RS4 e non se ne parla +. grigia coi cerchi scuri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
m3 e46 o rs4 biturbo???
Collapse
X
-
ciao mito ....quand'è che vieni giù a varano col tuo bolide ?? stamattina girava un r8 di un tipoche prima aveva un rs4 rossa berlina :che missile!!le ha suonate per bene ad un porsche turbo..poverino... NON avrei mai detto!!! entrambi targati TI....
Comment
-
Originally posted by krismile View Postciao mito ....quand'? che vieni gi? a varano col tuo bolide ?? stamattina girava un r8 di un tipoche prima aveva un rs4 rossa berlina :che missile!!le ha suonate per bene ad un porsche turbo..poverino... NON avrei mai detto!!! entrambi targati TI....
ciao kri, verro' verro' magari con manuel cosi facciamo i "gemellini"
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post
Onestamente quel giornale ? risaputo che ha sempre appoggiato Audi.
Ma con questo non voglio fare polemica...
ci sono molti giornali che non ne stanno parlando bene della nuova ///M....
Io sono dell'idea che un'auto la si debba comprare per l' emozioni che s? darti e per i propri gusti personali...
I dati classici tipo 0-100 o balle varie li vedo solo come argomenti da BAR.
Io con la mia M3 mi diverto un mondo e ne sono stra-felice
Poi so e sapr? sempre che ci sono auto migliori....
e che le migliorie ci saranno sempre
PS: questa ? la mia opinione e non vuole essere in maniera assolita un affronto a qualcuno.
Cerco sempre di dire la mia rispettando sempre le opinioni degli altri
Comment
-
hehehe lo so anche io che quel giornale appoggia audi, come ce ne sono altri che appoggiano bmw..
..sull'e92 ne ho lette e viste (il video di autoblind? visto?) di cotte e di crude ma rimango fedele ai miei 4 anelli (almeno con la sw)
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Posthehehe lo so anche io che quel giornale appoggia audi, come ce ne sono altri che appoggiano bmw..
..sull'e92 ne ho lette e viste (il video di autoblind? visto?) di cotte e di crude ma rimango fedele ai miei 4 anelli (almeno con la sw)
Se posso dirlo (senza rischiare il bannaggio) faccio parte del forum bmwpassion
Comment
-
X
Comment