Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. e' una macchina che puo' andare anche piano, senza fretta a velocita' codice della strada....a 2000 giri in sesta sei a circa 80km/h....tranquillo e senza problemi.........I consumi non sono neanche troppo male: normalmente sono sui 11/12km x litro...se tiri arrivi a 9/10km x litro.
Mi sono accorto solo ora che hai 19 anni.........sei sicuro di avere la testa di capire dove andare piano e dove ti puoi permettere di andare forte?
Io alla tua eta' non l'avevo...................
si si tranquillo....ho la testa..pochissima ma mi so regolare
Citazione:
Originalmente inviato da FDZ
ciao, io ho la vvti (quella da 143 cv), e ne sono molto soddisfatto, ? molto divertente da guidare, pesa poco (1150 kg) e il motorino che c'? sotto non va malaccio, certo il ts da 192cv ? un'altra cosa, per? lo paghi in termini di consumi e bollo.
Inoltre ha un bagagliaio enorme per essere una sportiva, ci sta il mondo abbassando i sedili posteriori.
Di negativo c'? che ha la trazione anteriore, e da originale ha un assetto troppo morbido, che permette per? di fare traversi stupendi.
ps1 l'assicurazione ? una mazzata tremenda
ps2 s2000
mazzata in che senso?
nel senso che costa un occhio, io quando la presi (22 anni) inizialmente mi spararono 1400 ? annui solo per rca senza furto/incendio, cos? l'ho dovuta intestare a mio padre cos? sono arrivato a 1000 tondi....
I posti dientro non sono comodissimi ma neanche impossibili, io che sono 175 ci sto comodo in altezza, i pi? alti toccano con la testa il lunotto.Sul libretto non ho trovato nessuna limitazione all'altezza dei passeggeri posteriori.
Consumi: andando a spasso sto sui 12 km/l, in assetto criminoso sono arrivato a fare anche gli 8...
L'assetto come dicevo ? un po' morbido secondo me, ma comunque buono e molto divertente da guidare, certo con molle ed ammortizzatori seri diventa una lama, ed anche esteticamente ne guadagna tantissimo essendo pi? bassa.
allora se tutto va come deve andare fra 2 mesi l'ho sotto le chiappe ...si cmq anche io la faccio intestare a mio padre perch? appunto son riuscito a fare 1200 di ass.ne e son un po tanti..se la intesto a lui mi viene 900 quindi 300 euro risparmiati non sono pochi
Comment