Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota celica...pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    hai letto il motivo per cui vende la celica?
    si ma l's2000 ? stupenda ma ha solo 2 posti

Comment

• Font Size
      Originally posted by FDZ View Post
      ciao, io ho la vvti (quella da 143 cv), e ne sono molto soddisfatto, ? molto divertente da guidare, pesa poco (1150 kg) e il motorino che c'? sotto non va malaccio, certo il ts da 192cv ? un'altra cosa, per? lo paghi in termini di consumi e bollo.
      Inoltre ha un bagagliaio enorme per essere una sportiva, ci sta il mondo abbassando i sedili posteriori.
      Di negativo c'? che ha la trazione anteriore, e da originale ha un assetto troppo morbido, che permette per? di fare traversi stupendi.

ps1 l'assicurazione ? una mazzata tremenda

ps2 s2000
      mazzata in che senso?

Originally posted by JOHNNY View Post
      io avevo la celica 143 cv ....macchina molo bella a mio parere con degli ottimi interni ....unica pecca ...il motore ...non andava granch? ...come un normale 1.8.... ...penso che la 192 vada gran bene

NB: non ? piu in produzione.
      se posso trovo la 192...altrimenti mi accontento della 143 xk? sar? sicuramente pi? divertente della macchina dei miei che ? la vectra 3000 sw...180cv per 1500kg ...per? mi ci diverto anche se non tira un *****

Comment

• Font Size
        Ma la celica, non è 2+2?

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m View Post
          Korra ma allora ti sei appassionato alla guida delle 4 ruote, vedo...

Ricordo mesi fa che schifavi tutte le auto della terra

Carina la Celica
          ho scoperto di esser bravino a guidare le macchine ...incredibile ma vero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Black Jack View Post
            Ma la celica, non ? 2+2?
            si...appunto..ha 2 posti di fortuna che mi fan comodo..la s2000 ? 2 posti secchi

Comment

• Font Size
              Si, ma se carichi qualcuno che non è a misura (dovrebbero essere 1.65m) e toccandosi le OO fai un ciocco e si fanno male, sei rovinato...

Te lo dico x esperienza, xchè un'amico di mia madre si è piantato con il vecchio gtv, quello dietro ci hà lasciato le penne e lui è ancora lì che piange (insieme al suo portafoglio)...

Comment

• Font Size
                Si, ma se carichi qualcuno che non ? a misura (dovrebbero essere 1.65m) e toccandosi le OO fai un ciocco e si fanno male, sei rovinato...

Te lo dico x esperienza, xch? un'amico di mia madre si ? piantato con il vecchio gtv, quello dietro ci h? lasciato le penne e lui ? ancora l? che piange (insieme al suo portafoglio)...
                io son bassino come hai visto e i sedili davanti li tengo molto in avanti...son cosi schifosi i sedili posteriori della celica?:

Comment

• Font Size
                  No, è un discorso di omologazione, non di spazio...

Comment

• Font Size
                    No, ? un discorso di omologazione, non di spazio...
                    ma c'? scritto sul libretto che non posso caricare persone alte tot cm?

Comment

• Font Size
                      Da quel che ne so io il TS (192cv) ? un po troppo vuoto in basso (il 143cv in tal senso va meglio) e, per via di rapportatura del cambio assurda, se non cambi marcia sopra gli 8mila non riesci a stare in fasatura dove la macchina cammina realmente e da il meglio di se

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        ma c'? scritto sul libretto che non posso caricare persone alte tot cm?
                        sulla vecchia tigra ? cos? per esempio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          sulla vecchia tigra ? cos? per esempio
                          o maronn... ...se le inventano tutte

Comment

• Font Size
                            ...beh la mia va....in fase......a 4500 circa.....dopo di che diventa un'altra!
                            La 192, va in fase a 6500....e fino a 8500 e' una festa!
                            Cmq. e' una figata quando arrivi a 180 in sesta a 4000 giri (cioe' prima della festa), scali, il motore urla a 5500 e tira fino a 7000 metti la sesta e sei a 200 con una intera marcia da tirare ancora..........
                            Ripeto, la sensazione, e' quella di guidare un auto con il motore dell'R1.....
                            PS: ....dietro di me, non si siede nessuno.........................cmq. dietro non e' comodissima..un po' infossata e poco posto per le gambe.
                            Last edited by Fumoblu70; 13-08-07, 23:03.

Comment

• Font Size
                              A me piace come auto, e non va nemmeno male... ...ovvio che la TS, va meglio...

Comment

• Font Size
                                Cmq. e' una macchina che puo' andare anche piano, senza fretta a velocita' codice della strada....a 2000 giri in sesta sei a circa 80km/h....tranquillo e senza problemi.........I consumi non sono neanche troppo male: normalmente sono sui 11/12km x litro...se tiri arrivi a 9/10km x litro.

Mi sono accorto solo ora che hai 19 anni.........sei sicuro di avere la testa di capire dove andare piano e dove ti puoi permettere di andare forte?
                                Io alla tua eta' non l'avevo...................

Comment

X
                                Working...
                                X