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Originally posted by Esusino View Postquindi è un rottame flaccido ciuccia benza con motore discreto e che costava una fucilata?
blade guarda ha detto tutto stefano..le plastiche lo quoto al 1000 per 1000, consuma un sacco e se rompi la turbina sborsi una discreta quantita' di euro (questo vale penso per tutte le macchine)Last edited by LukeRS4; 16-07-07, 18:32.
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Originally posted by LukeRS4 View Postle due turbine?..se ti interessa davvero ho un amico che la vende tenuta benissimo..altre info se ti interessa scrivi per PM
e perche quella nuova non posso permettermela!!!
sono in trattativa con un concessionario per 23000 che sarebbe gia il mio limite quasi.. ma ha 100000km secondo te? sono troppi?
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Originally posted by bladeRRunner View Postvisto che alla fine sono riuscito a farvi sputare sentenze sul macchinario..dai mi fido d voi....
visto che siamo in argomento.. che ne dite del biemva 330 coupe' E46 annata primi 2000?
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Originally posted by fabietto View Postquesta me gusta... si trova a buon prezzo, ci sono salito ma non l ho mai guidata, mi ? sembrata un ottima auto..
effettivamente e' da un po' di mesi che la sto puntando, e' ho sentito parlare molto bene di lei..alla fin fine optero' su di lei.
anche se cerco sempre di vagliare un po' di tutto, basta che abbia nn meno di 200 cv abbinati a una buona telaistica-sospensioni ,freni e robustezza motoristica..
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io ho avuto il 330d 204cv....il 6cil bmw è qualcosa di sublime...telaio rigido (fin troppo) e sterzo ultrasuperpreciso....il cambio fluido e leva corta...un pò troppo pesante ma la coppia sopperiva....il benzina non ne ho idea...non l'avevo nemmeno preso in considerazione all'epoca, visto che con una toccatina alla centralina andava il doppio del benza e consumava la metà
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Originally posted by Ayrton View Postio ho avuto il 330d 204cv....il 6cil bmw ? qualcosa di sublime...telaio rigido (fin troppo) e sterzo ultrasuperpreciso....il cambio fluido e leva corta...un p? troppo pesante ma la coppia sopperiva....il benzina non ne ho idea...non l'avevo nemmeno preso in considerazione all'epoca, visto che con una toccatina alla centralina andava il doppio del benza e consumava la met?
Vedrai che Luke e/o Johnny non sapranno resistere e diranno che non andava una sega non er portivo il diesel puzza etc. etc.
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Originally posted by LukeRS4 View Post..vai in conce e provala..
alt ma tu parli di quella vecchia?..io intendevo il 265cv...
nello stesso turno di motore andavo via a una MINI COOPER S JOHN WORK 210CV,poteva mettersi in scia ma non ce n'era...il 306 andava viake macchina
al NURBURGRING ho fatto da passeggero a un mio amico che ha il MINI COOPER S JOHN WORK GP....con 7 cv in piu e 100kg in meno rispetto al JOHN WORKS....sembra un altra macchina....il compressore che fischia di bestiapeccato che costi 34'000mila euro
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