Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GTR2 (frizione e tutto) a breve esce RACE07 che sarebbe il seguito..io mi son bloccato con la murcie a ENNA..non riesco mai a finire la gara mi va a fuoco prima il motore..per fotuna non mi capita nella realta'
Quoto GTR 2.0 per? col NAAP (? un mod che corregge i valori del modello fisico rendendolo + verosimile, la versione base ? fatta per essere user friendly)
Quoto anche Nkpro, per? ? un progetto in evoluzione, dovrebbe uscire anche un'aggiornamento con la cronoscalata trendo-bondone e un osella cn3 (sviluppata in collaborazione con Faggioli)
da quello che so rfactor è praticamente una versione dimostrativa dell'ISI motor 2, motore commerciale sul quale è basato anche gtr.
Girando x i forum anche live for speed non dovrebbe essere male, solo che ha valori di slip rates molto permissivi
Comment