Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara in strada in Inghilterra: 7 anni di prigione (e non solo) a due automobilisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    direi che per triplice omicido colposo con guida pericolosa, gara clandestina e recidività 7 anni sono troppo pochi!!!
    spero che poi non funzioni come in italia dove 3 anni vengono tolti perchè sotto 3 anni non si va in galera (e ne restan 4 da scontare) e quei 4 poi magari vengono ridotti per buona condotta a 3 per non dire 2, poi ci scappa l'indulto ed alla fine l'assassino dopo 6 mesi esce e torna alla vita normale
    Last edited by JOSKA; 03-09-07, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...miraccomando puntate tutti il dito... ...io dico che chi ? senza peccato scagli la prima pietra....
      Hai ragione chi NON si ingarella al giorno d'oggi in citt? a 160Km/h ammazzando anche chi era in mezzo alle scatole ...

      Maval? Johnny val? .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Qui non si parla di moralismo o meno ... minchia a 160 in citt? qualcuno lo ammazzi anche se non vuoi ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me quello che fa tristezza è vedere la differenza di legge fra uno stato e l'altro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cco4681 View Post
            in italia se ti fanno il verbale ? gi? tanto




            ovviamente skerzo, ma sicuramente non vai in galera,

            7 anni non li fanno neanche chi uccide volontariamente
            gi? .. qui 7 anni non li danno neanche a riina...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis View Post
              gi? .. qui 7 anni non li danno neanche a riina...
              quindi ora ? un sosia quello in carcere mentre lui ? gia fuori da circa 7 anni??? ennesimo complotto...

              cocis riina e stato arrestato nel '93 e non mi sembra che sia in libert?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...miraccomando puntate tutti il dito... ...io dico che chi ? senza peccato scagli la prima pietra....

                le sfide si fanno fuori citt? .. in zone industriali.. non in citt?..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...miraccomando puntate tutti il dito... ...io dico che chi ? senza peccato scagli la prima pietra....
                  non trovo pietre

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X