Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: miglior utilitaria nel rapporto peso potenza?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
L'ultima non ha nulla a che spartire con questa:
Più leggera ha quasi gli stessi cv, dei rapporti del cambio più sensati , oltre ad essere più piccinaLast edited by Asto Delta; 05-09-07, 18:31.
Comment
-
-
Originally posted by franzkranz View Postnon è fiacca anzi...però non sembra avere tutti quei cavalli
ma magari con un lieve intervento sulla centralina, supera l'empasseLast edited by max83m; 05-09-07, 19:01.
Comment
-
a mio avviso il primo clio rs ? quello che andava piu' forte...
anche perch? x esperienza diretta rimarro' sempre convinto che TANTI CAVALLI E RUOTE PICCOLE= SENSAZIONI DI GUIDA PURGANTI ....
? inutile aumentare di cv se si aumenta il peso e la dimensione delle ruote....
masse rotanti enormi tolgono un sacco a livello di prestazioni pure.... ? vero che si guadagna in percorrenza... MA SOLO IN QUELLO!
tanto ? vero che le auto di adesso proporzionalmente non vanno una minkia....
se guadagnare 2 decimi e 10km/h in piu' significa progresso in 10-20 anni.. poveri noi...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by max83m View Posta me l'ultima piace moltissimo esteticamente... stupenda... con quelle bombature... l'estrattore (forse finto)
azz, nn pensavo fosse fiacca... c'ha 200 cv!
io l'ho provata (avevo fatto anche il report),mi è piaciuta,ma e troppo lineare nell'erogazione,davvero sembra non camminare nonostante i 200 cv
la prima della 2° serieLast edited by gio rsv-ps2; 06-09-07, 10:14.
Comment
-
Originally posted by 237 View PostOple Corsa OPC
1.6 Turbo 192 cv
1200 kg
passando ad una categoria leggermente superiore: COROLLA TS .. ce l'aveva un mio amico.. ? orrenda ma ? un missile... 1.8 ... fasatura.... 192cv ! .. va di piu' del celica...
Comment
X
Comment