Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzzzz... addirittura un ferrari vedo! :surprise:

E' vero allora, ce ne sono molte in giro di supersportive col GPL...

Percio' è meno strano di quanto mi aspettassi

Comment

• Font Size
      MAx... anche perchè ripeto.. ormai gli ultimi GPL, a sequenziale gassoso, vanno come i benzina..

Ovvio che hai anche svantaggi:

1. ciambella o bombola nel baule
      2. spesso capacità ridotta del serbatoio del gpl rispetto al benzina e quindi ti devi fermare 'spesso'
      3. il GPL è solo 'servito' quindi coi distributori chiusi ti attacchi
      4. con certi impianti (vecchi) non puoi andare nei sotteranei o nei traghetti

Però... i vantaggi li ho scritti prima..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Max... io ho un 330 ci a GPL...

1. la macchina vale di pi?.. fosse il 3000cc SOLO benzina.. auguri a rivenderla
        2. con 10 euro faccio 100 km in autostrada
        3. me ne sbatto delle targhe alterne
        4. su un'autostrada tedesca ho preso pi? volte i 250 all'ora (a GPL) quindi.. viaggia
        Come diceva CBREVO, uno ? un po' abituato a ragionare per luoghi comuni nel senso che magari erroneamente uno pensa ... "quello l?, avendo un'auto di quel genere, deve stare bene, non bada a spese", quindi mai si aspetterebbe un impianto GPL su macchine di un certo calibro.

Ma a pensarci bene, invece, ci sono solo vantaggi. Effettivamente ? l'unico modo per poter girare senza problemi di blocco, ma soprattutto per poter andare in giro senza spendere un patrimonio in carburante Senza contare che come hai detto tu, non si perde niente in termini di prestazioni, perch? alla fine il GPL ? un derivato del petrolio come la benzina. Non come il metano che ha un'altra origine e ti inchioda la macchina...

In definitiva... voto SI' al GPL su ste macchine, anche se ? una cosa un po' insolita

Comment

• Font Size
          Max... e se uno è ambientalista... inquini anche 10 volte meno..

Diciamo che su una Ferrari, un Lambo o macchine così è una bestemmia.. ma macchine sportive che però si usano anche nella vita di noi mortali.. GPL POWER!
          Last edited by mito22; 24-08-07, 21:55.

Comment

• Font Size
            E' una genialata...

In autostrada o quando giri tranquillo con 10 euro fai 100 km.. quando vuoi l'M3 clikki un pulsante e lo hai.. oltre il fatto che col GPL non hai blocco del traffico n? nulla..

Ormai poi i GPL sono a sequenziale gassoso.. c'? il caso che la macchina non perda manco 1 cavallo.. e su 343... ne perdesse anche 3... sfido chiunque ad accorgersene..

Poi.. non ? che se uno ha i soldi li deve buttare... costa anche poco la benza...

Oltre il fatto che c'? gente che queste macchine le compra per passione con sacrifici e rinunce.. quindi..

Io appena mi prendo l'M3 (non mi piace cabrio) ci attacco quei 2000 euro o quel che ? e via anche di impianto GPL..

questo ragazzo ha scritto tutto a puntino!
            giusto!
            ottimo pensiero!

Comment

• Font Size
              mito22, hai scritto tutto giusto!
              stesso mio pensiero!

Comment

• Font Size
                Max... io ho un 330 ci a GPL...

1. la macchina vale di pi?.. fosse il 3000cc SOLO benzina.. auguri a rivenderla
                2. con 10 euro faccio 100 km in autostrada
                3. me ne sbatto delle targhe alterne
                4. su un'autostrada tedesca ho preso pi? volte i 250 all'ora (a GPL) quindi.. viaggia
                io avevo la tua stessa macchina, ma cabrio( per me o cabrio o niente) e sinceramente non mi consumava uno sporposito per? comunque sono pro gpl, per gli stesis motivi da te elencati, e dato che io ho avuto 3 auto tutte 3000 di cilindrata, me s? che alla prossima glielo metto

Comment

• Font Size
                  quoto il/i discorso/i fatto/i dal nostro buon VuEmme e compagnia cantante...

su un Porco che ne pensate???

tipo Carrera???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    quoto il/i discorso/i fatto/i dal nostro buon VuEmme e compagnia cantante...

su un Porco che ne pensate???

tipo Carrera???

