Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ormai 7/8 anni f?, convinsi un mio buon amico a prendere una Wrx e metterla a gpl... Consumava come m? che avevo una corsa Gsi.

Se l'? goduta da matti e ne lasciava dietro parecchi, dovevate vedere la fa faccia della gente, quando dopo aver preso paga, gli diceva che girava a gpl...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Visto che ? appurato ke buoni GPL e GAS non tolgono prestazioni per me questo post distingue in maniera imbarazzante chi ama l'auto e la sua guida in ogni circostanza e chi la possiede fondamentalmente per farla vedere...

... e poi c'? una differenza bella grossa tra il non buttare soldi nel cesso ed il non potersi permettere spese inutili...

... mah.

bhahahahahah miki hai propio ragione ....imbarazzante... ...e in questa discussione puntare il dito serve ben a poco... ...da una parte sei uno che l'auto la vuoi come dev'essere ....facendola vedere perche ne vale la pena ....dall'altra sei uno che vorrebbe ma non pu?.

...decidi tu da che parte vuoi stare

NB: cos'avr? io tanto da far vedere che ho una 147

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        bhahahahahah miki hai propio ragione ....imbarazzante... ...e in questa discussione puntare il dito serve ben a poco... ...da una parte sei uno che l'auto la vuoi come dev'essere ....facendola vedere perche ne vale la pena ....dall'altra sei uno che vorrebbe ma non può.

...decidi tu da che parte vuoi stare

NB: cos'avrò io tanto da far vedere che ho una 147

...miki anche tu gpl?..cos'hai di bello?
        Last edited by LukeRS4; 27-08-07, 11:53.

Comment

• Font Size
          GPL o non GPL, l'importante è non mettere mai l'impianto a metano! Lì sì che vai a snaturare pesantemente l'anima sportiva della macchina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Perry View Post

Hai paura di non riuscire pi? a bruciare certi TDI/GTI della zona col bombolone??

...il GTI che intendi CELLO ben presente ...il giorno che mi stuzzicher? lo lasciero star davati ....magari gli do solo qualche spintarella ...cosi probabilmente andr? a far compagnia a qualche vigna di merlot

Originally posted by max83m View Post
            GPL o non GPL, l'importante ? non mettere mai l'impianto a metano! L? s? che vai a snaturare pesantemente l'anima sportiva della macchina

ah ....fammi capire ...GPL si ...e metano no?

Comment

• Font Size
              ...ragazzi ...ogni persona fa un p? come gli pare ma mettere il GPL su un M3 ? propio SQUALLIDO! ...ed ? quello che ho risposto a mio zio quando ? uscito chiedendomi come mai non metto su l'impianto sul GTA...

...generalizzando gli impianti alternativi su mezzi del genere sono il "vorrei ma non posso" per eccellenza... ....lo paragono a chi compra vestiti firmati tarocchi ....vuoi le scarpe di Paciotti? ....tiri fuori i tuoi 400 euro... ...altrimenti non te le compri... ...io la penso cos?.

....caspita pensateci... ...ogni volta che mi fermo al distributore mi vergognerei....

....specifico ...non sono tecnico come krismile ...pesi ...prestazioni ....tengo solo alla forma....

pippo ...c'? problema del traffico? ...usa il GPL come credi ....su tutte le auto che vuoi ma non su un modello sportivo...
              Johnny io inizialmente la pensavo come te Poi mi son messo a ragionare un attimo e ho capito che questo ? un po' un pregiudizio insensato... Nel senso che ragioniamo cos? perch? non siamo abituati a pensare un'auto sportiva col ciambellone...Pero' alla fine se vai a vedere...Le prestazioni non cambiano per niente, quindi non viene intaccata l'anima sportiva della macchina. Tu che sei "fissato" con le prestazioni, con la potenza... non dovresti disprezzare il gpl...
              Quindi ricapitolando... GPL = giri ovunque e sempre (senza blocchi), prestazioni assolutamente uguali, spendi la met? in carburante...
              Secondo me alla fine non ? una cosa pessima

S? chiaro...non siamo ancora "culturalmente" pronti ad accettarlo su auto sportive, pero' razionalmente ? una buona scelta... vedo solo lati positivi

