Originally posted by JOHNNY
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Superbiker
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Io ci lavoro su da quasi un annetto... se prendi un diesel va sempre bene, l unica raccomandazione chiudi obbligatoriamentre l EGR e vai cosi.. perche altrimenti con tutto l olio che trafila si riempie subito di incrostazioni e rischi che una qualche valvola nn faccia piu tenuta come si deve , e perdi compressione...il benzina , invece, gli tieni controllato l olio spesso e cambiato come di norma ogni 10k km e va sempre bene...
le storie di turbine e motori sono vere, ma sono solo su quelle che vengono usate in modo nn appropriato. cmq se per caso ne prendi una di quelle messe un po male, se ti capita di fondere le bronzine te la cavi anche con circa 1000 euro di spesa ..,. altrimenti con circa 2000 euro cambi se nn sbaglio motore e turbina... per? nn so se ? comprensivo di manodopera
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consiglio: prendi una smart di costruzione non precedente al 2002.. prima mangiano olio e danno problemi alla turbina
io ho una CDI del 2005 con 57.000 km e ci sono andato fino ad Amsterdam senza problemi, tutta la strada a 130..
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Fotografaro ufficiale
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Originally posted by PACK#34 View Postchiedo a voi che sicuramente siete + esperti , sto cercando una smart
per farne uso casa/lavoro - non molta strada - consigli??
vorrei sapere se siete a conoscenza di eventuali difetti o problemi da verificare prima dell'acquisto .. logicamente parlo di auto usata , max 3 anni di vita .
vi ringrazio ...
PACK#34
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