Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    beh intanto chi gli da del poveretto 1 non ha mai lavorato per pagarsi manco la benza 2 non ha un mezzo e non ha mai posseduto un mezzo anche lontanamente sportivo

se dovessi ragionare con gli acquisti e le spese che sostengo con il bancomat dei miei genitori o cari in generale, non avrei problemi a comprare qualsiasi cosa
    o non ha mai speso na milionata di benza al mese quando la benza costava 1400/1500 lire

Comment

• Font Size
      son tutti ricchi con i soldi degli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        o non ha mai speso na milionata di benza al mese quando la benza costava 1400/1500 lire
        avevi l'alfa 33 1.3? ehhehe

Comment

• Font Size
          avevi l'alfa 33 1.3? ehhehe
          col 205 rally prestato da un amico un mese a san candido.... rientrando a casa due volte in settimana a chiodo
          col deltone era pure peggio
          A da "bocia" me ne sbattevo altamente.... Ora come ora non ho abbassato la media kilometrica ma il costo mensile sicuramente.... e non certo perch? son diventato spilorcio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            col 205 rally prestato da un amico un mese a san candido.... rientrando a casa due volte in settimana a chiodo
            col deltone era pure peggio
            A da "bocia" me ne sbattevo altamente.... Ora come ora non ho abbassato la media kilometrica ma il costo mensile sicuramente.... e non certo perch? son diventato spilorcio
            che mezzo il 205 rallye.. preparato era un proiettile... e come i proiettili uccideva eheh

Comment

• Font Size
              che mezzo il 205 rallye.. preparato era un proiettile... e come i proiettili uccideva eheh
              OT- fortuna che non sapevan cosa fosse youtube al tempo

Comment

• Font Size
                io non ammetto ne accetto l'esistenza dei diesel se non per motivi di lavoro ne dei monovolume ne dei cambi automatici ne dei controlli di trazione e stabilita', tutte cose in antitesi col concetto di sportivita'....
                questo ? il tipico discorso di chi non ha mai provato CERTI tipi di cambi automatici... tutti i clienti a cui riesco a far provare una vettura automatica non tornano pi? indietro sul manuale... e sono tutt'altro che vecchietti o tranquilloni

quanto al controllo di stabilit?, al primo muretto che prendi perch? ti scappa la macchina ne riparliamo... non ? un accessorio per chi NON SA GUIDARE, ? semplicemente un dispositivo di sicurezza... o vai anche in giro senza cinture?

Beh, d'altronde c'? ancora gente in giro che chiede se si pu? disinserire l'ABS perch? tanto loro "sanno guidare"... mentalit? italiana

Comment

• Font Size
                  ...è evidente che non mi so spiegare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    questo ? il tipico discorso di chi non ha mai provato CERTI tipi di cambi automatici... tutti i clienti a cui riesco a far provare una vettura automatica non tornano pi? indietro sul manuale... e sono tutt'altro che vecchietti o tranquilloni

quanto al controllo di stabilit?, al primo muretto che prendi perch? ti scappa la macchina ne riparliamo... non ? un accessorio per chi NON SA GUIDARE, ? semplicemente un dispositivo di sicurezza... o vai anche in giro senza cinture?

Beh, d'altronde c'? ancora gente in giro che chiede se si pu? disinserire l'ABS perch? tanto loro "sanno guidare"... mentalit? italiana
                    sono fanatici del progresso nulla di piu'.

certa gente non uscirebbe di casa dalal vergbgna se non avesse l'optional del vicino..

di auto con cambio automatico ne ho provate poche ma erano abbastanza prestazionali.. la cosa non conta molto rimane una cagata anti passione come il controllo della stabilita' , della trazione ecc ecc

daltronde viviamo in un mondo commerciale e di gasteropodi.. in effetti ? davvero faticoso cambaire le marce con la frizione e avere sensibilita' al volante.. meglio far finta di averlo lungo grazie alle amiche CENTRALINE

Comment

• Font Size

certa gente non uscirebbe di casa dalal vergbgna se non avesse l'optional del vicino..

di auto con cambio automatico ne ho provate poche ma erano abbastanza prestazionali.. la cosa non conta molto rimane una cagata anti passione come il controllo della stabilita' , della trazione ecc ecc

daltronde viviamo in un mondo commerciale e di gasteropodi.. in effetti ? davvero faticoso cambaire le marce con la frizione e avere sensibilita' al volante.. meglio far finta di averlo lungo grazie alle amiche CENTRALINE
                      Ti assicuro FRA che se provi un M3 con cambio SMGII, cambi drasticamente idea Specie se metti l'ultimo programma (l'11?) che elimina tutti i controlli ... PANICO ASSOLUTO

Comment

• Font Size

mah.. opinioni
                        personalmente la scorsa settimana ho fatto 1800km con un bel naftone automatico... in colonna non mi sono sfasciato la coscia sinistra a sfrizionare, in autostrada andavo liscio come l'olio e sul misto mi sono pure divertito un bel p? coi bilancieri...
                        e d? pure mezzo secondo sullo 0-100 alla corrispondente versione manuale.
                        Chiamami sfigato ma non torner? mai indietro, e credimi che il termine di paragone ce l'ho eccome.
                        Se poi vuoi la "sensibilit?" allo sterzo e alla frizione... ma per fare cosa scusa? per fare i traversi alle rotatorie? Scusa ma ? come dire che ti prendi la moto solo per fare le penne...
                        Ah, mi dicono ce l'ho pure discretamente lungo... e sicuramente non dipende dalle centraline

Comment

• Font Size
                          certi controlli non li puoi disattivare se non tagliando i fili elettrici nel motore... perciò...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ti assicuro FRA che se provi un M3 con cambio SMGII, cambi drasticamente idea Specie se metti l'ultimo programma (l'11?) che elimina tutti i controlli ... PANICO ASSOLUTO

appunto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post
                              certi controlli non li puoi disattivare se non tagliando i fili elettrici nel motore... perci?...

Infatti: la spia del carburante e del livello olio motore resta inserita

Comment

• Font Size
                                ...fate un pò quel cazzzo che vi pare ...ma se vi vedo al distributore di gpl con un M3 ...vi insulto sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X