Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OMG, quelli della BMW li ucciderei tutti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foglio vai di 320 e non rompere i maroni!

Comment

• Font Size
      318,320,330 ....prenditi un 350(guzzi) e risparmi....
      a parte gli scherzi, 3 milioni di cavalli su una makkina nn ti servono a nulla,quando ne hai 130 sei a posto e te ne avanzano,a meno che tu non debba farci usi particolari come traino di rimorchi per barca o animali...

l'unica è che per risparmiare il massimo ti conviene prenderla benzina e metterla a gas...

poi il consiglio migliore che ti posso dare è quello di comprarti la makkina che sia il miglior compromesso tra il tuo gusto e il tuo portafogli...

Comment

• Font Size
        In 3 post sono venuti fuori 3 quantità di cv differenti

ps: grande avatar foglio ... fuori di testa
        Last edited by Asto Delta; 12-09-07, 06:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          ??

ma scusa....tu non sei mica un tester?...e non sai che il 318d ? un 2000cc con 122cv?
          hehehehehehehehe se ti dico che per fare quel motore da dove sono partiti penso ti ricrederai!!!

Semp nu 1800 ?, come base di partenza!!!!!!

la 320d fidati ? un altro pianeta!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            hehehehehehehehe se ti dico che per fare quel motore da dove sono partiti penso ti ricrederai!!!

Semp nu 1800 è, come base di partenza!!!!!!

la 320d fidati è un altro pianeta!!!!!!
            so da dove proviene il basamento di quel motore....ma seguendo i valori e la formula x il calcolo della cilindrata, a me risula un 2000cc....che sia alesato o no a me non interessa....Semp nu 2000 è.

lo so che il 320 è un altro pianeta.....un amico ha il 120d, e io ho avuto per un anno e mezzo il 330d...vai tranquillo che un touring che passa più tempo di traverso che dritto a Buccinasco se lo ricordano ancora
            Last edited by Ayrton; 12-09-07, 08:45.

Comment

• Font Size
              Vabè, tanto la prendo con l'anno nuovo e magari i prezzi (sopratutto grazie al restyling) calano ulteriormente...

Certo è molto difficile che la prenda nuova... Chi vivrà vedrà...

Comment

X
              Working...
              X