Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    eccerto, tu lo approvi perchè sei il solito "voglio ma non posso", slk pacchetto amg, e barboxster docet

in ogni caso ti amo come sei

io con le mie macchinine da barbone ci vivo in armonia

(devo valutare il mio amore per te )
    Last edited by marlun; 27-08-07, 21:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Amen!!!

Ki intende l'auto sportiva come mezzo di ostentazione non ci ha capito un kaxxo, l'auto sportiva ? per dare emozione, e quando non ? richiesta, perk? non risparmiare???

MA porco kaxxo !!!!!!!! Ecco uno che ha scritto una cosa perfettamente sensata !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...sottolineo "slk pacchetto amg" bhahbauahhauhauhauha

...peccato che il motore da 350 cavalli ? rimasto fuori dal pacchetto...

...non ci stava....

sai vero che non farei mai a cambio con la tua di barbonaggine vero?
        ti rendi conto che ogni mortale prenderebbe i miei due cessi nel giro di 2 anni e mezzo +ttosto che il tuo water da taglialegna for life???
        dai che sei hai bisogno di lavorare un posticino alle mie dipendenze come lavapiatti te lo trovo...perlomeno raccimoli e sbarchi il lunario

( manda il curriCULUm e mettiti in lista d'attesa )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Bravo Robb?!!!!
          Cos? gi? si ragiona!!!
          Per? se uno non ha la possibilit? (e anche il posto...) per tenere 2 auto, una macchinona col GPL a me non farebbe schifo...
          Grazie...spero non sia puna presa in giro
          Dico semplicemente come la penso e cosa ho fatto

Nel mio garage tengo la M3, la R6, l'SH 125 e l'Ibiza di mia moglie....
          la Yaris rimane di fuori
          e pure il carrello che per ora ? a casa dai miei genitori in attesa di prendere un telo, dopo di ch? star? fuori al freddo e al gelo

Ciao da Roberto

PS: grazie per il consenso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake View Post
            classico esempio del voglio ma non posso... prendo il macchinone poi nn ho i soldi per pagare la benzina... mi fanno solo ridere... piuttosto che prendere una M3 e metterla a GPL compro un 330 o un 320... o un DIESEL
            Ari questa e' un stronzata colossale ...

Cosa accidente c'entr ail voglio ma non posso ? Tu la macchina la compri per farla vedere al mondo o per avere il piacere di guidarla tu ?

Se la mia gaTTa avesse il GPL e la usassi anche molto per lavoro ... oppure facessi molte tratte lunghe ... perche' non mettere GPL in autostrda dal momento che non si puo' fare Milano Arezzo a 250 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Grazie...spero non sia puna presa in giro
              Dico semplicemente come la penso e cosa ho fatto

Nel mio garage tengo la M3, la R6, l'SH 125 e l'Ibiza di mia moglie....
              la Yaris rimane di fuori
              e pure il carrello che per ora ? a casa dai miei genitori in attesa di prendere un telo, dopo di ch? star? fuori al freddo e al gelo

Ciao da Roberto

PS: grazie per il consenso

No no, ma quale presa in giro???
              Ci mancherebbe!!!!
              Da come hai scritto si capisce che per te viene prima la passione poi tutto il resto!!!

Comment

• Font Size
                SCUSATE, non ho letto le 7 pagine ma:

NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

Non su macchine cos?...

Sarebbe come vedere una Ferrari SW magari DIESEL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Scusa la grettezza ma vorrei anke vedere maremma impestata ke tu fossi talebano come lui, i soldi non son mica tuoi!!!

In che senso ? Figlio illegittimo ?

Mio frtello e' studente ... si alza alle 5 al mattino e si corica la sera alle 22 tra studio , ospedale ed aiuti a mamma in diverse commissioni o opere in giardino .

Dici che se gli comprano una macchina sua non puo dire di essersela meritata ?

La soddisfazioen di una madre nel veder eil proprio figlio medico , o l'aiuto che lui da in quel che puo o l'impegno che ci mette in quello che attualmente e' la sua professione non sono forse sufficienti a dire di essersi guadagnato qualcosa ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ari questa e' un stronzata colossale ...

Cosa accidente c'entr ail voglio ma non posso ? Tu la macchina la compri per farla vedere al mondo o per avere il piacere di guidarla tu ?

Se la mia gaTTa avesse il GPL e la usassi anche molto per lavoro ... oppure facessi molte tratte lunghe ... perche' non mettere GPL in autostrda dal momento che non si puo' fare Milano Arezzo a 250 ?
                    ..dipende che giro fai

Originally posted by Toledo View Post
                    SCUSATE, non ho letto le 7 pagine ma:

NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

Non su macchine cos?...

Sarebbe come vedere una Ferrari SW magari DIESEL

Comment

• Font Size
                      non si puo' fare Milano Arezzo a 250 ?

250 no ma qlc il meno si dai (una volta per?)...il mio megane non permetteva simili andature,ma all'alfa gt del danon sull'appenino e relativo tratto piano bologna milano gli ho fatto venir il mal di testa...chiedere a danon i dettagli

Comment

• Font Size

Mio frtello e' studente ... si alza alle 5 al mattino e si corica la sera alle 22 tra studio , ospedale ed aiuti a mamma in diverse commissioni o opere in giardino .

La soddisfazioen di una madre nel veder eil proprio figlio medico , o l'aiuto che lui da in quel che puo o l'impegno che ci mette in quello che attualmente e' la sua professione non sono forse sufficienti a dire di essersi guadagnato qualcosa ?
                        Senz'altro...

... ma kaxxo, se non ti basta una M3 usata sei veramente un ingordo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post

ancora un pò e qualcuno inizierà a tirare fuori moto quattro cilindri..

questa è il massimo

Brandy sei un mito
                          Last edited by marcus; 27-08-07, 23:16.

Comment

• Font Size

GRANDE QUOTE AL LELE, PECCATO CHE NON MI CI STIA IN FIRMA

che bello, se l'avessi detto io mi avrebbero sputato tutti in faccia, invece lo dice il lele e mikiff china la testa e dice di si'... ahh la vita...

Comment

• Font Size
                              Si vabbè, magari chi compra l'auto usata di lusso con 100000km non ha elevate esigenze/percorrenze chilometriche e preferisce allo stesso prezzo un'auto che gli piaccia e non un'auto nuova che per quello che fa sarebbe sprecata.

Esempio: 18 enne neopatentato, perchè dovrebbe comprare una Yaris da 18000€ e non un'a3 allo stesso prezzo se quest'ultima lo aggrada di più e l'anzianità del motore non è un problema?!
                              Diversa è invece la situazione per chi è più avanti con l'età che pensa che sull'usato ci sia chissà quale arcano o truffa (come mio padre, che se non compra auto nuove non si sente "sicuro".. ).
                              Io non ci penserei due volte anche se purtroppo le macchine uscite di produzione non mi piacciono più di tanto.

Secondo me il DIESEL riunisce l'auto per lavorare e per la vita privata, un po' come fa il GPL. Certo se si è puristi e non si hanno problemi economici, tutto questo viene disprezzato per regalare i propri soldi al benzinaio .
                              Per ora mi basta il mio gasolone da 25km/L ..ed i soldi che non spendo di carburante li spendo per altri sfizi (faccio comunque 200km al giorno di CAZZEGGIO) !
                              Last edited by samz; 27-08-07, 23:38.

Comment

• Font Size
                                certo, il 18enne fa bene a prenderla usata, però entro i limiti... poi quando si va avanti con l'età secondo me diventa troppo PIMP DADDY.. e fai ridere...

Comment

X
                                Working...
                                X