Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 con GPL
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postavevi l'alfa 33 1.3? ehhehe
col deltone era pure peggio
A da "bocia" me ne sbattevo altamente.... Ora come ora non ho abbassato la media kilometrica ma il costo mensile sicuramente.... e non certo perch? son diventato spilorcio
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postcol 205 rally prestato da un amico un mese a san candido.... rientrando a casa due volte in settimana a chiodo
col deltone era pure peggio
A da "bocia" me ne sbattevo altamente.... Ora come ora non ho abbassato la media kilometrica ma il costo mensile sicuramente.... e non certo perch? son diventato spilorcio
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio non ammetto ne accetto l'esistenza dei diesel se non per motivi di lavoro ne dei monovolume ne dei cambi automatici ne dei controlli di trazione e stabilita', tutte cose in antitesi col concetto di sportivita'....
quanto al controllo di stabilit?, al primo muretto che prendi perch? ti scappa la macchina ne riparliamo... non ? un accessorio per chi NON SA GUIDARE, ? semplicemente un dispositivo di sicurezza... o vai anche in giro senza cinture?
Beh, d'altronde c'? ancora gente in giro che chiede se si pu? disinserire l'ABS perch? tanto loro "sanno guidare"... mentalit? italiana
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquesto ? il tipico discorso di chi non ha mai provato CERTI tipi di cambi automatici... tutti i clienti a cui riesco a far provare una vettura automatica non tornano pi? indietro sul manuale... e sono tutt'altro che vecchietti o tranquilloni
quanto al controllo di stabilit?, al primo muretto che prendi perch? ti scappa la macchina ne riparliamo... non ? un accessorio per chi NON SA GUIDARE, ? semplicemente un dispositivo di sicurezza... o vai anche in giro senza cinture?
Beh, d'altronde c'? ancora gente in giro che chiede se si pu? disinserire l'ABS perch? tanto loro "sanno guidare"... mentalit? italiana
certa gente non uscirebbe di casa dalal vergbgna se non avesse l'optional del vicino..
di auto con cambio automatico ne ho provate poche ma erano abbastanza prestazionali.. la cosa non conta molto rimane una cagata anti passione come il controllo della stabilita' , della trazione ecc ecc
daltronde viviamo in un mondo commerciale e di gasteropodi.. in effetti ? davvero faticoso cambaire le marce con la frizione e avere sensibilita' al volante.. meglio far finta di averlo lungo grazie alle amiche CENTRALINE
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsono fanatici del progresso nulla di piu'.
certa gente non uscirebbe di casa dalal vergbgna se non avesse l'optional del vicino..
di auto con cambio automatico ne ho provate poche ma erano abbastanza prestazionali.. la cosa non conta molto rimane una cagata anti passione come il controllo della stabilita' , della trazione ecc ecc
daltronde viviamo in un mondo commerciale e di gasteropodi.. in effetti ? davvero faticoso cambaire le marce con la frizione e avere sensibilita' al volante.. meglio far finta di averlo lungo grazie alle amiche CENTRALINE
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsono fanatici del progresso nulla di piu'.
personalmente la scorsa settimana ho fatto 1800km con un bel naftone automatico... in colonna non mi sono sfasciato la coscia sinistra a sfrizionare, in autostrada andavo liscio come l'olio e sul misto mi sono pure divertito un bel p? coi bilancieri...
e d? pure mezzo secondo sullo 0-100 alla corrispondente versione manuale.
Chiamami sfigato ma non torner? mai indietro, e credimi che il termine di paragone ce l'ho eccome.
Se poi vuoi la "sensibilit?" allo sterzo e alla frizione... ma per fare cosa scusa? per fare i traversi alle rotatorie? Scusa ma ? come dire che ti prendi la moto solo per fare le penne...
Ah, mi dicono ce l'ho pure discretamente lungo... e sicuramente non dipende dalle centraline
Comment
-
-
X
Comment