assicuro che se la usi senza scannarla non senti neanche il rumore da trattore

azz hai provato la S2000 e non ti ? piaciuta?
              e vuoi prendere una ALfa?
              MAH!!
              giuro mi vien da ridere!!!
              de gustibus!!

Comment

• Font Size

Beh, allora vai...

Cmq ho sentito che l'ultimo 210 cv ? stato migliorato rispetto al 200 come corposit? di erogazione, ? molto piu pieno sotto i 2000 giri...

Comment

• Font Size
                  la opel ? peggio di una cinesata...

l'alfa non ? solo bella.. ? lo stile italiano!! e che cazz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Io sinceramente ... non prenderei neanche una cabrio ... sono auto a metà per me

Ponte il modello di punta ha anche un sistema 4x4 non indifferente
                    I difetti sono che pesa e che assorbe cv
                    e? come aver eun uccello di 2 metri ed esser eimpotente... a cosa serve?

ps: a chi non apprezza il motore dell's2000 secondo me non ha imparato a conoscere e sentir eil vtec.. è una filosofia di vita e guida
                    Last edited by ponteHRC; 12-09-07, 16:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      come "e"?
                      Vuol dire che ? normalissimo che l'hai lasciata dietro
                      Mi stupirei del contrario

ps: a chi non apprezza il motore dell's2000 secondo me non ha imparato a conoscere e sentir eil vtec.. ? una filosofia di vita e guida
                      Beh non tutti vivono nello stesso modo

Comment

• Font Size
                        DI CERTO NON MI METTO A CONFRONTARMI CON AUTO DA 0-100 IN 5 SECONDI..

SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)

TIPO:

CROSSFIRE,Z4 2.2 E 3.0,BMW 320,slk kompressor,alfa ts varie e 2.4jtd,RX8,CELICA GT FOUR, TS, ECC ECC

una delle auto che mi ha dato piu' filo da torcere come accelerazione da fermo ? quel maledetto saxo' vts che incontro sempre... ha su qualche intervento simil gruppo n.. ma ? un treno davvero!
                        [chiacchera da bar ON]
                        ..scusa eh..ma la tua fa 7 e sfidi chi fa 8?..logico che vinci ..come se lo fai con me...
                        [OFF]

Comment

• Font Size

ps: a chi non apprezza il motore dell's2000 secondo me non ha imparato a conoscere e sentir eil vtec.. ? una filosofia di vita e guida

...ponte c'? gente che vuole tutto e subito ...coppia subito e ad ogni regime.... ...e non cia voglia di apettare che arrivi a 8000 per sentire la spinta ...chiaro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            azz hai provato la S2000 e non ti ? piaciuta?
                            e vuoi prendere una ALfa?
                            MAH!!
                            giuro mi vien da ridere!!!
                            de gustibus!!

come nelle moto esistono i 2 e i 4 cilindri anche nelle auto esistono varie filosofie....io non apprezzo i motori che vanno tirati fino a 7-8 mila giri prima che comincino ad andare...

Comment

• Font Size
                              Se avessi i soldi alfa senza pensarci neanche 2 volte!!!
                              1 perche mi piace guidare i motori diesel e consumano molto meno di un benzina e se fai 25000km all'anno risparmi un bel po di soldi.
                              2 gli interni dell'alfa sono molto ma molto piu belli e curati rispetto all'opel
                              3 Ho avuto gia 3 alfa (156,gt,147) e non ho mai avuto nessun tipo di problema
                              4 Secondo me l'opel fra un paio di anni non e che si svaluta e che non te la ritirano neanche hai concessionari opel, mentre l'alfa te la ritirano sempre
                              5 E una macchina italiana!

Comment

• Font Size
                                non amo i cabrio, ma tra le 2 alfa tutta la vita.
                                poi diciamolo la opel pare un gommone con le ruote, ma chi l'ha disegnata?

Comment

X
                                Working...
                                X