Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importare auto dagli USA o Giappone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho guardato un po in giro..ti copio un po di robetta
    Originally posted by Dal forum di ebay
    [..]
    Sono un importatore d'auto dall'america da anni ormai..
    Ho portato tantissime auto americane, e sono fornitore di tanti concessionari.. perci? in pratica sono il passio prima dell'acquisto da un concessionario.
    Per l'importazione vale questo discorso:
    l'acquisto di un'auto nuova dall'america ? sempre complicato, perch? come ben sapete, l'immatricolazione ? l'ostacolo pi? grande..
    come di consueto in Italia, si va a conoscenze.. riuscirete a farvi immatricolare un'auto nuova solo se conoscete le motorizzazioni, e chi vi lavoro.. ALL'ITALIANA!!

diverso ? per l'auto usata che abbia pi? di sei mesi e almeno 6 mila km.. a quel punto ? tutto pi? facile..
    Noi importiamo l'auto dall'america direttamente dagli USA a GENOVA, dopodich? l'auto verr? immatricolata in germania, tramite immatricolazione europea provvisoria valida 2 mesi.. per le auto usate, con le caratteristiche sopra citate, la motorizzazione Italiana, non pu?, per legge, rifiutare l'immatricolazione Italiana automatica.. per nessun motivo.. questo ? quanto.. per questo si consiglia di prendere auto relativamente usate, che come ben sapeyte, per via delle strade etc, sei mila km fatti in america non sono di certo 6 mila km fatti in Italia..
    Non lo copio perche' e' molto lungo..una lettura non fa mai male (e' di 2 anni fa, sara' cambiato qualcosa?)

Trans Global Auto Logistics
    With over 30 years of experience, our auto shipping company makes the shipping process stress-free by handling everything from pickup to delivery. Contact TGAL.

..ho trovato un paio di guide ma son a pagamento quindi ciccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      Ho guardato un po in giro..ti copio un po di robetta

Non lo copio perche' e' molto lungo..una lettura non fa mai male (e' di 2 anni fa, sara' cambiato qualcosa?)

Trans Global Auto Logistics
      With over 30 years of experience, our auto shipping company makes the shipping process stress-free by handling everything from pickup to delivery. Contact TGAL.

..ho trovato un paio di guide ma son a pagamento quindi ciccia
      Mhhhhh molto interessante Luke

Comment

X
      Working...
      X