Originally posted by Airquake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 con GPL
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake View PostGRANDE QUOTE AL LELE, PECCATO CHE NON MI CI STIA IN FIRMA
che bello, se l'avessi detto io mi avrebbero sputato tutti in faccia, invece lo dice il lele e mikiff china la testa e dice di si'... ahh la vita...
Semplicemente condivido il discorso di MERITO come base del ricevere qualcosa che vale svariate decine di migliaia di ?uro...
... discordo in toto invece col tono dei tuoi discorsi precedenti ke da una parte pone come base di scelta di un'auto la PRETESA che sia nuova anche se ricevuta in dono e dall'altra scredita le scelte volte al risparmio anke su auto sportive...
... il contrario di ci? ke ritengo saggio.
Comment
-
avrei solo timore per la "magrezza" del gpl , su motori ad elevato numero di giri , x il resto approvo la modifica... il concetto a mio avviso ? che uno non prende certe auto per fare il NOBILE.. le prende per far eil cinghiale al volante quando vuole... quando non vuole.. ? inutile regalare soldi allo stato...
cmq il gas sul ferrari dai... lasciamo perdere!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postavrei solo timore per la "magrezza" del gpl , su motori ad elevato numero di giri , x il resto approvo la modifica... il concetto a mio avviso ? che uno non prende certe auto per fare il NOBILE.. le prende per far eil cinghiale al volante quando vuole... quando non vuole.. ? inutile regalare soldi allo stato...
cmq il gas sul ferrari dai... lasciamo perdere!
Comment
-
No dai l'R8 a gpl no!!!!!!
Comunque io sulla mia R32 il gpl non lo metto solo perch? la uso pochissimo nel weekend e non li ammortizzerei mai pi? i soldi dell'impianto altrimenti lo farei subito.
Comment
-
Da autoblog.it
Come uccidere una Ferrari
La coppa di vincitore per il “miglior” Ferraricidio della storia appartiene, si dice, a un siciliano che tentò (invano! sembra che la casa madre sia riuscita a intervenire ma non è dato sapere come) di installare un impianto a gas in una vettura di Maranello (forse con una bombola a forma di avvenente bionda, accomodata sul sedile del passeggero. Altri posti non ci vengono in mente!).
A meno che qualche lettore di Autoblog non abbia trovato di peggio, ecco come è stata ridotta una povera 360 Modena Spider.
Vogliamo concedere un ultimo, disperato benefecio del dubbio a favore del proprietario: magari è daltonico.
Comment
X
Comment