chi pensa alla stronzata del voglio ma non posso,vuol dire che in realtà non stà pensando affatto...dopo non vi incazzate se la benzina aumenta di giorno in giorno e con i soliti 50 euro, ce ne entra sempre di meno nel serbatoio....il gpl non snatura la macchina,è il futuro, ti fà risparmiare soldi, e risparmiare soldi non fà schifo a nessuno...io la prossima auto, qualsiasi comprerò tra m3 Z4m o boxster, la metto a GPL, e figurati se mi devo vergognare di andare adire in giro che ce l'ho sotto, chi penserà di meche magari io voglio ma non posso,non me ne fregherà niente, perche vuol dire che non ha pensato bene a tutii pro che il gpl offre, chi mi conosce,non gli salterebbe nemmeno mai in mente di dire una cosa del genere, quindi pace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 con GPL
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake View Postsecondo me comunque comprare un'auto sportiva e metterla a GPL è al pari di comprarsi una auto sportiva SUPER SUPER IPER USATA... fai ridere... come quelli che si comprano l'm3 del 2000 a 23'000€, magari di importazione...
**** c'hai 23'000€? ti compri altro, non ti compri la macchinona per farti vedere e poi non c'hai i soldi x mantenerla... boh, sarà che il voglio ma non posso non mi piace, ma proprio non lo digerisco
...air però non è che tutti abbiam 80.000 euro per prendere l'M3 ...non è semplice il discorso che fai ...sono pro usato... ...certo che non sia troppo usata hai ragioneLast edited by JOHNNY; 27-08-07, 13:00.
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postsecondo me comunque comprare un'auto sportiva e metterla a GPL ? al pari di comprarsi una auto sportiva SUPER SUPER IPER USATA... fai ridere... come quelli che si comprano l'm3 del 2000 a 23'000?, magari di importazione...
**** c'hai 23'000?? ti compri altro, non ti compri la macchinona per farti vedere e poi non c'hai i soldi x mantenerla... boh, sar? che il voglio ma non posso non mi piace, ma proprio non lo digerisco
Comment
-
Non mi riferivo a nessuno in particolare ed io non ho alcuna GPL ma dire che snatura una macchina sportiva non solo non ha senso ma non ? vero, visto che mantiene le prestazioni, ? una mossa furba e basta...
... chi ? legato al concetto GPL-barbone per me ? uno snob male informato!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mi riferivo a nessuno in particolare ed io non ho alcuna GPL ma dire che snatura una macchina sportiva non solo non ha senso ma non ? vero, visto che mantiene le prestazioni, ? una mossa furba e basta...
... chi ? legato al concetto GPL-barbone per me ? uno snob male informato!!!
Comment
-
Non so cosa sar? la mia prox macchina, ma se benzina quasi sicuro ci va su il gpl
....ragazzi il voglio ma nn posso cosa vuol dire ??
guardate i diesel,
fino a 10 anni fa se si parlava di un diesel sportivo la gente si rotolava dal ridere
...ora tutti a comprare i diesel biturbo 3000.... xch? ora fa figo, nn ? pi? da furgonaro, nulla contro la categoria , cosa ? cambiato ??....
xch? sti voglio ma nn posso non comprano il loro bel 3500-4000 benzina ora ??
....quello era il ragionamento di voglio ma nn posso 10 anni fa .....ora lo stesso ragionamento, lo sento sul gpl..... e mi fa ridere
.. io un M3 a gpl la prenderei subito, ma purtroppo ? fuori budget, nn la manterrei manco col gpl
....per chi cerca le prestazioni, son stati fatti parecchi studi, ed un turbo-benzina alimentato a gpl, pu? persino sopportare pressioni turbina parecchio pi? alte, visto che il gas raffredda di pi? le camere di scoppio..... ma vallo a spiegare a chi ragiona col voglio ma nn posso.....
.....loro forse modificano il voglio ma nn posso in base all'auto in mano al calciatore di turno ( che manco le paga, per inciso ).
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostE' una genialata...
In autostrada o quando giri tranquillo con 10 euro fai 100 km.. quando vuoi l'M3 clikki un pulsante e lo hai.. oltre il fatto che col GPL non hai blocco del traffico nè nulla..
