Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
318,320,330 ....prenditi un 350(guzzi) e risparmi....
a parte gli scherzi, 3 milioni di cavalli su una makkina nn ti servono a nulla,quando ne hai 130 sei a posto e te ne avanzano,a meno che tu non debba farci usi particolari come traino di rimorchi per barca o animali...
l'unica è che per risparmiare il massimo ti conviene prenderla benzina e metterla a gas...
poi il consiglio migliore che ti posso dare è quello di comprarti la makkina che sia il miglior compromesso tra il tuo gusto e il tuo portafogli...
hehehehehehehehe se ti dico che per fare quel motore da dove sono partiti penso ti ricrederai!!!
Semp nu 1800 è, come base di partenza!!!!!!
la 320d fidati è un altro pianeta!!!!!!
so da dove proviene il basamento di quel motore....ma seguendo i valori e la formula x il calcolo della cilindrata, a me risula un 2000cc....che sia alesato o no a me non interessa....Semp nu 2000 è.
lo so che il 320 è un altro pianeta.....un amico ha il 120d, e io ho avuto per un anno e mezzo il 330d...vai tranquillo che un touring che passa più tempo di traverso che dritto a Buccinasco se lo ricordano ancora
Comment