Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 con GPL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW M3 con GPL

    Roba insolita ...

    Non ho mai visto auto così sportive col GPL...

    Voi che ne pensate del GPL montato su ste macchine? E' da barzelletta?



    Last edited by mito22; 24-08-07, 21:04.

  • Font Size
    #2
    Ma.... io è da un bel pò che ho gli occhi su un E36 di un signore qui del paese... M3 a gas.... e va un gran forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me se uno ha i soldi per comprare e mantenere (bollo, assic e manutenzione), una M3 E46 non penso abbia problemi a farla andare a benza, e cmq su una vettura sportiva lo vedo male il GPL, aggiunge peso e questo non va bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' una genialata...

        In autostrada o quando giri tranquillo con 10 euro fai 100 km.. quando vuoi l'M3 clikki un pulsante e lo hai.. oltre il fatto che col GPL non hai blocco del traffico nè nulla..

        Ormai poi i GPL sono a sequenziale gassoso.. c'è il caso che la macchina non perda manco 1 cavallo.. e su 343... ne perdesse anche 3... sfido chiunque ad accorgersene..

        Poi.. non è che se uno ha i soldi li deve buttare... costa anche poco la benza...

        Oltre il fatto che c'è gente che queste macchine le compra per passione con sacrifici e rinunce.. quindi..

        Io appena mi prendo l'M3 (non mi piace cabrio) ci attacco quei 2000 euro o quel che è e via anche di impianto GPL..
        Last edited by mito22; 24-08-07, 21:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CBREVO View Post
          Secondo me se uno ha i soldi per comprare e mantenere (bollo, assic e manutenzione), una M3 E46 non penso abbia problemi a farla andare a benza, e cmq su una vettura sportiva lo vedo male il GPL, aggiunge peso e questo non va bene...
          Uno pu? aver tutti i soldi che vuoi.. ma a parecchia gente di aver il macchinone e non poter girare.... Giran le balle
          E poi io ne conosco gran pochi che hanno il macchinone e lo usano col contagoccie per non farci chilometri... C'? chi ingrassa il benzinaio e chi vuol risparmiare sul casa lavoro.... non disdegnando poi di premer il pulsante e scatenarsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CBREVO View Post
            Secondo me se uno ha i soldi per comprare e mantenere (bollo, assic e manutenzione), una M3 E46 non penso abbia problemi a farla andare a benza, e cmq su una vettura sportiva lo vedo male il GPL, aggiunge peso e questo non va bene...
            PS- il bollo o lo paghi una volta o lo paghi pure un tot al mese.... L'assicurazione certo non ? una gran legna (tra il mille che ho ora, un 2000 turbo e un 3000 la differenza non ? poi sto gran che.... e propozionalmente pago + col mio 1000pisellononvauncazzodiniente). Il grosso ? mantenere la sete...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Uno pu? aver tutti i soldi che vuoi.. ma a parecchia gente di aver il macchinone e non poter girare.... Giran le balle
              E poi io ne conosco gran pochi che hanno il macchinone e lo usano col contagoccie per non farci chilometri... C'? chi ingrassa il benzinaio e chi vuol risparmiare sul casa lavoro.... non disdegnando poi di premer il pulsante e scatenarsi
              Mah, io son del mio parere, una car come la M3 deve essere il piu leggera possibile, ed in piu hai una erogazione con un effetto ON-OFF esagerato...

              Se io mi prendo una Evo 9 da 280 cv lo considererei un sacrilegio montare l'impianto GPL...

              E considera che io ce l'ho a gpl la car...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                PS- il bollo o lo paghi una volta o lo paghi pure un tot al mese.... L'assicurazione certo non ? una gran legna (tra il mille che ho ora, un 2000 turbo e un 3000 la differenza non ? poi sto gran che.... e propozionalmente pago + col mio 1000pisellononvauncazzodiniente). Il grosso ? mantenere la sete...
                Dipende da quanta strada fai...

                Io piuttosto le accosterei una macchinetta diesel per gli spostamenti feriali, mentre al fine settimana ci si diverte con la M3 solo benza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Mah, io son del mio parere, una car come la M3 deve essere il piu leggera possibile, ed in piu hai una erogazione con un effetto ON-OFF esagerato...

                  Se io mi prendo una Evo 9 da 280 cv lo considererei un sacrilegio montare l'impianto GPL...

                  E considera che io ce l'ho a gpl la car...
                  Allora prendi una chapman se vuoi una car leggera e ********** il mondo! 570Kg e 200 e passa cavalli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Dipende da quanta strada fai...

                    Io piuttosto le accosterei una macchinetta diesel per gli spostamenti feriali, mentre al fine settimana ci si diverte con la M3 solo benza...

                    Io il deltone ho provato a usarlo cos?.... Ma gi? a suo tempo ciucciava 70000lire ad ogni uscita con una percorrenza massima di 200/250 kM :d
                    Me spiace ma io di sorella ne ho 1 e non la voglio ingrassare... pensa le 7 sorelle se le voglio ingrassare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Allora prendi una chapman se vuoi una car leggera e ********** il mondo! 570Kg e 200 e passa cavalli
                      Il discorso ? che con l'impianto a gpl carichi ulteriormente il posteriore e se ti vuoi divertire non ? il massimo, a meno che tu per compensare vai sempre scarico di benzina, allora sei a posto...

                      Cmq con l'impianto a gpl se lo tari da teppista vai anche piu che con la benza, ovviamente mangera come una petroliera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Io il deltone ho provato a usarlo cos?.... Ma gi? a suo tempo ciucciava 70000lire ad ogni uscita con una percorrenza massima di 200/250 kM :d
                        Me spiace ma io di sorella ne ho 1 e non la voglio ingrassare... pensa le 7 sorelle se le voglio ingrassare
                        Si, il Deltone mangia come un disperato, per? quando acceleri ne senti di coppia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E' una genialata...

                          In autostrada o quando giri tranquillo con 10 euro fai 100 km.. quando vuoi l'M3 clikki un pulsante e lo hai.. oltre il fatto che col GPL non hai blocco del traffico n? nulla..

                          Ormai poi i GPL sono a sequenziale gassoso.. c'? il caso che la macchina non perda manco 1 cavallo.. e su 343... ne perdesse anche 3... sfido chiunque ad accorgersene..

                          Poi.. non ? che se uno ha i soldi li deve buttare... costa anche poco la benza...

                          Oltre il fatto che c'? gente che queste macchine le compra per passione con sacrifici e rinunce.. quindi..

                          Io appena mi prendo l'M3 (non mi piace cabrio) ci attacco quei 2000 euro o quel che ? e via anche di impianto GPL..
                          Questo discorso mi piace molto. E razionalmente non fa una piega, la penso pure io cos?. Il fatto forse ? che devo ancora entrare un po' nell'ottica di accostare il concetto di GPL ad una macchina molto sportiva come pu? essere un M3 o un S4... non ci sono ancora abituato


                          Ha ragione anche CBREVO a dire che si perde in termini prestazionali a causa dell'aumento di peso e si perde in termini di comportamento stradale... Pero' vabb?... se uno non la usa in pista, credo siano differenze impercettibili

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Max... io ho un 330 ci a GPL...

                            1. la macchina vale di più.. fosse il 3000cc SOLO benzina.. auguri a rivenderla
                            2. con 10 euro faccio 100 km in autostrada
                            3. me ne sbatto delle targhe alterne
                            4. su un'autostrada tedesca ho preso più volte i 250 all'ora (a GPL) quindi.. viaggia

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X