è un confronto improponibile, una è aspirata, una c'ha due turbine KKK...quindi la questione motore non può manco essere presa in considerazione secondo me, vedi quella che piu ti piace esteticamente e via, tanto la potenza di entrambe è pure troppa, quindi basta e avanza,non sò i 30 cavalli che te cambiano la vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
m3 e46 o rs4 biturbo???
Collapse
X
-
Originally posted by marcus View Post? un confronto improponibile, una ? aspirata, una c'ha due turbine KKK...quindi la questione motore non pu? manco essere presa in considerazione secondo me, vedi quella che piu ti piace esteticamente e via, tanto la potenza di entrambe ? pure troppa, quindi basta e avanza,non s? i 30 cavalli che te cambiano la vita
Comment
-
allora ragazzi sono andato a provare l m3 e devo ammettere che va forte.. ma mi ha un po deluso mi aspettavo di piu.
a parte l estetica che mi piace di tutte e 2 il motore dell rs4 ? una bomba!
per? non so come telaio se sia altrettanto all altezza dell m3 (lo dico solo per sentito dire) luke sicuramente puo aiutarmi
e come manutenzione il fatto delle 2 turbine mi fa un po paura.. mah
Comment
-
io per ora ho 88.000 km e problemi zero..... con centralina scarico inox senza silenziatore centrale filtro e 420/430 varenne sotto il cofano... un'altra cosa importante ad andare piano fa anche i 10 :-oooo
Comment
-
-
Originally posted by krismile View Postio per ora ho 88.000 km e problemi zero..... con centralina scarico inox senza silenziatore centrale filtro e 420/430 varenne sotto il cofano... un'altra cosa importante ad andare piano fa anche i 10 :-oooo
...ecco perche' la roba del 4s chri! ..non mi ricordavo tutta sto roBBa
fabietto, io l'm3 l'ho tenuto dal 2003 al 2006 (quando ho ordinato questa) mi sono trovato bene come motore (se no non avrei preso uno z4m che monta lo stesso propulsore ) ottima coppia, giusta cavalleria e divertimento assicurato per via della trazione posteriore poi causa incidente fui costretto a riparare e a venderlo (se ne sarebbe andato lo stesso l'RS4 B7 mi aveva stregato )..
Chi di voi lo sa gia' pensera' che sono fissato e che ho le manie , ma gli interni dopo che cambiai lo scarico (milltek) tremavano (tutto il tunnel centrale si smontava - non ero l'unico ad avere questo problema), un rumore assordante sembrava quasi di stare in fabbrica non si riusciva a parlare insomma un'insonorizzazione pessima..(teo-hdi, non so il tuo amico cosa monti, magari e' meno "cattivo" lo scarico)
Se devi confrontare RS4 bituBBo e M3..siamo due pianeti diversi, l'audina e' piu' grande (pensa quante donne ci carichi, ma la vecchietta del paese di johnny poi? ) e se non la usi come un animale ci fai un sacco di km senza un minimo problema..io andrei di rs4 e non lo dico perche' il mio amico ce l'ha in vendita (penso che abbia gia' trovato un nuovo proprietario, messa cosi chi se la fa scappare? )
Comment
-
Io sulla mia ci ho fatto 116mila chilometri,
e avevo Turbine, centralina, scarico completo, pop-off, west-gate e filtro mai un problema e confermo i 10 di media come consumo, in autostrada sono arrivato anche a fare i 13!!!
Altro punto a favore di Audi.. gli interni sono di altro pianeta.
Qualitivamente e stilisticamente BMW, MERCEDES ecc.. non hanno nulla a che vedere. Per la mia avevo scelto il kit carbonio con le bande del cruscotto e portiere tutte in carbonio con riflessi blu.. era uno spettacolo..
Ci facevo di tutto, una volta l'anno si sparava i suoi 3.200 kilometri (andata/rit) per andare in vacanza e la cosa più sorprendete, carica, con su 3 persone, con clima acceso andava lo stesso come una bestia. Con 30 e passa gradi in coda non aveva un sussulto.. veramente una signora macchina.. trovatemi un mezzo da quasi 400 cavalli con cui potete farci tutte queste cose..Last edited by O'animal91; 27-07-07, 07:19.
Comment
-
Originally posted by O'animal91 View PostIo sulla mia ci ho fatto 116mila chilometri,
e avevo Turbine, centralina, scarico completo, pop-off, west-gate e filtro mai un problema e confermo i 10 di media come consumo, in autostrada sono arrivato anche a fare i 13!!!
Altro punto a favore di Audi.. gli interni sono di altro pianeta.
Qualitivamente e stilisticamente BMW, MERCEDES ecc.. non hanno nulla a che vedere. Per la mia avevo scelto il kit carbonio con le bande del cruscotto e portiere tutte in carbonio con riflessi blu.. era uno spettacolo..
Ci facevo di tutto, una volta l'anno si sparava i suoi 3.200 kilometri (andata/rit) per andare in vacanza e la cosa pi? sorprendete, carica, con su 3 persone, con clima acceso andava lo stesso come una bestia. Con 30 e passa gradi in coda non aveva un sussulto.. veramente una signora macchina.. trovatemi un mezzo da quasi 400 cavalli con cui potete farci tutte queste cose..
non hai detto che ci si trombava comodamente pure
Comment
-
A mio modesto parere ? un confronto impossibile da fare:
una ? 6 cilindri in linea, l'altra ? un V8.
Una ? un coup? e l'altra una station....
sono auto completamente diverse.
Come potenza e divertimento dipende molto da uno quello che cerca e si aspetta da una vettura.
La M3 ? una coup? 4 posti comodissimi anche da viaggio....
ma su questo l'RS4 vince a mani basse.
Come ripartizioni dei pesi le Bmw vincono a mani basse...anche contro Audi.
Vabb?....io dico M3 E46....per? sono molto di parte dato che sono possessore
Comment
-
X
Comment