Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impreza vs. Lancer Evolution...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    d'estetica preferisco di una spanna la subby....ma non le ho mai provate quindi non sò quale sia migliore

Comment

• Font Size
      Originally posted by BLU DEVIL View Post
      Io infatti per uso stradale ho un STI mentre per fare rally ho una EVO 9..
      Ma chi t'ammazza a te.. grande..

Originally posted by BLU DEVIL View Post
      Comunque se vuoi ti porto io a fare un po di testacoda con l'sti..... ;-)) ;-))

Per esperienza personale.. andateci.. Daniele ? davvero bravo... mica palle.. PORDOI RULEZ!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Ho provato la 8 e una Subby STI...

E non c'? paragone (IMHO )...

La Evo tira da 3000 a quasi 8000 veramente forte anche in salita, erogazione perfetta, mentre sulla STI non ? cos? elettrica e non ha allungo...

Invece l'ultima STI complice il 2.5 litri ha dei gran bassi e in quel frangente da paga alla Evo...

Come guida ? troppo diversa, la Evo ti sembra di guidare una macchina molto piu leggera di quanto ? in realt?, sterzo precisissimo e ottimo cambio con innesti perfetti, ? una goduria, te la senti in mano al 100% e se esageri sei fottuto... ?

Con la STI senti l'elettronica gestire molto di piu il comportamento della vettura, non c'? collegamento diretto come pretenderesti, ? tutto molto filtrato, ? difficile persino fare dei testacoda, a meno di non farla ondeggiare prima di cominciare la manovra; di buono hai che in mani non esperte puoi cavartela quasi sempre, ti perdona molto di piu...

La EVO (da qui deriva il mio nick )dovevo prenderla ancora 2 anni fa quando son andato a provarla ma ho deciso di indirizzare i miei soldi in cose meno futili...
        Cmq ogni anno mi vien voglia...
        anche se nn sono esperta come te mi trovo perfettamente d'accordo su tanti aspetti e ti ringrazio per avermene chiariti molti altri...

ovvio che un'impreza ? molto pi? abbordabile in tutti i sensi, dal costo alla maggior facilit? con cui si trovano i ricambi, e soprattutto per il fatto di essere molto pi? gestibile... il fatto ? che basta sentirle accese per mettere da parte tutti questi lati positivi... dico evo... anche se i suoi 4 in linea vengono considerati completamente superati dalla tecnologia a v con cilindri alternati dell'impreza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GT-V7 View Post
          dalla tecnologia a v con cilindri alternati dell'impreza...

Ma se abbiamo visto il documentario l'altro giorno.. non sono dei veri V.. sono BOXER..

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Ho provato una STI del 2004 e mi sembrava meno incline a fare certe cose come il testacoda, ma ovviamente avendole provate solo una volta potrei sbagliarmi...
            Cmq anche molti altri mi hanno confermato le mie impressioni e mi sembra strano...

Cmq io prenderei la EVO a prescindere, mi ? piaciuto molto di piu guidarla...
            Certo se ti piace una guida molto pulita e precisa l'evo ? certamente meglio.. ;-) Ma non ? che sulla sti che hai provato c'era su un assetto non originale ? ? Poi bisogna vedere molte cose tipo convergenza e campanature...bastano pochi gradi e la macchina cambia radicalmente atteggiamento... ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma chi t'ammazza a te.. grande..

Per esperienza personale.. andateci.. Daniele ? davvero bravo... mica palle.. PORDOI RULEZ!
              grazie mito, non esagerare adesso...che divento rosso ;-))))

Comment

• Font Size
                Originally posted by GT-V7 View Post
                anche se nn sono esperta come te mi trovo perfettamente d'accordo su tanti aspetti e ti ringrazio per avermene chiariti molti altri...

ovvio che un'impreza ? molto pi? abbordabile in tutti i sensi, dal costo alla maggior facilit? con cui si trovano i ricambi, e soprattutto per il fatto di essere molto pi? gestibile... il fatto ? che basta sentirle accese per mettere da parte tutti questi lati positivi... dico evo... anche se i suoi 4 in linea vengono considerati completamente superati dalla tecnologia a v con cilindri alternati dell'impreza...
                direi che come costi la subby non ? pi? abbordabile della evo...... ;-((

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...come al solito si leggono tante cazzate ...io mi fido di quello che scrive Bludevil ....che non le ha provate una volta sola ...ma le ha.... e le usa parecchio tutte e due....

...detto questo io prenderei l'ultima subaru sti ...perche mi aggrada semplicemente di pi? in estetica

...caspita ...neanche fossimo tutti piloti che sentiamo la differenza nel telaio ...bhahahahahah ...ma sciallatevi!!
                  Ciao johnny..,. eh direi che in 3 anni sul subby ci sono ormai pi? di 80.000 km... ;-)) sulla evo un p? meno...

Cmq le differenze ci sono sia di estetica che di "comportamento su strada"... ovviamente per quanto riguarda le caratteristiche estetiche ognuno ha i suoi gusti.. ;-)))

Comment

• Font Size
                    Che spettacolo! Qualsiasi sia delle due, è un'ottima scelta

Ora chiamo kayrez che ha avuto una Evo8...sentiamo anche le sue impressioni

Comment

• Font Size
                      dopo averle provate entrambi mi son preso la Evo8 al tempo

f? l'insime del setting e dell'estetica a portarmi a prendere la lancer....

anche la scocca ? studiata perfettamente..dato ha retto ad un capottamento a velocit? molto sostenuta e son ancora qui a raccontarlo

Comment

• Font Size
                        nooooooooooo l'hai sfasciata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          nooooooooooo l'hai sfasciata
                          si il bello ? che ho il telaio l'ho invergolato da premio nobel...a detta della concessionaria

Comment

• Font Size
                            personalmente ci sono 2 tipi di giudizi, essendo ex possessore di una delle 2...

esteticamente e rifiniture:
                            la subby ? pi? macchina risp all'evo (parlo di subby sti dal 2002 al 2005 e evo 9 le altre nn mi piacciono) e personalmente preferisco la subby anche come estetica (sempre riferito ai modelli sopraindicati)

tecnica
                            la evo ? una macchina superiore, ma meno confortevole... in strada alla fine sono pari, la differenza la senti se corri... in compenso la subby ? pi? facile da guidare...

detto ci? avevo una subby (la usavo come macchina da tutti i giorni 35000km in 9 mesi dice tutto) per? ultimamente l'evo mi spirava parecchio...

Comment

• Font Size
                              Kayrez, avevi l'Evo? FOTO!

Riddick.. che te pigli ora?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kayrez View Post
                                si il bello ? che ho il telaio l'ho invergolato da premio nobel...a detta della concessionaria
                                animale!!!!!!!!!!

come hai fatto??

Comment

X
                                Working...