Ormai poi i GPL sono a sequenziale gassoso.. c'è il caso che la macchina non perda manco 1 cavallo.. e su 343... ne perdesse anche 3... sfido chiunque ad accorgersene..
Poi.. non è che se uno ha i soldi li deve buttare... costa anche poco la benza...
Oltre il fatto che c'è gente che queste macchine le compra per passione con sacrifici e rinunce.. quindi..
Io appena mi prendo l'M3 (non mi piace cabrio) ci attacco quei 2000 euro o quel che è e via anche di impianto GPL..
Se si vuole una macchina simile e non si guadagnano fior fior di eurI l'unica è arrivare al compromesso del GPL
Tu che hai una trazione posteriore come lo senti il serbatoio del gpl in curva? lo senti in qualche modo?Last edited by Asto Delta; 27-08-07, 15:13.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostQuoto
Se si vuole una macchina simile e non si guadagnano fior fior di eurI l'unica è arrivare al compromesso del GPL
Tu che una trazione anteriore come lo senti il serbatoio del gpl in curva? lo senti in qualche modo?
Originally posted by @Anubi@ View Postguardate i diesel,
fino a 10 anni fa se si parlava di un diesel sportivo la gente si rotolava dal ridereLast edited by LukeRS4; 27-08-07, 15:08.
Comment
-
Ragazzi un intervento veloce ...
Fate due conti di che differenza di spesa c'è in un anno di utilizzo a benzina e di utilizzo a GPL, quoto Mikiff, chi è causa del suo mal pianga se stesso, se c'è possibilità di risparmiare mantenendo inalterate le prestazioni ben venga ... poi se uno i suoi soldi li vuole buttare nel cesso ok.
Questo discorso non vale per le sportivissime Mustang GT, Porsche, Ferrari, Lambo etc. ... mettere l'impianto a GPL su queste macchine è un'eresia se parliamo delle ultime dream car che ho portato per esempio non ha nessun senso è solo controproducente quanto inutile poiché motori così spinti hanno una vita da 50'000 a max 100'000 Km e quindi non sono destinati alle lunghe percorrenze annullando completaente quindi il senso di un impianto a GPL.
Tanto per fare un esmpio terra terra su un 3000 benzina coupè e berlina ci stà tutto l'impianto ... naturalmente ci sono tantissimi pregiudizi per cui và provato prima ... anch'io fino a poco tempo fa ero contrario a causa dei sentito dire ma poi mi sono dovuto ricredere ... le prestazioni non cambiano di una virgola
Johnny c'è una BELLA differenza fra gpl e metano ... in ogni caso l'immagine conta poco quando poi è il portafoglio a parlare ... certo se uno ha le macchine di cui sopra e ci fà l'impianto non è che faccia poi una bella figura ...Last edited by buzzy84; 27-08-07, 15:14.
Comment
-
Originally posted by Perry View PostBah... vergognarsi mi sembra esagerato. Capitassi a far GPL con un Lamborghini allora capisco, te sei proprio un barb?ne! Altrimenti fino ad un certo tipo di macchine lo trovo un buon compromesso tra prestazioni e consumi, ovviamente ha un senso metterlo se uno fa abbastanza km.
Hai paura di non riuscire pi? a bruciare certi TDI/GTI della zona col bombolone??
diecicaratteri
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...air per? non ? che tutti abbiam 80.000 euro per prendere l'M3 ...non ? semplice il discorso che fai ...sono pro usato... ...certo che non sia troppo usata hai ragione
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postmio pap? ? ANTI USATO, o hai l'ultimo centesimo x prendersi una macchina o non la prende... io non sono talebano come lui per? secondo me prendersela TROPPO USATA non ha senso... cio? va bene 80'000 per una m3 sn troppi, 20 sn troppo pochi, 50-60 sono giusti
si ma tuo pap? ? berlusconi
Comment
-
Originally posted by marcus View Postma che discorsi sono....ricordati, le macchine non sono tanto un problema comprarle, ma mantererle, chi compra una macchina come l'm3 anche se a 23k euro, vuol dire che s? tra assicurazione, bollo e benza s? quanto gli verr? a costare,quindi che la paghi 70k o 20 k, mantenerla ti costa sempre uguale...s? 20 in tutta italia quegli scemi che la comprano e la usano una volta al mese con l'assicurazione ad ore....
Comment
X
Comment