Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn doveva farmelo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un mio amico aveva avuto un problema sulla Diesel.... mi pare con 60.000 Km e macchina in garanzia ( non ricordo il difetto,mi pare iniettori... che poi hanno causato un altro problema più grave ) la Toyota gli ha dato una vettura sostitutiva gratuita per tutto il periodo dell' intervento... quando è andato a ritirla ha trovato la sorpresa di un motore nuovo di pacca montato sulla sua vettura... con tutto quello che ne è annesso già sostituito.... e garanzia per la meccanica che ripartiva da ZERO!!!
    Last edited by Fede.R1; 20-08-07, 18:31.

Comment

• Font Size
      Affidabilit? troiota
      3800 km in una settimana con la me macchina de merda sempre a chido e ho bruciato solo la lampadina dell'abitacolo

Comment

• Font Size
        C@zzo, povera macchina, per fondere una TS chiss? cosa ha dovuto sopportare per tutto sto tempo...

Comment

• Font Size
          effettivamente la macchina nn è certo stata risparmiata...ma se avesse tirato le cuoia mentre la stracciavo...stavo andando piano tutto il giorno...e l'olio c'è..è al massimo...ed erano le 10 di sera quindi nn stavo neanche stracciandola sotto il sole cocente...e dalla macchina nn cola nulla...

sinceramente visto il rumore...tempo possa essere successo qualcosa all'interno...e che qualche valvola sia andata a farlo con i pistoni...

se dovessi comprarmi un bel motore nuovo...secondo voi è fattibile montarci il 1.8 della celica ts?

Comment

• Font Size
            Io monterei un 125 della Piaggio ! Quello che monta l' Ape !

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              effettivamente la macchina nn ? certo stata risparmiata...ma se avesse tirato le cuoia mentre la stracciavo...stavo andando piano tutto il giorno...e l'olio c'?..? al massimo...ed erano le 10 di sera quindi nn stavo neanche stracciandola sotto il sole cocente...e dalla macchina nn cola nulla...

sinceramente visto il rumore...tempo possa essere successo qualcosa all'interno...e che qualche valvola sia andata a farlo con i pistoni...

se dovessi comprarmi un bel motore nuovo...secondo voi ? fattibile montarci il 1.8 della celica ts?
              Evvabb?, saranno iperaffidabili quanto vuoi ma una botta di sfiga pu? capitare a tutti...Solo che a te ? capitata anche nella peggiore situazione possibile...

Comment

• Font Size

se dovessi comprarmi un bel motore nuovo...secondo voi ? fattibile montarci il 1.8 della celica ts?
                ...ma c'? ancora chi fa ste robe?

Comment

• Font Size
                  sai visto che devo cambiare motore...avere una yaris con 192cv nn sarebbe malaccio

Comment

• Font Size
                    sai visto che devo cambiare motore...avere una yaris con 192cv nn sarebbe malaccio
                    conta i dadi della campana della frizione del tuo, e conta quelli del celica, se non devi flangiare il cambio la psesa non ? elevatissima, , devi guardare il millerighe dell'albero motore e misurare il diametro se corrisponde con quello del celica e il diemetro esterno della frizione. se ti succedeva l'anno scorso pi? o meno di sto periodo te lo davo io il motore di una yaris modello vecchio ts con centralina e cambio con le coniche corte che era della mia morosa prima che un transit gli entrasse nella fiancata, dovevi solo cambiare la scatola del cambio con la tua e eri a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...ma c'? ancora chi fa ste robe?
                      Preferisco chi fa ste robe, piuttosto che chi ha la Punto 55 S e la allestisce esteticamente come una navicella spaziale...ma poi non va un chezz

Comment

• Font Size
                        Azz...

Comment

• Font Size
                          vogliamo parlare del mio cambio rotto da solo (difetto risaputo) della mini a 35'000 km? dai che tu sei stato piu' fortunato di me...

Comment

• Font Size
                            pansate a chi sta peggio di voi....

io ho la Polo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris199 View Post
                              pansate a chi sta peggio di voi....

io ho la Polo...
                              io ho una cosa inutile!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                Preferisco chi fa ste robe, piuttosto che chi ha la Punto 55 S e la allestisce esteticamente come una navicella spaziale...ma poi non va un chezz

...piano una cosa ? legale l'altra no

Comment

X
                                Working...
                                X