Sul Carrera ok Anche su altri modelli...

Ma sul GT2 o GT3 o TuBBo nein!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      Sul Carrera ok Anche su altri modelli...

Ma sul GT2 o GT3 o TuBBo nein!
                      bravooo !!!
                      io sulla mia car se dovessi metterci un impianto a gpl mi fermerei prima e la venderei.... no no.... io ho preso una macchina sportiva ed addirittura continuo sempre pi? a cercar di spremer dei cavalli e poi vado a metter il gpl ???NAIN un rs4 da 430cv con gpl,non finisco pi? di ridere
                      se si parlasse di montarlo su un hammer h2 vi capirei al volo ma su certe macchine no.... per? come ho visto nelle foto che ha postato Dave ce ne son di tarati in giro per il mondo.. magari auto con assetto regolabile tipo la mia con tutti i pesi bilanciati per farne un ottimo uso sportivo che pistaiolo...? su dai...
                      per quanto riguarda il mio caso ? cos? ..usando l'auto solo il fine settimana,mi piace averla bella tosta

p.s. Dave ma 100 km con 10 euro non son un p? pochini... se calcolo che la mia in autostrada sotto ai 130 fa pi? dei 10 siamo li anche senza gpl.... va be che non vado mai piano....
                      per il resto in media mi fa 8/9

scusate ragazzi ma ho detto la mia....

Comment

• Font Size
                        sulla mia auto non posso montare il gpl,le altre 2 che ho avuto e una che ho in casa hanno il gpl. addio targhe alterne,blocchi del traffico e domeniche ecologiche.
                        la cosa buffa ? che i "pieni di soldi" si comprano macchinone a benza per passarle a gpl,da noi il diesel sta morendo. ferrari,lambo e mclaren sono auto domenicali e non da 100m km annui,quindi rientrano in una fascia che il gpl non serve a nulla.
                        ma se prendiamo rappresentanti,fornitori e gente che ha l'auto come ufficio,vedrete sempre piu auto a gpl.
                        ecco trovare molte 3000 in giro per le strade e se fate i conti l'assicurazione tra il 2000 diesel e il 3000 benza non ha ste differenze abissali.
                        garage,traghetti e luoghi chiusi??? no problem,gli impianti gpl sono piu collaudati di quelli classici a benzina o diesel,di fatti sono state levate queste restrizioni.
                        w il gpl

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Mah, io son del mio parere, una car come la M3 deve essere il piu leggera possibile, ed in piu hai una erogazione con un effetto ON-OFF esagerato...

Se io mi prendo una Evo 9 da 280 cv lo considererei un sacrilegio montare l'impianto GPL...

E considera che io ce l'ho a gpl la car...
                          Perch? l'M3 originale ? un'auto leggera da potersi scatenare in pista????
                          Per quello c'? la Lotus Elise o simili, macchine sportive nel senso "sportivo" del termine, non dovrebbero nemmeno pesare pi? di 10 quintali...
                          L'M3 cosa ne pesa??? 13, 14, 15????
                          50kg in pi? o in meno, non cambiano un bel nulla!!!

W il GPL, anche sui macchinoni!!! E lo metti in saccoccia almeno un pochino a tutti i petrolieri!!!

Comment

• Font Size
                            l'unica cosa negativa del gpl è che quando devi passare i varchi, nei giorni di targhe alterne, e in quelli di blocco del traffico, devi esibire il fogliaccio di carta con su scritto GPL, e su un M3 o affini non è carino, ma pazienza

Comment

• Font Size
                              classico esempio del voglio ma non posso... prendo il macchinone poi nn ho i soldi per pagare la benzina... mi fanno solo ridere... piuttosto che prendere una M3 e metterla a GPL compro un 330 o un 320... o un DIESEL

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake View Post
                                classico esempio del voglio ma non posso... prendo il macchinone poi nn ho i soldi per pagare la benzina... mi fanno solo ridere... piuttosto che prendere una M3 e metterla a GPL compro un 330 o un 320... o un DIESEL
                                strano tu la pensassi cos?...evviva la visione a 15?

ok nemmeno io forse avrei il coraggio di farlo sia chiaro...anche perch? un

macchinone me lo prendo per far pochi km quindi lo stesso GPL sarebbe

inutile...per? dai...diciamo che i discorsi fatti non fanno una piega

Comment

X
                                Working...
                                X