Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota celica...pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

toyota celica...pareri?

ragazzi...dopo 1000 ricerche forse forse ho trovato la macchina che fa per me

toyota celica ...com'?? qualcuno di voi l'ha?..sapete dirmi un po come va?

mi piace molto e la si trova a poco quindi quasi quasi

• Font Size
    che versione? modello?

Comment

• Font Size
      quella che trovo del modello attuale...diciamo che punto al 1.8 da 192cv se nn sbaglio ..però se trovo solo quella da 150cv (se nn sbaglio) va bene lo stesso
      Last edited by korra88; 13-08-07, 11:34.

Comment

• Font Size

ecco..questa sarebbe il top..da 192 cv per? zio canta devo aspettare 2 mesi ancora

Comment

• Font Size
          hai letto il motivo per cui vende la celica?

Comment

• Font Size
            io avevo la celica 143 cv ....macchina molo bella a mio parere con degli ottimi interni ....unica pecca ...il motore ...non andava granchè ...come un normale 1.8.... ...penso che la 192 vada gran bene

NB: non è piu in produzione.

Comment

• Font Size
              ciao, io ho la vvti (quella da 143 cv), e ne sono molto soddisfatto, ? molto divertente da guidare, pesa poco (1150 kg) e il motorino che c'? sotto non va malaccio, certo il ts da 192cv ? un'altra cosa, per? lo paghi in termini di consumi e bollo.
              Inoltre ha un bagagliaio enorme per essere una sportiva, ci sta il mondo abbassando i sedili posteriori.
              Di negativo c'? che ha la trazione anteriore, e da originale ha un assetto troppo morbido, che permette per? di fare traversi stupendi.

ps1 l'assicurazione ? una mazzata tremenda

ps2 s2000

Comment

• Font Size
                l'ultima versione di Celica non è stata molto apprezzata, anceh se a me è piaciuta moltissimo.

Korra ti ho madato un PM

Ciao

Comment

• Font Size
                  esteticamente a me piace....ho provato la 192 cavalli e va veramente bene se non fosse per la trazione anteriore...non ti so dire costi di gestione...

Comment

• Font Size
                    Korra ma allora ti sei appassionato alla guida delle 4 ruote, vedo...

Ricordo mesi fa che schifavi tutte le auto della terra

Carina la Celica

Comment

• Font Size
                      Bellissima esteticamente, ma se la compariamo alla integra che ? la sua diretta avversaria, sotto il profilo prestazionale prende troppa paga...

Comment

• Font Size
                        Molto bella, prestazioni accettabili x una sportiva, ma prenderei solo la Ts....

Ps: Sapevo che non era stata molto apprezzata, ma 10k sono veramente pochi x un mezzo così di soli 4/5 anni...
                        Pps: E' una toyota... Affidabilità e qualità da paura...

Comment

• Font Size
                          ....se posso riscontrare qualche difetto ....i freni che non erano potentissimi ...ma c'è anche da dire che non conosco macchina che mi entusiasma in quanto ad impianto freni ....dnq

ok sulla prestazione vince la honda ...ma esteticamente e come finitura la celica ci piscia sopra alla integra

Comment

• Font Size
                            a questo punto comprati una trazione posteriore...

Comment

• Font Size
                              Io ho una Celica 143cv del 2000........
                              In generale, sono contento della macchina e non mi pento minimamente di averla comprata....da soddisfazioni e ti accontenta anche nella guida....e' quasi come guidare una moto!
                              La mia serie ha un difettino al motore, ma la toyota sta' facendo qualcosa (grazie a Celica Team Italia).
                              Quindi, interni belli, comda anche se sei alto, motore ok, guida molto bella, capacita' di trasporto eccezzionali (ci ho messo una moto smontata)....
                              Ti consiglio di spendere un po' di piu', cercare e trovare una TS da 192 cv molto recente e con pochi km..................
                              Anche io ho preso la 143 pensando di risparmiare su benzina e bollo...ma alla fine non vale la pena: con quei 50cv in piu', il sorriso arriva da orecchio ad orecchio.............

Comment

X
                              Working...
                              X