Originally posted by Airquake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 con GPL
Collapse
X
-
Air non centra niente il tuo discorso di equivalenza GPL -> auto iperusata ... sono daccordo invece sul discorso che se uno ha 20K ? si compra quello che riesce ... e non una vettura iperusata ...
Poi scusate ... state facendo esempi inutili se vogliamo perch? uno acquista un macchina in base alle proprie necessita oltre che capacit? di mantenerla ... quindi se uno la usa solo per andarci al lavoro e ci fa pochi km il problema benzine&menutenzione non si pone ...
Comment
-
io me ne sbatto altamente di tutto e vado a metano.io non lavoro x ingrassare n? il benzinaio n? quei 4 politici (magari fossero solo 4!) mangiasoldi a tradimento.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa la grettezza ma vorrei anke vedere maremma impestata ke tu fossi talebano come lui, i soldi non son mica tuoi!!!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postio invece conosco gente che piuttosto che comprarsi una A3 usata a 18'000? si prende con 18'000? una yaris... quelli sono talebani come mio pap? sonos celte, tu non ti devi permettere di criticare nessuno, anche se volessi fare il talebano cm mio pap?...
Il succo era, quando spendi i soldi che guadagni TU hai il diritto di farci ke kaxxo ti pare, ma se te la comprano la makkina vuoi anke fare il sostenuto e snobbare una M3 usata perk? ? usata???
Tu sei paxxo...
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postio invece conosco gente che piuttosto che comprarsi una A3 usata a 18'000? si prende con 18'000? una yaris... quelli sono talebani come mio pap? sonos celte, tu non ti devi permettere di criticare nessuno, anche se volessi fare il talebano cm mio pap?...
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post.....macchine sportive diesel e impianti a gpl sugli M3...
...andiamo bene
Sarebbe come fare l'impianto ad una moto ...
PERO' sono favorevolissimo al GPL ... provate una macchina a GPL e ditemi se rilevate una variazione nelle prestazioni ! Ha anche un peso specifico accettabile quindi non vi accorgete neanche di avere la bombola con un pieno di GPL pi? di cos? ...
Comment
-
A mio parere posso capire il discorso di consumare tanto e spendere poco andando a gas.
Io che ho una M3 E46 ho fatto una scelta diversa:
mi sono comprato un'auto da tutti i giorni...
e a dirla tutta questa ? l'auto che uso di pi?....
la mia Yaris si spacca il "c*lo" per farmi muovere tutti i giorni soprattutto nel casa/lavoro ma anche con il carrello per portare la motina nei circuiti.
Potrei prendere la ///M anche tutti i giorni dato che lavoro a 3 km da casa....
ma nel tempo mi verrebbe contro questa scelta.
La M3 E46 ? un'auto che ti concede qualsiasi tipo di divertimento
(a mio parere ? un'auto molto simile alle nostre moto )
a patto che venga scaldata bene.
Io finch? l'olio non ? arrivato a 90/100? non oltrepasso mai i 3/4000 giri.
Raggiunta tale temperatura...si scatena l'inferno
Se la usassi tutti i giorni senza portarla mai in temperatura
(in soli 3 km sfido chiunque a farlo )
incorrerei in problemi serii.....e non per niente economici.
Aggiungo inoltre che mi ritengo un vero appassionato e dopo diverso tempo
sono riuscito a comprarla....
ecco che ci tengo a mantenerla nel tempo....
quindi la uso solo per divertimento e per uscire...
ecco che la scelta di prendere un'auto ? quella che mi sento di consigliare.
Ha per? i suoi lati negativi avere una seconda auto...
vedi nuova RCA e nuovo bollo....
per? scommetto che nel tempo mi godr? (adesso mi sto grattando )
la mia Emmona e allo stesso tempo mi godo l'utilit? di avere un'auto dai mille usi.
Questa ? la mia opinione
Un saluto da Roberto.
PS: lo metto per iscritto....nessuno si senta offeso, ? solo il mio parere
Comment
X
Comment