Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io ho la vvti (quella da 143 cv), e ne sono molto soddisfatto, ? molto divertente da guidare, pesa poco (1150 kg) e il motorino che c'? sotto non va malaccio, certo il ts da 192cv ? un'altra cosa, per? lo paghi in termini di consumi e bollo.
Inoltre ha un bagagliaio enorme per essere una sportiva, ci sta il mondo abbassando i sedili posteriori.
Di negativo c'? che ha la trazione anteriore, e da originale ha un assetto troppo morbido, che permette per? di fare traversi stupendi.
io avevo la celica 143 cv ....macchina molo bella a mio parere con degli ottimi interni ....unica pecca ...il motore ...non andava granch? ...come un normale 1.8.... ...penso che la 192 vada gran bene
NB: non ? piu in produzione.
se posso trovo la 192...altrimenti mi accontento della 143 xk? sar? sicuramente pi? divertente della macchina dei miei che ? la vectra 3000 sw...180cv per 1500kg ...per? mi ci diverto anche se non tira un *****
Si, ma se carichi qualcuno che non è a misura (dovrebbero essere 1.65m) e toccandosi le OO fai un ciocco e si fanno male, sei rovinato...
Te lo dico x esperienza, xchè un'amico di mia madre si è piantato con il vecchio gtv, quello dietro ci hà lasciato le penne e lui è ancora lì che piange (insieme al suo portafoglio)...
Si, ma se carichi qualcuno che non ? a misura (dovrebbero essere 1.65m) e toccandosi le OO fai un ciocco e si fanno male, sei rovinato...
Te lo dico x esperienza, xch? un'amico di mia madre si ? piantato con il vecchio gtv, quello dietro ci h? lasciato le penne e lui ? ancora l? che piange (insieme al suo portafoglio)...
io son bassino come hai visto e i sedili davanti li tengo molto in avanti...son cosi schifosi i sedili posteriori della celica?:
Da quel che ne so io il TS (192cv) ? un po troppo vuoto in basso (il 143cv in tal senso va meglio) e, per via di rapportatura del cambio assurda, se non cambi marcia sopra gli 8mila non riesci a stare in fasatura dove la macchina cammina realmente e da il meglio di se
...beh la mia va....in fase......a 4500 circa.....dopo di che diventa un'altra!
La 192, va in fase a 6500....e fino a 8500 e' una festa!
Cmq. e' una figata quando arrivi a 180 in sesta a 4000 giri (cioe' prima della festa), scali, il motore urla a 5500 e tira fino a 7000 metti la sesta e sei a 200 con una intera marcia da tirare ancora..........
Ripeto, la sensazione, e' quella di guidare un auto con il motore dell'R1.....
PS: ....dietro di me, non si siede nessuno.........................cmq. dietro non e' comodissima..un po' infossata e poco posto per le gambe.
Cmq. e' una macchina che puo' andare anche piano, senza fretta a velocita' codice della strada....a 2000 giri in sesta sei a circa 80km/h....tranquillo e senza problemi.........I consumi non sono neanche troppo male: normalmente sono sui 11/12km x litro...se tiri arrivi a 9/10km x litro.
Mi sono accorto solo ora che hai 19 anni.........sei sicuro di avere la testa di capire dove andare piano e dove ti puoi permettere di andare forte?
Io alla tua eta' non l'avevo...................
Comment