Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la stavo cercando anche io l'altro giorno dopo aver spaccato il motore della yaris ci stavo facendo un pensiero...ma su auto scout a meno di 14 nn se trova nulla....
la stavo cercando anche io l'altro giorno dopo aver spaccato il motore della yaris ci stavo facendo un pensiero...ma su auto scout a meno di 14 nn se trova nulla....
Si ? ben li che me son alterato....
Bene.... Lasciamoc he il coglione resti monopalla stile Paolo Bitta
Devo comprar un altro pezzo di capanno con quei soldi
io ne ho trovato un versione speciare HR bianca con hartop...nuova...solo che il prezzo era ,x quanto cmq conveniente, decisamente troppo per le mie taske...
sul chilometraggio io me ne sbatterei.. sono motori eterni, piu' che altro controllare carrozzeria interna ( cofano, baule) x vedere se è stata sistemata... quindi valutare se ha fatto botti clamorosi....
.....volendo con indagini ania sulal targa....
se non ho famiglia sara' il mio prossimo mezzo.. se la gioca con un e46 ci usatissimo ovviamente
....certo che a non avere limiti di portafoglio.. andrei subito a firmare per quella in serie limitata bianco perla... attuale
Comment