Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evviva il bollo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Anche io ho una euro 4, ma nel mio caso l'ho cambiata perch? prima avevo una euro zero

Ma mi domando una cosa... Perch? dovete per forza svendere le auto euro2/3? Voglio dire... Ci sono molti casi di persone che hanno un'auto euro2 praticamente nuova...roba tipo 50mila km... che si sentono costrette a svenderle perch? si sentono assediate dalle normative anti inquinamento. Mi chiedo... In questi casi... non sarebbe pi? opportuno mettere un impianto gpl? 1500-2000 euro e passa la paura. Non capisco perch? svendere a tutti i costi un'auto seminuova per poi spendere una barcata di soldi per prendere una euro 4 nuova di pacca... Sarebbe pi? sensato un bel gpl e via.

Chiaramente sto discorso vale per la gente che come me non naviga nell'oro. Poi per chi ? benestante (buon per lui), ovvio che ? un'altra faccenda.

Tra l'altro col gpl paghi il bollo come se avessi una euro4 adesso come adesso, e pagherai come se fosse un'euro5 quando verr? sfornato l'euro5, come un euro6, quando verr? sfornato l'euro6 e cos? via... Senza contare i vantaggi della spesa dimezzata in carburante e della possibilit? di girare sempre e ovunque... Con, tra l'altro, perdita di prestazioni pari a zero.
    ehi non fraintendere

ho venduto la mia auto euro segmento B e con l'aggiunta di 300 euro ho comprato un'auto di segmento C (pi? comoda, spaziosa e forse pi? sicura 4 airbag al posto di 2) in aggiunta euro 4
    entrambe le auto sono 2003 quindi...

siccome sono in un periodo che non muoio per avere l'auto top, per l avera auto top non me la posso permettere... ho ragionato cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post

90cv?
      80
      Last edited by max83m; 07-09-07, 23:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        ehi non fraintendere

ho venduto la mia auto euro segmento B e con l'aggiunta di 300 euro ho comprato un'auto di segmento C (pi? comoda, spaziosa e forse pi? sicura 4 airbag al posto di 2) in aggiunta euro 4
        entrambe le auto sono 2003 quindi...

siccome sono in un periodo che non muoio per avere l'auto top, per l avera auto top non me la posso permettere... ho ragionato cos?
        Ahhh boh!! Allora cos? s? che ? stato un affarone... Hai praticamente scambiato la tua euro3 segmento B per una euro4 segmento C... Cavolo, cos? s?...
        Credevo invece che l'avessi venduta per prenderti una euro4 nuova

Comment

• Font Size
          Ahhh boh!! Allora cos? s? che ? stato un affarone... Hai praticamente scambiato la tua euro3 segmento B per una euro4 segmento C... Cavolo, cos? s?...
          Credevo invece che l'avessi venduta per prenderti una euro4 nuova
          penso che auto nuove non ne prendo pi? per un bel p?

anzi a dire il vero spero ceh quella che ho ora mi duri 5/6 anni

Comment

• Font Size
            80
            ..mi sembrava piu' vicino il 90..un 80cv ne paga 152..

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              ..mi sembrava piu' vicino il 90..un 80cv ne paga 152..
              ha iconsiderato anche la regione?

se non sbaglio varia da regione a regione (seppur di poco)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                honda civic VTi del 1996........
                *******!!!
                io avevo intenzione di prendere un type r del 2002..quanto ***** mi coster?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  *******!!!
                  io avevo intenzione di prendere un type r del 2002..quanto ***** mi coster?
                  penso, all'incirca uguale...
                  visto c he ha piu cv ma credo sia euro3..

Comment

• Font Size
                    penso, all'incirca uguale...
                    visto c he ha piu cv ma credo sia euro3..
                    c'hai raggione...o 2 o 3

Comment

• Font Size
                      ? giusto cos?! voi con le auto vecchie inquinate 10 volte rispetto a un auto normale... io sn euro 3, ovvero ESENTE dal bollo... ti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        ? giusto cos?! voi con le auto vecchie inquinate 10 volte rispetto a un auto normale... io sn euro 3, ovvero ESENTE dal bollo... ti?
                        esente dal bollo, euro3? c'? qualcosa che non torna

dingo, se hai intenzione di mantenerti l'auto TUTTA da sola (intestata a te, assicurazione pagata da te, bollo idem, benzina pure...) ti avviso che ? molto dura, e considera che io lavoro e prendo uno stipendio nella media, non da apprendista

Evito di commentare che ha scritto il saccente airquake..

Comment

• Font Size
                          esente dal bollo, euro3? c'è qualcosa che non torna

dingo, se hai intenzione di mantenerti l'auto TUTTA da sola (intestata a te, assicurazione pagata da te, bollo idem, benzina pure...) ti avviso che è molto dura, e considera che io lavoro e prendo uno stipendio nella media, non da apprendista

Quoto..euro 3 esente da bollo?

Scusami eh, ma jenzo paga la sua che e' euro4 e tu che hai euro 3 non paghi? ma per favore
                          Last edited by LukeRS4; 09-09-07, 11:25.

Comment

• Font Size
                            esente dal bollo, euro3? c'? qualcosa che non torna

dingo, se hai intenzione di mantenerti l'auto TUTTA da sola (intestata a te, assicurazione pagata da te, bollo idem, benzina pure...) ti avviso che ? molto dura, e considera che io lavoro e prendo uno stipendio nella media, non da apprendista

eh si qui se voglio qualcosa me la devo pagare io..quanto paghi di assicurazione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              eh si qui se voglio qualcosa me la devo pagare io..quanto paghi di assicurazione?
                              considerando che
                              - i miei genitori sono assicuratori
                              - ho ogni garanzia possibile ed immaginabile sull'auto

1400/anno....

Comment

• Font Size
                                dingo so' razzi amari
                                te conviene puntare su potenze inferiori almeno per qualche anno... i neopatentati 18enni li spennano con l'assicurazione...

pero' devo dire che ti va di kulo una cosa... col decreto Bersani, da poco entrato in vigore, hai la possibilità di stipulare una polizza intestata a te, entrando nella stessa classe di merito del tuo babbo... cioé, per fare un esempio... se tuo padre ha l'assicurazione della sua auto in prima classe, se tu ti intesti una nuova polizza assicurativa sulla macchina che comprerai, entrerai direttamente dalla prima, senza doverti fare la scalata dalla 14esima in su quindi risparmio di costo notevole!!
                                Last edited by max83m; 09-09-07, 12:57.

Comment

X
                                Working...
                                X