Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Auto

ho bisogno di una auto.

mi piacerebbero tante cose per? devo accontentarmi, anche perch? devo indebitarmi..

sto puntando l'offerta della fiat.
    Grande Punto 1.4 Turbo T-Jet 120cv Sport 3p

l'auto la cerco a benzina.. tanto di km ne fo pochi e non ce la farei ad ammortizzare il costo del diesel.

questa auto per il prezzo a cui la vendono mi sembra moooolto meglio di tante altre auto per? son sempre 16mila euri.
    ? abbastanza grande, mi piace come auto e la versione diesel di un mio amico la va tanto ma tanto bene
    questa la prenderei nuova con garanzia 5 anni..

avete consigli su casomai un altra auto?

ah ps... l'auto che mi compro la porter? fino alla morte.

• Font Size
    comprala!
    ne parlano davvero bene... e poi dicono che i consumi di questa macchina sono al top, nel senso che consuma pure poco!
    vai vai compra!!!
    io ne ho vista esattamente una ieri...nera...cerchi da 17" credo, pinze rosse...versione sport...non tamarra...ma credo uscita cos? dalla casa...supenda!

Comment

• Font Size
      A me piace in tutto

Comment

• Font Size
        ovviamente nera
        si ha tutto di serie... per quello mi dico che per il prezzo a cui la vendono ? buona...
        vedo altre auto, anche la a3 per esempio che costa tanto di piu e non mi pare che abbia chissa cosa in piu....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          ovviamente nera
          si ha tutto di serie... per quello mi dico che per il prezzo a cui la vendono ? buona...
          vedo altre auto, anche la a3 per esempio che costa tanto di piu e non mi pare che abbia chissa cosa in piu....
          e che tra 2 anni vale la met?...visto che ogni 2 anni rinnovano...bella per carit?...ma niente di che...
          vai compra a pala!

Comment

• Font Size
            Mi accodo ai consigli che gi? ti hanno dato. Se ti piace, comprala!!!

Comment

• Font Size
              compra che poi scatta la sfida, foco e terrore !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                ovviamente nera
                ..a3, e' audi direi che basta ..con 16k ne porti via due terzi..

stando nei 16k ne sparo un paio: c2 vts? 207 1.6 16V THP 3p. XS?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post

ma vuoi mettere la punto?
                  1.4 turbo poi...
                  a3...un golf un po pi? bella suvvia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    ma vuoi mettere la punto?
                    1.4 turbo poi...
                    a3...un golf un po pi? bella suvvia...
                    ..guarda un a3 base e un golf base..ma per piacere

..se facciam un discorso da bar basato su vel e 0-100, la 207 che ho postato se la mangia

Comment

• Font Size

la C2 vts è penosa secondo me e chi è passato da una Saxò ad una C2 è caduto in depressione.

La 207 ha dalla sua parte il fatto che usi un gran bel motore [lo stesso della minicooper s nuova], però ha 200cc e 30cv in più.
                      [Oltre a 100kg in più e una bagagliaio più piccolo]

Sulla linea non mi esprimo visto che la trovo tozzissima

Le uniche case che puntano a cilindrate ancora più piccole con motori turbo sono il gruppo Fiat e il gruppo VW.

Ps: è vero che l'a3 ha una qualità sicuramente maggiore rispetto alla media ma è anche vero che non è neanche paragonabile alla qualità delle altre audi.
                      Effettivamente tanto vale comprarsi una golf, spendere uno sproposito cmq ma con un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore.
                      Last edited by Asto Delta; 04-09-07, 22:54.

Comment

• Font Size
                        sul fatto della c2-saxo non discuto , ma il paragone audi-vw (a3-golf) non ci sta proprio (nooo, non sono di parte , chi io? ma va'!)

..tornando a noi, tutti dicono Gpunto..esco dal 3d

p.s. mr brandy, amico audi..dove sei?
                        Last edited by LukeRS4; 04-09-07, 22:59.

Comment

• Font Size
                          ..guarda un a3 base e un golf base..ma per piacere

xk? non sono uguali?
                          stesso pianale.
                          stessi motori
                          stesse componentistiche.
                          stessi materiali.
                          sono identiche, ci? non ? sbagliato, ma non giustifico quel costo assurdo per una A3...che poi non ? che ne vendano molte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducatiBS View Post
                            xk? non sono uguali?
                            stesso pianale.
                            stessi motori
                            stesse componentistiche.
                            stessi materiali.
                            sono identiche, ci? non ? sbagliato, ma non giustifico quel costo assurdo per una A3...che poi non ? che ne vendano molte...
                            Ma infatti ? inutile giustificarlo, paghi una qualit? superiore ad una golf [i materiali te lo assicuro son diversi ], il marchio e l'esclusivit? [anche per questo non fa gli stessi numeri di vendita di una golf o di una bravo]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Ma infatti ? inutile giustificarlo, paghi una qualit? superiore ad una golf [i materiali te lo assicuro son diversi ], il marchio e l'esclusivit? [anche per questo non fa gli stessi numeri di vendita di una golf o di una bravo]

Ecco appunto..non esageriamo bucatiBS
                              ..manca solo che mi paragoni una A4 con una marea o una stilo e siamo a posto

Comment

X
                              Working...
                              X