Originally posted by LukeRS4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mi dite?
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postse mi regali 2 mesi di stipendio.......
non ho mai avuto moto jappo (tranne quella da cross) e non comincer? mai con le macchine
S2000 l'ho provata e ci sono rimasto male....MX5 spider dei poveri...
nait la opel mi piace anche parecchio...potrei anche tralasciare il fatto della capote non elettrica...ma io una macchina prima di comprarla vorrei provarla...
marlun boxster ti ho detto: solo se mi svendi il tuo...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postda come parli ti andrebbe a genio una toyota mr2. affidabilit?,confort,prestazioni degne di un 1800cc,12kml,192cv che con qualche puttanata la porti oltre i 200cv
Originally posted by LukeRS4 View Post..scusa benjo ..puzzy84? non dici nulla?
..ne sparo un po..astra cabrio? mini cabrio? eos cabrio? c70 cabrio? elise/exige?
Originally posted by chiny View Postbenjo...come ti ho detto ieri...sono valutazioni che devi fare...
per? a questo punto visto che ti piace...che riesci a risparmiare...e che alla fine ? cmq divertente con un bel motorino...ALFEGGIATI!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marlun View Post20 mila ? svenduta anche da bruciata
Originally posted by jenzo79 View Postsenza far polemica
preferisco una spider dei poveri benzina che un alfa spider diesel
Sia chiaro nono vado contro il diesel ma secondo me su un'auto cabrio non ha senso.
Ciao
purtroppo non me lo posso permettere e il 2200 lo trovo troppo piccolo per una macchina da 1600 kili
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postseeeeeeeeeeee....siine convinto
jenzo io non voglio il diesel per forza....se avessi un paio di stipendi del suino sfizzero in regalo (esusino) prenderei il 3200 Q4 al volo...
purtroppo non me lo posso permettere e il 2200 lo trovo troppo piccolo per una macchina da 1600 kili
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Come bellezza direi Alfa Spider, ma poi devi tener conto che nel giro di pochi anni non varr? piu una cippa, quindi come investimento io non lo farei...
Cmq se sei intorno ai 40-45000 euro io andrei diretto sul boxter anche se costa qualcosa in piu...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostCome bellezza direi Alfa Spider, ma poi devi tener conto che nel giro di pochi anni non varr? piu una cippa, quindi come investimento io non lo farei...
Cmq se sei intorno ai 40-45000 euro io andrei diretto sul boxter anche se costa qualcosa in piu...
Comunque penso che dica alfa perche' gli ritirano il suo usato
Comment
X
Comment