Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 minuti e mezzo di follia . . . (presentazione FUOCO car)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 minuti e mezzo di follia . . . (presentazione FUOCO car)

    Finalmente, dopo oltre due anni di astinenza, sono riuscito a prendermi una macchinetta tutta per moi...
    Ve lo dico subito: alla base di questo, ci sono state molte ore di elucubrazioni mentali, studi, calcoli complessi...Alla fine sono caduto inesorabilmente in tentazione e l'ho presa: usata, ma tenuta bene.
    Se volete buttare via 3 minuti e mezzo...ho fatto questa roba qui...

    ---ATTENZIONE---
    Fate il download e solo dopo lo aprite, altrimenti a cliccare sopra al link non funziona:

    Se usi Explorer:
    Sul link qui sotto, vacci sopra con il puntatore del mouse, tasto destro, salva oggetto con nome, salva

    Se usi Firefox:
    Sul link qui sotto, vacci sopra con il puntatore del mouse, tasto destro, salva destinazione con nome, salva



    Se accendete anche l'audio delle casse, si sente la musica..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FUOCO View Post
    Finalmente, dopo oltre due anni di astinenza, sono riuscito a prendermi una macchinetta tutta per moi...
    Ve lo dico subito: alla base di questo, ci sono state molte ore di elucubrazioni mentali, studi, calcoli complessi...Alla fine sono caduto inesorabilmente in tentazione e l'ho presa: usata, ma tenuta bene.
    Se volete buttare via 3 minuti e mezzo...ho fatto questa roba qui...

    ---ATTENZIONE---
    Fate il download e solo dopo lo aprite, altrimenti a cliccare sopra al link non funziona:

    Se usi Explorer:
    Sul link qui sotto, vacci sopra con il puntatore del mouse, tasto destro, salva oggetto con nome, salva

    Se usi Firefox:
    Sul link qui sotto, vacci sopra con il puntatore del mouse, tasto destro, salva destinazione con nome, salva



    Se accendete anche l'audio delle casse, si sente la musica..
    uahahahahahahah

    ma sei davvero fulminato...che espressioni...di follia!

    Cmq complimenti per l'acquisto, un'ottima auto per le gitarelle domenicali rigorosamente col tetto aperto, apprezzando l'aria e il sound cupo col volumetrico...la tua dovrebbe essere il 163cv, mentre mio padre ha la prima versione che ne aveva 192...in ogni caso non ? un fulmine di guerra ed accusa secondo me un peso un p? eccessivo, abbinato ad un assetto morbido(di serie)...per? le spider IMHO vanno guidate tranquilli come ho gi? detto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è la 192cv....non è una macchina da corsa, ma credo che in mani inesperte ci si possa anche a far del male, sbagliando a guidarla...specialmente utilizzando a pieno il compressore...Se scanni, un minimo di dimestichezza e nozioni le devi avere; io ci sto prendendo la mano pian piano, dato che è la mia prima macchina con trazione posteriore e soprattutto di una certa potenza...
      Provata ieri sera tratta Argegno-Como...figatta
      Per il sound è proprio come tu dici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FUOCO View Post
        ? la 192cv....non ? una macchina da corsa, ma credo che in mani inesperte ci si possa anche a far del male, sbagliando a guidarla...specialmente utilizzando a pieno il compressore...Se scanni, un minimo di dimestichezza e nozioni le devi avere; io ci sto prendendo la mano pian piano, dato che ? la mia prima macchina con trazione posteriore e soprattutto di una certa potenza...
        Provata ieri sera tratta Argegno-Como...figatta
        Per il sound ? proprio come tu dici
        Sorry per l'errore, sono deficente, mi ero convinto che fosse il primo restyling, ma senza nulla che me lo dovesse far pensare
        Cmq, buon per te, perch? la 192 permette di togliersi molte pi? soddisfazioni...e sono d'accordissimo sulla possibilit? di farsi anche del male se guidata con eccessiva sufficienza.IO in serravalle sull'umidino-ino-ino mi sono ritrovato a spendolare manco stessi facendo drifting
        Il compressore ? bellissimo perch? lavora gi? in basso e da una bella "coppiosit?" al motore che prende bene gi? dai 1500giri, per? come avrai modo di constatare ? superfluo insistere troppo con i giri perch? la spinta smette di crescere abbastanza presto, ripeto che secondo me non ? un fulmine ma non ha nessuna pretesa di esserlo(cmq da APERTA tocca senza troppi problemi i 220 di tachimetro, provato personalmente in germania fino a quando la tendina paravento ? volata gi? ), in compenso il piacere di guida di una TP non ? paragonabile ad un TA, senza ASR ha una discreta tendenza al sovrasterzo, data anche dal passo relativamente ridotto.Lo sterzo non ? molto diretto ma sempre preciso, basta prenderci le misure.
        Per il resto goditela appieno, quindi aperta specie in questi giorni di gran sole

        Comment


        • Font Size
          #5
          in download

          cmq complimenti x la car
          Last edited by Scorpion; 20-07-07, 11:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahhahah figata il video

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....caspita speravo fosse l'AMG ...quella vera

              Comment


              • Font Size
                #8



                scusa, se no non funzionava
                Last edited by AndreaRS250; 20-07-07, 12:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fabri View Post
                  Il compressore ? bellissimo perch? lavora gi? in basso e da una bella "coppiosit?" al motore che prende bene gi? dai 1500giri, per? come avrai modo di constatare ? superfluo insistere troppo con i giri perch? la spinta smette di crescere abbastanza presto
                  Ciao, io ho notato che il compressore attacca dopo i 2000-2200 giri di strumento, mi ? stato per? detto che ? possibile farlo attivare anche prima, partendo da fermo: quando si pesta violentemete il piede sul gas, ma non ho ancora provato....(poverina )
                  Solitamente parto pian piano e il compressore non si attiva subito: ai bassi la macchina va come un aspirato normale...
                  Mi hanno spiegato che, questo modello, non ? come la EVO che ha il compressore sempre in presa, ma si attiva con una frizione elettromagnetica appunto dopo i 2000 giri....a meno che non schiacci tutto di colpo!
                  Chi sa mi spieghi se ? tutto corretto, grazie

                  Quanto all'insistere, il motore tira da bestia fino a 6000 giri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella fuoco...complimenti per il mezzo e per.....la sandalata nera!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sei un tossico...

                      complimenti....avuta la kompressor EVO 163cv ALLESTIMENTO AMG ( cerchi, assettino e minkiatine varie ) bella macchina, un pò legata, non conosco la 192 cv .... goditela
                      Last edited by marlun; 23-07-07, 01:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella macchina....divertiti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....bhaahuahauhauhauhauh incredibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il video è troppo forte....fai di quelle facce....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X