Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a bolzano c'? una maserati coup? gialla con le strisce bianche... e ha il gpl o il metano non ricordo adesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      classico esempio del voglio ma non posso... prendo il macchinone poi nn ho i soldi per pagare la benzina... mi fanno solo ridere... piuttosto che prendere una M3 e metterla a GPL compro un 330 o un 320... o un DIESEL
      non si può mica tutti essere ricchi...e sfondati!
      e poi...che discorso del menga...........!!!
      Last edited by ducatiBS; 25-08-07, 12:17.

Comment

• Font Size
        invece a me ? capitato di vedere un slk ke faceva il pieno di metano
        voleva fa il riccone, ma me sa ke ha fatto na figura de merda.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E' una genialata...

In autostrada o quando giri tranquillo con 10 euro fai 100 km.. quando vuoi l'M3 clikki un pulsante e lo hai.. oltre il fatto che col GPL non hai blocco del traffico n? nulla..

Ormai poi i GPL sono a sequenziale gassoso.. c'? il caso che la macchina non perda manco 1 cavallo.. e su 343... ne perdesse anche 3... sfido chiunque ad accorgersene..

Poi.. non ? che se uno ha i soldi li deve buttare... costa anche poco la benza...

Oltre il fatto che c'? gente che queste macchine le compra per passione con sacrifici e rinunce.. quindi..

Io appena mi prendo l'M3 (non mi piace cabrio) ci attacco quei 2000 euro o quel che ? e via anche di impianto GPL..
          Amen!!!

Ki intende l'auto sportiva come mezzo di ostentazione non ci ha capito un kaxxo, l'auto sportiva ? per dare emozione, e quando non ? richiesta, perk? non risparmiare???

Comment

• Font Size
            è bello che ognuno la pensi a modo suo....ed è giusto così...

Comment

• Font Size
              classico esempio del voglio ma non posso... prendo il macchinone poi nn ho i soldi per pagare la benzina... mi fanno solo ridere... piuttosto che prendere una M3 e metterla a GPL compro un 330 o un 320... o un DIESEL
              quindi tu la butti sul risparmio la storia del gpl.o la classica storia del voglio ma non posso o i soldi ecc ecc

non riesci a vedere piu in la???

io lo ritengo invece un voler usare l'auto tutti i giorni e senza blocchi del traffico targhe alterne e domeniche ecologiche,qua i diesel stanno morendo.

Comment

• Font Size
                Devo anche commentare?
                No aspetto il mio panettiere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Max... io ho un 330 ci a GPL...

1. la macchina vale di pi?.. fosse il 3000cc SOLO benzina.. auguri a rivenderla
                  2. con 10 euro faccio 100 km in autostrada
                  3. me ne sbatto delle targhe alterne
                  4. su un'autostrada tedesca ho preso pi? volte i 250 all'ora (a GPL) quindi.. viaggia

boh... non sono convinto... sar? che a me fa tanto "vorrei ma non posso" e ho visto un bel p? di macchine con le valvole saltate per aver viaggiato forte a gas...

adoro le sportive e i motori a benzina, ne ho anche avute (l'ultima un TT 225cv), ma quando mi sono trovato a fare 35k km l'anno piuttosto che farla a gas l'ho data via per un bel naftone... almeno ho sempre usato le macchine per lo scopo per cui le hanno create.

Una sportiva col gas mi fa venire in mente quei 916 o R1 tedeschi col manubrio alto... , troppo "contronatura".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    io lo ritengo invece un voler usare l'auto tutti i giorni e senza blocchi del traffico targhe alterne e domeniche ecologiche,qua i diesel stanno morendo.
                    non nascondiamoci dietro al proverbiale dito...capirei che potrebbe essere quello il motivo se invece di 330 o porsche a gpl mi parlassi di toyota PRIUS...

Comment

• Font Size
                      io la penso come te.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        non nascondiamoci dietro al proverbiale dito...capirei che potrebbe essere quello il motivo se invece di 330 o porsche a gpl mi parlassi di toyota PRIUS...
                        non ? che a tutti piace la toyota prius...

ma come detto prima,neanche da mettere il gpl su auto "domenicali" ma su berline 4/5 posti SPORTIVE, anche station, usate tutti i giorni,il gpl sta diventando fondamentale per girare dentro la citt? e la domenica.

Comment

• Font Size
                          ...ragazzi ...ogni persona fa un pò come gli pare ma mettere il GPL su un M3 è propio SQUALLIDO! ...ed è quello che ho risposto a mio zio quando è uscito chiedendomi come mai non metto su l'impianto sul GTA...

...generalizzando gli impianti alternativi su mezzi del genere sono il "vorrei ma non posso" per eccellenza... ....lo paragono a chi compra vestiti firmati tarocchi ....vuoi le scarpe di Paciotti? ....tiri fuori i tuoi 400 euro... ...altrimenti non te le compri... ...io la penso così.

....caspita pensateci... ...ogni volta che mi fermo al distributore mi vergognerei....

....specifico ...non sono tecnico come krismile ...pesi ...prestazioni ....tengo solo alla forma....

pippo ...c'è problema del traffico? ...usa il GPL come credi ....su tutte le auto che vuoi ma non su un modello sportivo...
                          Last edited by JOHNNY; 27-08-07, 11:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...ragazzi ...ogni persona fa un p? come gli pare ma mettere il GPL su un M3 ? propio SQUALLIDO! ...ed ? quello che ho risposto a mio zio quando ? uscito chiedendomi come mai non metto su l'impianto sul GTA...

...generalizzando gli impianti alternativi su mezzi del genere sono il "vorrei ma non posso" per eccellenza... ....lo paragono a chi compra vestiti firmati tarocchi ....vuoi le scarpe di Paciotti? ....tiri fuori i tuoi 400 euro... ...altrimenti non te le compri... ...io la penso cos?.

....caspita pensateci... ...ogni volta che mi fermo al distributore mi vergognerei....

....specifico ...non sono tecnico come krismile ...pesi ...prestazioni ....tengo solo alla forma....

pippo ...c'? problema del traffico? ...usa il GPL come credi ....su tutte le auto che vuoi ma non su un modello sportivo...
                            Quoto in tutto per tutto

Comment

• Font Size
                              Bah... vergognarsi mi sembra esagerato. Capitassi a far GPL con un Lamborghini allora capisco, te sei proprio un barbòne! Altrimenti fino ad un certo tipo di macchine lo trovo un buon compromesso tra prestazioni e consumi, ovviamente ha un senso metterlo se uno fa abbastanza km.

Hai paura di non riuscire più a bruciare certi TDI/GTI della zona col bombolone??

Comment

• Font Size
                                Visto che è appurato ke buoni GPL e GAS non tolgono prestazioni per me questo post distingue in maniera imbarazzante chi ama l'auto e la sua guida in ogni circostanza e chi la possiede fondamentalmente per farla vedere...

... e poi c'è una differenza bella grossa tra il non buttare soldi nel cesso ed il non potersi permettere spese inutili...

... mah.

Comment

X
                                Working...
                                X