Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2000: a quanto se trova in giro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S2000: a quanto se trova in giro?

Un amico mi ha detto che ne cerca una.... E siccome i coglioni van sempre in coppia.... Ci farei un pensiero pure io
    Quanto seme devo vendere???

• Font Size
    la stavo cercando anche io l'altro giorno dopo aver spaccato il motore della yaris ci stavo facendo un pensiero...ma su auto scout a meno di 14 nn se trova nulla....

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      la stavo cercando anche io l'altro giorno dopo aver spaccato il motore della yaris ci stavo facendo un pensiero...ma su auto scout a meno di 14 nn se trova nulla....
      Si ? ben li che me son alterato....
      Bene.... Lasciamoc he il coglione resti monopalla stile Paolo Bitta
      Devo comprar un altro pezzo di capanno con quei soldi

Comment

• Font Size
        io ne ho trovato un versione speciare HR bianca con hartop...nuova...solo che il prezzo era ,x quanto cmq conveniente, decisamente troppo per le mie taske...

Comment

• Font Size
          ocio che sò macchine sfruttate tante, specialmente quelle che vendono a poco, falla controllà bene quando la compri

Comment

• Font Size
            Ank'io cerco ogni tanto, siamo sui 25.000 per un'auto di 3 anni fa con poki chilometri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ank'io cerco ogni tanto, siamo sui 25.000 per un'auto di 3 anni fa con poki chilometri...

Quindi un rene + un pisello + un fegato sputtanato....
              Masa sghei per sto periodo
              Io rinuncio e lascio spazio al compare riccone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Quindi un rene + un pisello + un fegato sputtanato....
                Masa sghei per sto periodo
                Io rinuncio e lascio spazio al compare riccone
                se io vendo il mio di pene mi compro una murcielago LP640 nuova full optional e con il resto la preparo e mi ci faccio una stagione in pista

Comment

• Font Size
                  per avere qualcosa di recente dai 22 in su, se vuoi qualcosa alla spera in *** anche 15-16... ma tu ogni giorno cambi target di macchina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    per avere qualcosa di recente dai 22 in su, se vuoi qualcosa alla spera in *** anche 15-16... ma tu ogni giorno cambi target di macchina?
                    Sai io me le pago

Comment

• Font Size
                      sul chilometraggio io me ne sbatterei.. sono motori eterni, piu' che altro controllare carrozzeria interna ( cofano, baule) x vedere se è stata sistemata... quindi valutare se ha fatto botti clamorosi....

.....volendo con indagini ania sulal targa....

se non ho famiglia sara' il mio prossimo mezzo.. se la gioca con un e46 ci usatissimo ovviamente

....certo che a non avere limiti di portafoglio.. andrei subito a firmare per quella in serie limitata bianco perla... attuale

Comment

X
                      Working...
                      X