Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'M3 ha dalla sua il vantaggio di essere un coup?... ma come interni e rifiniture mi piace molto di + l'RS4...
..fidati che quella del mio amico in vendita e' veramente fantastica e tenuta maniacalmente..in conce non sai come e' stato tenuto il motore e le turbine
..fidati che quella del mio amico in vendita e' veramente fantastica e tenuta maniacalmente..in conce non sai come e' stato tenuto il motore e le turbine
..ora devo scappare piu' tardi ti rispondo meglio
t do raGGione nel caso in cui conosci chi t vende la macchina...ma se nn sai chi t vende la macchina...
a qst punto un mezzo comprato in conce con garanzia scritta su meccanica,elettronica e motore ,ha un suo perche'....
Secondo me tecnicamente non c'è paragone, tutt'altra pasta l'M3 rispetto a un RS4, motore longitudinale, TP, cambio arretrato, distribuzione di pesi ottimale contro un motore trasversale, trazione 4x4 e distribuzione dei pesi non proprio perfetta...no no M3 tutta la vita!
PS
tra l'altro conosco un signor collaudatore, per lui un RS4 è una berlina turistica che vuole essere sportiva, l'M3 è invece una signora sportiva.
Secondo me tecnicamente non c'è paragone, tutt'altra pasta l'M3 rispetto a un RS4, motore longitudinale, TP, cambio arretrato, distribuzione di pesi ottimale contro un motore trasversale, trazione 4x4 e distribuzione dei pesi non proprio perfetta...no no M3 tutta la vita!
PS
tra l'altro conosco un signor collaudatore, per lui un RS4 è una berlina turistica che vuole essere sportiva, l'M3 è invece una signora sportiva.
Punti di vista ..mettila cosi', hai una m3 e una berlina turistica che vuole essere sportiva ti svernicia
Comment