Quando uscir? in commercio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subaru Impreza, quando esce la nuova?
Collapse
X
-
Credo che se la subaru vuole rifarsi la faccia che st? perdendo quest'anno nel CIR (campionato italiano rally) dovr? mettere in commercio la nuova ben presto.. gi? a inizio 2008.. in modo che si possano fare i dovuti test e essere pronti al via del cir nel 2008 nel migliore dei modi...
Quest'anno le mitsu stanno spopolando... ;-))))
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
davide...spero che tu nn ti prenda la nuova impreza...ti reputavo una persona con gusto!!!!mi cadresti troppo in basso...se invece vuoi prendere una "vecchia" svalutata...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postdavide...spero che tu nn ti prenda la nuova impreza...ti reputavo una persona con gusto!!!!mi cadresti troppo in basso...se invece vuoi prendere una "vecchia" svalutata...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmica si prende la nuova....sta aspettando che esca la nuova in modo che l'attuale si svaluti
Ricordati che armadillo e' quello che si alza alle 5 di mattino per vedere il smog metropolitano e che si 200 seghe mentali al giorno
Pensa solo che gli piace una macchina..non per le sue caratteristiche ma per il "suo lunotto posteriore"
Dai armadillo..tvbLast edited by LukeRS4; 30-08-07, 08:32.
Comment
X
Comment