foglio vai di 320 e non rompere i maroni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OMG, quelli della BMW li ucciderei tutti!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
318,320,330 ....prenditi un 350(guzzi) e risparmi....
a parte gli scherzi, 3 milioni di cavalli su una makkina nn ti servono a nulla,quando ne hai 130 sei a posto e te ne avanzano,a meno che tu non debba farci usi particolari come traino di rimorchi per barca o animali...
l'unica è che per risparmiare il massimo ti conviene prenderla benzina e metterla a gas...
poi il consiglio migliore che ti posso dare è quello di comprarti la makkina che sia il miglior compromesso tra il tuo gusto e il tuo portafogli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
In 3 post sono venuti fuori 3 quantità di cv differenti
ps: grande avatar foglio ... fuori di testaLast edited by Asto Delta; 12-09-07, 06:03.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post??
ma scusa....tu non sei mica un tester?...e non sai che il 318d ? un 2000cc con 122cv?
Semp nu 1800 ?, come base di partenza!!!!!!
la 320d fidati ? un altro pianeta!!!!!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Posthehehehehehehehe se ti dico che per fare quel motore da dove sono partiti penso ti ricrederai!!!
Semp nu 1800 è, come base di partenza!!!!!!
la 320d fidati è un altro pianeta!!!!!!
lo so che il 320 è un altro pianeta.....un amico ha il 120d, e io ho avuto per un anno e mezzo il 330d...vai tranquillo che un touring che passa più tempo di traverso che dritto a Buccinasco se lo ricordano ancoraLast edited by Ayrton; 12-09-07, 08:45.
Comment
-
Vabè, tanto la prendo con l'anno nuovo e magari i prezzi (sopratutto grazie al restyling) calano ulteriormente...
Certo è molto difficile che la prenda nuova... Chi vivrà vedrà...
Comment
X
Comment