Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto in Leasing o Noleggio a Lungo termine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto in Leasing o Noleggio a Lungo termine

...chi mi da qualche info...

...avete provato questa formula..? se si conviene anche ad un privato...

...sento sempre pareri contrari ma poi vedo le tariffe e in relazione a quanto mi costa la macchina al mese non mi sembrano poi cos? svantaggiose....

...sapete indirizzarmi sulle ditte che fanno delle promozioni o cose del genere...?

• Font Size
    allora...Leasing e noleggio lungo termine son due cose ben diverse...

ovviamente il leasing si riferisce a titolari di p.iva ( perlomeno è nato con

quell'intento, come rapporto bi/tri-laterale ) quelloche intendi tu oggi è un

"leasing per privati", + comunemente chiamato finanziamento dilazionato con anticipo e maxi rata

del leasing non penso ti debba parlare, quanto al noleggio a lungo termine

ci sono alcune aziende che lo fanno, i + convenienti son quelli con tarda tedesca che non incidono sulle tue linee di credito, e con prelazione sull'acquisto finale del mezzo...altrimenti non conviene...anche perchè mediamente se consideri che per un contratto di 48 canoni una gallardo semestrale ( quindi già immatricolata e dal cui valore devi togliere perlomeno l'iva ) ti viene a 2.700 euro a canone con un anticipo medio di 15000 euro....fai due conti e la somma di anticipo + canoni ti dà circa 145000 euro...e se decorsi i 4 anni non acquisti il veicolo....beh hai SPESO dilazionato in 4 anni l'effettivo ammontare del valore del veicolo al momento della sottoscrizione dell'accordo di nolo...

quindi come dico sempre...in base a quello che devi fare e come e in base alle possibilità devi decidere....se magari ci dai qualche info in +, magari anche a partire dal fatto se sei privato o meno, che mezzo intendi acquistare ecc forse sappiamo indirizzarti meglio verso la scelta migliore
    Last edited by marlun; 28-08-07, 17:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      allora...Leasing e noleggio lungo termine son due cose ben diverse...

ovviamente il leasing si riferisce a titolari di p.iva ( perlomeno ? nato con

quell'intento, come rapporto bi/tri-laterale ) quelloche intendi tu oggi ? un

"leasing per privati", + comunemente chiamato finanziamento dilazionato con anticipo e maxi rata

del leasing non penso ti debba parlare, quanto al noleggio a lungo termine

ci sono alcune aziende che lo fanno, i + convenienti son quelli con tarda tedesca che non incidono sulle tue linee di credito, e con prelazione sull'acquisto finale del mezzo...altrimenti non conviene...anche perch? mediamente se consideri che per un contratto di 48 canoni una gallardo semestrale ( quindi gi? immatricolata e dal cui valore devi togliere perlomeno l'iva ) ti viene a 2.700 euro a canone con un anticipo medio di 15000 euro....fai due conti e la somma di anticipo + canoni ti d? circa 145000 euro...e se decorsi i 4 anni non acquisti il veicolo....beh hai SPESO dilazionato in 4 anni l'effettivo ammontare del valore del veicolo al momento della sottoscrizione dell'accordo di nolo...

quindi come dico sempre...in base a quello che devi fare e come e in base alle possibilit? devi decidere....se magari ci dai qualche info in +, magari anche a partire dal fatto se sei privato o meno, che mezzo intendi acquistare ecc forse sappiamo indirizzarti meglio verso la scelta migliore
      ...quello che intendo io ? il noleggio a lungo termine....difatti avevo fatto un p? di confusione...

...diciamo che attualmente mi ritrovo ad avere molte spese per la macchina, tra rata del finanziamento assicurazione e altro...diciamo molto sopra i 400 euri mensili...

...ho visto che c'? possibilit? di noleggiare a lungo termine veicoli con un costo molto al di sotto di quello che spendo io...e prendendo veicoli anche di medio settore...vedi bravo ad esempio...

...allora mi interessava saper se c'era qualcuno, privato, senza partita iva per intenderci, che aveva gi? adottato questo metodo, e se mi poteva dare qualche consiglio su la convenienza o meno di questa cosa rispetto al fatto di avere una macchina di propriet?...

....grazi mille per l'interesse...

Comment

X
      Working...
      X