Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi di simulazione auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...be per la F1 io ho provato F1 challenge 99-02 devo dire che mi sembra molto realistico...ha anche tutto programma della telemetria...
    il migliore,...
    da intenditori e appassionati di f1 ? il top...

Comment

• Font Size
      GTR2, rFactor e NetKar i migliori...

TOCA 3 però è di un divertimento unico... Se lo provi in LANparty c'è da pisciarsi addosso dalle risate...

Comment

• Font Size
        Io consiglio GTR2 con NAPP 1.4 (new advanced phisic patch), meglio ancora se giocato su server con NAW (new advanced weather) che da la possibilit? di avere il meteo variabile durante la gara.
        Oppure il sempre verde GTLegends.
        Questo secondo m? ? il miglior forum per gare online: http://www.simleague.net/ (Sul quale sono presenti sia GTR2, sia GTL, RFactor, Liveforspeed che Netkar Pro).

Per i patiti del rally consiglio vivamente RBROnline sviluppato da ragazzi ingamba che ogni anno organizzano un campionato italiano ed uno mondiale (io quest'anno ho fatto l'italiano). Link: http://www.rbr-online.it/
        RFactor ne parlano bene ma io non lo conosco, cmq diversi sostengono che non si trovano tanto bene come in GTR2 Nappato come feeling con l'auto o perlomeno non in tutti i mod, per? di suo ha il grande vantaggio di averne tantissimi di mod, praticamente di tutte le categorie immaginabili. Figurati che si sono inventeti anche un mod con i tagliaerba
        Tra un mesetto circa uscir? il Mod per GTR2 chiamato Power&Glory che riprender? le auto di GTLegends con un multy migliorato e anche dal punto di vista della fisica delle auto dovrebbe essere un passo avanti rispetto a GTL.
        E' gi? presente la demo ed un video introduttivo, cmq dovrebbe mancare poco dato che gran parte dei campionati incominciano verso met?/fine ottobre.
        Io faccio parte di un Team che corre online, quindi se avete bisogno di info pi? precise chiedete pure.
        Aloa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          GTR2 (frizione e tutto) a breve esce RACE07 che sarebbe il seguito..io mi son bloccato con la murcie a ENNA..non riesco mai a finire la gara mi va a fuoco prima il motore..per fotuna non mi capita nella realta'
          Hai capito Luke come passa il suo tempo in ufficio ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Hai capito Luke come passa il suo tempo in ufficio ...
            ..eh a casa ho solo il portatile..in studio il fisso

Comment

• Font Size
              Ho scaricato GTR2...crackatoe tutto non riesco a capire perch? mi si blocca quando devo scendere in pista ed iniziare una sessione....avete consigli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Ho scaricato GTR2...crackatoe tutto non riesco a capire perch? mi si blocca quando devo scendere in pista ed iniziare una sessione....avete consigli?
                ma nel caricamento? la barra rossa la vedi?

..non sai cosa ti perdi ..ero terzo e poi taaaac..gara finita...eh vabbe

(l'ho ridimensionata se no non finiva piuuu)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  ma nel caricamento? la barra rossa la vedi?

..non sai cosa ti perdi ..ero terzo e poi taaaac..gara finita...eh vabbe

(l'ho ridimensionata se no non finiva piuuu)
                  Arrivo solo ai box, quando vedi l auto parcheggiata...che rabbia!!!

Comment

X
                  Working...
                  X