Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Smart ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Smart ...

chiedo a voi che sicuramente siete + esperti , sto cercando una smart
    per farne uso casa/lavoro - non molta strada - consigli??
    vorrei sapere se siete a conoscenza di eventuali difetti o problemi da verificare prima dell'acquisto .. logicamente parlo di auto usata , max 3 anni di vita .
    vi ringrazio ...
    PACK#34

• Font Size
    ho sentito da tante persone che dopo 50.000 km la turbina ti fa "ciao ciao" e non è per niente simpatico.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ho sentito da tante persone che dopo 50.000 km la turbina ti fa "ciao ciao" e non ? per niente simpatico.....
      ooooh qui si parla sul serio, non per sentito dire...smettila tu, zizzaniatore! ti tengo d'occhio da un p?....non ti conosco ma non mi piaci!....se hai esperienze dirette ok senn? evita che anche a me interessa la Smart!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        ooooh qui si parla sul serio, non per sentito dire...smettila tu, zizzaniatore! ti tengo d'occhio da un p?....non ti conosco ma non mi piaci!....se hai esperienze dirette ok senn? evita che anche a me interessa la Smart!

...devo parlare sul serio? ..? una macchina di merda .....e che non va un ***** ....va bene?

Comment

• Font Size
          beh oddio....magari non così tanto sul serio

Comment

• Font Size
            ...gia chiamarlo auto è troppo

Comment

• Font Size
              il fatto della turbina è vero, come il motore, ma c'è da dire che un motore revisionato con turbina revisionata costa realmente poco, mi parlavano intorno ai 1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...devo parlare sul serio? ..? una macchina di merda .....e che non va un ***** ....va bene?

Comment

• Font Size
                  io invece, sempre per sentito dire...ho saputo di molti casi di persone che han dovuto rifare completamente il motore (non solo la turbina) intorno ai 60-70 mila km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    il fatto della turbina ? vero, come il motore, ma c'? da dire che un motore revisionato con turbina revisionata costa realmente poco, mi parlavano intorno ai 1000
                    ecco...diciamo che il vantaggio ? questo. Anche se ti lascia a piedi ogni 60mila km, rifare tutto costa non eccessivamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      io invece, sempre per sentito dire...ho saputo di molti casi di persone che han dovuto rifare completamente il motore (non solo la turbina) intorno ai 60-70 mila km
                      ? quello che ho detto io, ma un motore di rotazione con turbina revisionata non costa un esagerazione, mi parlavano di un 1000? pi? il tuo motore andato

Comment

• Font Size
                        con la mia turbina c'ho fatto 100k km, mo ho fuso il motore, il secondo, la macchina segna 150k kilometri, la butto e fra un pò arriva la nuova, ma a parte dentro non mi dice gran che solo che mi madre senza smart non vive

Comment

• Font Size
                          io invece ho sentito dire che se tiri due marce di seguito il pistone esce, ti rutta in faccia e scappa nudo per la strada. Poi nel migliore dei casi si becca una denuncia e una multa per atti osceni in luogo puBico e te la cHIavi con poco ma alla peggio arriva la punizione dell'Alieno che ti penetra le terga con una sonda anale.

poi non ce l'ho e non so

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            io invece ho sentito dire che se tiri due marce di seguito il pistone esce, ti rutta in faccia e scappa nudo per la strada. Poi nel migliore dei casi si becca una denuncia e una multa per atti osceni in luogo puBico e te la cHIavi con poco ma alla peggio arriva la punizione dell'Alieno che ti penetra le terga con una sonda anale.

poi non ce l'ho e non so

...non come la tua porsche che si ? fusa e basta?

Comment

• Font Size
                              Chiedi ad Everluk

Comment

X
                              Working...
                              X