Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota celica...pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TOYOTA CELICA =GRANDE MACCHINA peccato che ciucci l'anima...

Comment

• Font Size
      ...io non ricordo ci fosse stata la limitazione di altezza per i posti dietro ...la gente ci stava pure comoda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fumoblu70 View Post
        Cmq. e' una macchina che puo' andare anche piano, senza fretta a velocita' codice della strada....a 2000 giri in sesta sei a circa 80km/h....tranquillo e senza problemi.........I consumi non sono neanche troppo male: normalmente sono sui 11/12km x litro...se tiri arrivi a 9/10km x litro.

Mi sono accorto solo ora che hai 19 anni.........sei sicuro di avere la testa di capire dove andare piano e dove ti puoi permettere di andare forte?
        Io alla tua eta' non l'avevo...................
        si si tranquillo....ho la testa..pochissima ma mi so regolare

Comment

• Font Size
          cmq i consumi van bene ...bevucchia un po ma penso ne valga la pena...l'assetto originale com'??

Comment

• Font Size
            ...io l'ho presa nuova e l'assetto era buono ...consumi 11,5-12 andando tranquillo ma mai sotto i 9-10 tirando oltremodo....

Comment

• Font Size
              Citazione:
              Originalmente inviato da FDZ
              ciao, io ho la vvti (quella da 143 cv), e ne sono molto soddisfatto, ? molto divertente da guidare, pesa poco (1150 kg) e il motorino che c'? sotto non va malaccio, certo il ts da 192cv ? un'altra cosa, per? lo paghi in termini di consumi e bollo.
              Inoltre ha un bagagliaio enorme per essere una sportiva, ci sta il mondo abbassando i sedili posteriori.
              Di negativo c'? che ha la trazione anteriore, e da originale ha un assetto troppo morbido, che permette per? di fare traversi stupendi.

ps1 l'assicurazione ? una mazzata tremenda

ps2 s2000

mazzata in che senso?
              nel senso che costa un occhio, io quando la presi (22 anni) inizialmente mi spararono 1400 ? annui solo per rca senza furto/incendio, cos? l'ho dovuta intestare a mio padre cos? sono arrivato a 1000 tondi....

I posti dientro non sono comodissimi ma neanche impossibili, io che sono 175 ci sto comodo in altezza, i pi? alti toccano con la testa il lunotto.Sul libretto non ho trovato nessuna limitazione all'altezza dei passeggeri posteriori.
              Consumi: andando a spasso sto sui 12 km/l, in assetto criminoso sono arrivato a fare anche gli 8...
              L'assetto come dicevo ? un po' morbido secondo me, ma comunque buono e molto divertente da guidare, certo con molle ed ammortizzatori seri diventa una lama, ed anche esteticamente ne guadagna tantissimo essendo pi? bassa.

Comment

• Font Size
                allora se tutto va come deve andare fra 2 mesi l'ho sotto le chiappe ...si cmq anche io la faccio intestare a mio padre perch? appunto son riuscito a fare 1200 di ass.ne e son un po tanti..se la intesto a lui mi viene 900 quindi 300 euro risparmiati non sono pochi

Comment

• Font Size
                  Bravo bravo, così poi me la fai provare e se non cambio la moto (hò risolto i prob., che ti dicevo, al cambio) me ne prendo una anche io ;-P

Comment

• Font Size
                    FDZ ...perche gli 8 con un litro son tanti?

Comment

• Font Size
                      ... per le mie infime finanze SI
                      adesso però il benzivendolo mi tratta molto meglio

Comment

• Font Size
                        tu vorresti fare esperienza in macchina con una celica da 200cv?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          tu vorresti fare esperienza in macchina con una celica da 200cv?
                          non ? un problema la potenza visto che guido sempre una macchina da 180cv quasi...ci son abituato ormai ...e mi sembrano anche pochi

Comment

• Font Size
                            fatti un giro su

www.celicateamitalia.com

di tutto e di piu!! e trovi anche auto in vendita perfette e bellissime. conosco un bel po di gente di quel sito

ti consiglio la 192cv.

Comment

• Font Size
                              Korra....una ragazzo nella mia compagnia sta vendendo la sua amata TS....ahimè...la tiene come una bimba....se vuoi

Comment

• Font Size
                                ma la prima celica o quel cuneo cessoso dell'ultima versione?

Comment

X
                                Working...
                                X