Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo rifacciano gli interni e mettano un motore serio q
mhhh.. bè, si, il motore dell's2000 è un propulsore pluripremiato per molti anni di fila con una potenza specifica molto alta rispetto alla cilindrata... un gioiello per certi versi...
e tu dici che non è serio ? ehhhh bè !!!!
ps.
quando sali sull's2000 degli interni te ne infischi, altrimenti uno si compra una stella o un elica... se l'immagine è quel che conta
mhhh.. b?, si, il motore dell's2000 ? un propulsore pluripremiato per molti anni di fila con una potenza specifica molto alta rispetto alla cilindrata... un gioiello per certi versi...
e tu dici che non ? serio ? ehhhh b? !!!!
ps.
quando sali sull's2000 degli interni te ne infischi, altrimenti uno si compra una stella o un elica... se l'immagine ? quel che conta
Quotati entrambi...
P.S. : la tanto blasonata BMW non ? stata ancora in grado di fare un motore diesel serio di media cilindrata, tant'? che sulla nuova Mini Cooper D monta il 1.600cc da 110cv del gruppo PSA, quello che monta la Focus di mio padre...
certi denigratori dell's2000 fanno popo ridere però..
uno può dire quel che vuole, gli puo piacere o meno.. che sia una auto VALIDA è fuori discussione però, caXXo!!
.. senza considerare il motore ... puo andare forte o meno (in base ai parametri che uno ha, chiaro.. ma tanto piano non va comunque).. però da qui a giudicarlo un cesso.... MAH!!
appunto perche l'ho guidata, e piu di una volta dico che non mi piace..sarà perche ho e ho avuto solo 3000, che non mi ci trovo, troppo lunga poi..
Comment