Comment

• Font Size

ah ....fammi capire ...GPL si ...e metano no?
                E no johnny sono due cose diverse... il metano ti abbassa davvero di brutto le prestazioni. Il gpl invece mantiene inalterate le prestazioni del motore benzina. C'? una bella differenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Johnny io inizialmente la pensavo come te Poi mi son messo a ragionare un attimo e ho capito che questo è un po' un pregiudizio insensato... Nel senso che ragioniamo così perché non siamo abituati a pensare un'auto sportiva col ciambellone...Pero' alla fine se vai a vedere...Le prestazioni non cambiano per niente, quindi non viene intaccata l'anima sportiva della macchina. Tu che sei "fissato" con le prestazioni, con la potenza... non dovresti disprezzare il gpl...
                  Quindi ricapitolando... GPL = giri ovunque e sempre (senza blocchi), prestazioni assolutamente uguali, spendi la metà in carburante...
                  Secondo me alla fine non è una cosa pessima

Sì chiaro...non siamo ancora "culturalmente" pronti ad accettarlo su auto sportive, pero' razionalmente è una buona scelta... vedo solo lati positivi

....AH CICCI!!! ....qui le prestazioni non contanto ...qui ci sta di mezzo "la figura".... ...e per me quella è più importante di tutto... ...se non avessi 70 euro per ogni 450 km del mio GTA ...mi prendere una bella A3 TDI e me ne starei in pace

...ho reso l'idea?
                  Last edited by JOHNNY; 27-08-07, 12:16.

Comment

• Font Size
                    ....AH CICCI!!! ....qui le prestazioni non contanto ...qui ci sta di mezzo "la figura".... ...e per me quella ? pi? importante di tutto... ...se non avessi 70 euro per ogni 450 km del mio GTA ...mi prendere una bella A3 TDI e me ne starei in pace

...ho reso l'idea?
                    B? s? ...... Non ? un commento criticabile...... Alla fine ? vero anche questo..... quando ti vedono entrare dal benzinaio con un RS4 e fare il pieno di GPL, di sicuro minimo attiri i commenti e le attenzioni di tutti

Boh alla fine l? va da testa a testa... c'? chi se ne frega e chi ci da pi? importanza

Comment

• Font Size
                      ..mettetela a naftone come puzza84...anzi no cosa dico..elettrica!

rs4? gpl? MAIII! piuttosto mi prendo la 100hp :P
                      Last edited by LukeRS4; 27-08-07, 12:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        ...anzi no cosa dico..elettrica!
                        Motorizzata Peg Perego!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          strano tu la pensassi cos?...evviva la visione a 15?

ok nemmeno io forse avrei il coraggio di farlo sia chiaro...anche perch? un

macchinone me lo prendo per far pochi km quindi lo stesso GPL sarebbe

inutile...per? dai...diciamo che i discorsi fatti non fanno una piega
                          eccerto, tu lo approvi perch? sei il solito "voglio ma non posso", slk pacchetto amg, e barboxster docet

in ogni caso ti amo come sei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            eccerto, tu lo approvi perch? sei il solito "voglio ma non posso", slk pacchetto amg, e barboxster docet

in ogni caso ti amo come sei

...sottolineo "slk pacchetto amg" bhahbauahhauhauhauha

...peccato che il motore da 350 cavalli ? rimasto fuori dal pacchetto...

...non ci stava....
                            Last edited by JOHNNY; 27-08-07, 12:47.

Comment

• Font Size
                              ...sottolineo "slk pacchetto amg" bhahbauahhauhauhauha

...peccato che il motore da 350 cavalli ? rimasto fuori dal pacchetto...

...non ci stava....
                              ahahahahahahahahahaahah..ci stavano solo i cerchi

Comment

• Font Size
                                secondo me comunque comprare un'auto sportiva e metterla a GPL è al pari di comprarsi una auto sportiva SUPER SUPER IPER USATA... fai ridere... come quelli che si comprano l'm3 del 2000 a 23'000€, magari di importazione...
                                **** c'hai 23'000€? ti compri altro, non ti compri la macchinona per farti vedere e poi non c'hai i soldi x mantenerla... boh, sarà che il voglio ma non posso non mi piace, ma proprio non lo digerisco
                                Last edited by Airquake; 27-08-07, 12:53.

Comment

X
                                Working...
                                X