Originally posted by GSXR1100
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interessante articolo su auto ..benza vs diesel .. risparmi??
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kuter View PostSi ma se avessi i soldi preferirei un 335I che in montagna va pure meglio e canta anche meglio!!!
Comment
-
il diesel conveniva quando c'erano le Volvo 740... quando si usavano gli opacimetri!
ora conviene solo in caso di percorrenze kilometriche molto elevate, e per percorsi con molte salite e velocit? basse (montagna), consumi minori e comfort migliore.
per la pianura, o il resto... w il gas!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsempre detto,benzina +gpl o benzina +metano ? la cosa migliore
....l'idea ? di prendere un usato cilindrata medio-alta che ti tiran dietro, impianto a gas/metano......
....e me lo tengo finch? nn cadr? a pezzi
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpraticamente in quasi tutti i casi delel auto prese in esame il diesel costa molto di piu' in termini di manutenzione e costo all'acquisto.. oltre a spesso avere a parita' di prestazioni del medesimo modello benzina, cilindrata superiore...
beh morale della favola.. a grandi linee () non ho voglia di entrare nei dettagli)
UNO RISPARMIA A COMPRARE IL DIESEL DOPO 100.000KM PERCORSI!!!!!!!!!!
tenendo presente che un utente normale fa sui 20-30 mila km annui... tutti i diesel in circolazione sono dimostrazione di quanto il consumatore sia IDIOTA.
inpratica o usi sempre la macchina ( e cmq comporta manutenzione notevole e dispendiosa) oppure il diesel non ? affatto conveniente al giorno d'oggi.
MEDITATE GENTE..--
e' una vita che lo vado dicendo a tutti quelli che conosco...che si comperano la panda diesel.......ad esempio.....
le macchine grosse e' meglio prenderle a benza+gas/gpl.....altro che a gasolio.....ma niente...la fobia del gasolio impera ormai...cosi come anche la puzza che fanno...
che dite?? io vo' in giro con un tdi....lo so'....ma la ditta solo questo mi da'...e quindi....
Comment
-
mh....
io ho un diesel...
credo con tutto me stesso che il propulsore diesel non sia sportivo. può essere al più "divertente". sportivo mai.
fino al 2003 forse forse era conveniente comprare una macchina a gasolio se i km percorsi erano molti, ora non più.
Ma si sa, la massa è una pecora ottusa e che si beve di tutto!
ciauz!
Comment
X
Comment