Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interessante articolo su auto ..benza vs diesel .. risparmi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GSXR1100 View Post
    Se avessi i soldi prenderei un diesel super potente come seconda auto per praticit? non certo per risparmiare.

Dato che attualmente voglio risparmiare continuo con la mia Ibiza GTI a metano che con un euro fa 22 km ad andatura 'vivace'.
    Non l'ho capita.."per praticita'"...in che senso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      Non l'ho capita.."per praticita'"...in che senso?
      Nel senso che con un 335d automatico sorpassi in mezzo secondo e in montagna vai su come un missile senza tanto impegnarsi.

Comment

• Font Size
        Nel senso che con un 335d automatico sorpassi in mezzo secondo e in montagna vai su come un missile senza tanto impegnarsi.
        Si ma se avessi i soldi preferirei un 335I che in montagna va pure meglio e canta anche meglio!!!

Comment

• Font Size
          Ma siccome non ho i soldi e in una serie 3 non ci sto nemmeno x scherzo.....mi tenga il mio passattone gasolone

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuter View Post
            Si ma se avessi i soldi preferirei un 335I che in montagna va pure meglio e canta anche meglio!!!
            Infatti e' questo che non capisco.. meglio il benza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuter View Post
              Beh, ? un'alternativa assieme allla RS4 SW, ma come seconda auto mi piacerebbe seguire la moda, con un turbo diesel al top... naturalmente la prima sarebbe un M3 ultima serie bianco

Comment

• Font Size
                il diesel conveniva quando c'erano le Volvo 740... quando si usavano gli opacimetri!

ora conviene solo in caso di percorrenze kilometriche molto elevate, e per percorsi con molte salite e velocit? basse (montagna), consumi minori e comfort migliore.

per la pianura, o il resto... w il gas!

Comment

• Font Size
                  Beh, ? un'alternativa assieme allla RS4 SW, ma come seconda auto mi piacerebbe seguire la moda, con un turbo diesel al top... naturalmente la prima sarebbe un M3 ultima serie bianco
                  RS4 SW e 335I? eh?
                  ..ballano 20k euro e 120cv

Comment

• Font Size
                    RS4 SW e 335I? eh?
                    ..ballano 20k euro e 120cv
                    Perch? mi sembrano gli unici 2 SW Turbo Benza sportivi e riusciti stilisticamente, ma dato che si parla di sogni il prezzo non ? un problema!

Comment

• Font Size
                      Perch? mi sembrano gli unici 2 SW Turbo Benza sportivi e riusciti stilisticamente, ma dato che si parla di sogni il prezzo non ? un problema!
                      turbo? e' aspirato..il modello precendente era biturbo...

Comment

• Font Size
                        turbo? e' aspirato..il modello precendente era biturbo...

Azz... allora intendevo quello! Adoro i turbo!

Comment

• Font Size
                          Azz... allora intendevo quello! Adoro i turbo!
                          cristiannnnnnnnn ..arrivera' mr rs4 bituBBo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            sempre detto,benzina +gpl o benzina +metano ? la cosa migliore
                            Come Macicca, nn posso che esser d'accordo..... quando il mio catorcio attuale perder? definitivamente le ruote.....

....l'idea ? di prendere un usato cilindrata medio-alta che ti tiran dietro, impianto a gas/metano......

....e me lo tengo finch? nn cadr? a pezzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              praticamente in quasi tutti i casi delel auto prese in esame il diesel costa molto di piu' in termini di manutenzione e costo all'acquisto.. oltre a spesso avere a parita' di prestazioni del medesimo modello benzina, cilindrata superiore...

beh morale della favola.. a grandi linee () non ho voglia di entrare nei dettagli)

UNO RISPARMIA A COMPRARE IL DIESEL DOPO 100.000KM PERCORSI!!!!!!!!!!

tenendo presente che un utente normale fa sui 20-30 mila km annui... tutti i diesel in circolazione sono dimostrazione di quanto il consumatore sia IDIOTA.

inpratica o usi sempre la macchina ( e cmq comporta manutenzione notevole e dispendiosa) oppure il diesel non ? affatto conveniente al giorno d'oggi.

MEDITATE GENTE..--

e' una vita che lo vado dicendo a tutti quelli che conosco...che si comperano la panda diesel.......ad esempio.....

le macchine grosse e' meglio prenderle a benza+gas/gpl.....altro che a gasolio.....ma niente...la fobia del gasolio impera ormai...cosi come anche la puzza che fanno...

che dite?? io vo' in giro con un tdi....lo so'....ma la ditta solo questo mi da'...e quindi....

Comment

• Font Size
                                mh....
                                io ho un diesel...
                                credo con tutto me stesso che il propulsore diesel non sia sportivo. può essere al più "divertente". sportivo mai.
                                fino al 2003 forse forse era conveniente comprare una macchina a gasolio se i km percorsi erano molti, ora non più.
                                Ma si sa, la massa è una pecora ottusa e che si beve di tutto!

ciauz!

Comment

X
                                Working...
                                X