Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    certo, il 18enne fa bene a prenderla usata, per? entro i limiti... poi quando si va avanti con l'et? secondo me diventa troppo PIMP DADDY.. e fai ridere...
    esattamente quello che penso io! Non capisco come gli altri facciano a darti sempre torto..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        leoncr docet:

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          leoncr docet:

allora quotes
          Last edited by marcus; 28-08-07, 01:45.

Comment

• Font Size
            GRANDE QUOTE AL LELE, PECCATO CHE NON MI CI STIA IN FIRMA

che bello, se l'avessi detto io mi avrebbero sputato tutti in faccia, invece lo dice il lele e mikiff china la testa e dice di si'... ahh la vita...
            Per tua informazione io non chino mai la testa...

Semplicemente condivido il discorso di MERITO come base del ricevere qualcosa che vale svariate decine di migliaia di ?uro...

... discordo in toto invece col tono dei tuoi discorsi precedenti ke da una parte pone come base di scelta di un'auto la PRETESA che sia nuova anche se ricevuta in dono e dall'altra scredita le scelte volte al risparmio anke su auto sportive...

... il contrario di ci? ke ritengo saggio.

Comment

• Font Size
              avrei solo timore per la "magrezza" del gpl , su motori ad elevato numero di giri , x il resto approvo la modifica... il concetto a mio avviso ? che uno non prende certe auto per fare il NOBILE.. le prende per far eil cinghiale al volante quando vuole... quando non vuole.. ? inutile regalare soldi allo stato...

cmq il gas sul ferrari dai... lasciamo perdere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                avrei solo timore per la "magrezza" del gpl , su motori ad elevato numero di giri , x il resto approvo la modifica... il concetto a mio avviso ? che uno non prende certe auto per fare il NOBILE.. le prende per far eil cinghiale al volante quando vuole... quando non vuole.. ? inutile regalare soldi allo stato...

cmq il gas sul ferrari dai... lasciamo perdere!
                thats all folks (quotone )

Comment

• Font Size
                  No dai l'R8 a gpl no!!!!!!

Comunque io sulla mia R32 il gpl non lo metto solo perch? la uso pochissimo nel weekend e non li ammortizzerei mai pi? i soldi dell'impianto altrimenti lo farei subito.

Comment

• Font Size
                    sembra il discorso "io ce l'ho pi? lungo del tuo"
                    siente divertenti!

Comment

• Font Size
                      Da autoblog.it

Come uccidere una Ferrari

La coppa di vincitore per il “miglior” Ferraricidio della storia appartiene, si dice, a un siciliano che tentò (invano! sembra che la casa madre sia riuscita a intervenire ma non è dato sapere come) di installare un impianto a gas in una vettura di Maranello (forse con una bombola a forma di avvenente bionda, accomodata sul sedile del passeggero. Altri posti non ci vengono in mente!).
                      A meno che qualche lettore di Autoblog non abbia trovato di peggio, ecco come è stata ridotta una povera 360 Modena Spider.
                      Vogliamo concedere un ultimo, disperato benefecio del dubbio a favore del proprietario: magari è daltonico.

La coppa di vincitore per il "miglior" Ferraricidio della storia appartiene, si dice, a un siciliano che tentò (invano! sembra che la casa madre sia

Comment

• Font Size
                        ehehehe..vabbe ci sono anche azzurre e lilla..max problemi con il reply?

Comment

• Font Size
                          vista 360 modena azzurro puffo a melegnano: DA GIUSTIZIARE SENZA PROCESSO

Comment

• Font Size
                            A proposito di carburanti che costano poco, vi ricordate LA COLZA???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by funzditrasf View Post
                              A proposito di carburanti che costano poco, vi ricordate LA COLZA???
                              ..olio di colza dici?

Comment

• Font Size
                                certo, il 18enne fa bene a prenderla usata, per? entro i limiti... poi quando si va avanti con l'et? secondo me diventa troppo PIMP DADDY.. e fai ridere...
                                A be se lo dici te

Comment

X
                                Working...
                                X