Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interessante articolo su auto ..benza vs diesel .. risparmi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

interessante articolo su auto ..benza vs diesel .. risparmi??

praticamente in quasi tutti i casi delel auto prese in esame il diesel costa molto di piu' in termini di manutenzione e costo all'acquisto.. oltre a spesso avere a parita' di prestazioni del medesimo modello benzina, cilindrata superiore...

beh morale della favola.. a grandi linee () non ho voglia di entrare nei dettagli)

UNO RISPARMIA A COMPRARE IL DIESEL DOPO 100.000KM PERCORSI!!!!!!!!!!

tenendo presente che un utente normale fa sui 20-30 mila km annui... tutti i diesel in circolazione sono dimostrazione di quanto il consumatore sia IDIOTA.

inpratica o usi sempre la macchina ( e cmq comporta manutenzione notevole e dispendiosa) oppure il diesel non ? affatto conveniente al giorno d'oggi.

MEDITATE GENTE..--

• Font Size
    sempre detto,benzina +gpl o benzina +metano ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
      quello che ho sempre sostenuto io

Comment

• Font Size
        il fatto è che se lo dici a un utento medio ti manda affanc con la solita frase il diesel costa di meno e consuma di meno
        nessuno si informa o altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          il fatto ? che se lo dici a un utento medio ti manda affanc con la solita frase il diesel costa di meno e consuma di meno
          nessuno si informa o altro
          ..dimentichi che secondo alcuni utenti ( ) il diesel e' sportivo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post

Comment

• Font Size
              il diesel è sportivo come Platinette....

Comment

• Font Size
                Io spendo poco di manutenzione ... vorrei sapere da dove esce questa cazzata dei maggiori costi di manutenzione ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex View Post
                  il diesel ? sportivo come Platinette....
                  ..ahahahah..vallo a spiegare allo user che ha scritto subito dopo di te ..o a cbrevo..non ricordo tutti i nick dei sostenitori di quella teoria..c'era un post di JOHNNY

Comment

• Font Size
                    volete mettere un motore che gira a 17000rpm con uno che gira a 3500 e fuma nero.....

Comment

• Font Size
                      Io credo che gi? sui 50'000 Km l'anno la differenza si senta eccome ... ? ovvio che chi f? 18-20'000 Km l'anno e si prende un diesel non risparmia una sega considerando il maggiore costo del modello con questo tipo di alimentazione ...

Se poi lo f? per le emissioni inquinanti e perch? ? rispettoso dell'ambiente e non vuole fare il puzzone ... bh? fa bene e per questo vi rimando al post di LukeRS4supertruzzaudipower e del suo amico con gli scarichi nuovi

Comment

• Font Size
                        beh c'hanno vinto le Mans comunque...
                        Last edited by marcus; 19-07-07, 19:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hfalex View Post
                          volete mettere un motore che gira a 17000rpm con uno che gira a 3500 e fuma nero.....
                          Si 20'000 hai l'auto che va ad aria compressa ????

Comment

• Font Size
                            ...ponte la gente vede che mettendo 10 euro di gasolio fa tanta strada.... ....non vede le altre cose.... ...i costi di gestione etc etc etc ..non vedono aldilà del propio naso

Comment

• Font Size
                              ..ahahahah..vallo a spiegare allo user che ha scritto subito dopo di te ..o a cbrevo..non ricordo tutti i nick dei sostenitori di quella teoria..c'era un post di JOHNNY
                              Ricordo una certa Audi R8 (ndr) con tale tipo di alimentazione

Oltre a quotare marcus naturalmente ...

E' ovvio che ? pi? gratificante un benzina (di media cilindrata) ma se uno f? tanti km all'anno o i soldi li caga o va di diesel (buon compromesso) o va di metano ...

Io non sono un sostenitore del diesel ... io sono uno studente con uno stipendio scarso che f? i suoi conti per tirare avanti ...

Comment

X
                              Working...
                              X