Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi s3...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    ayrton....a parte il fatto che e' difficile leggerere quello che tu scrivi..........con quelle chiappe in firma..

    Comment


    • Font Size
      #32
      quindi è un rottame flaccido ciuccia benza con motore discreto e che costa una fucilata?
      Last edited by Esusino; 16-07-07, 18:11.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Esusino View Post
        quindi ? un rottame flaccido ciuccia benza con motore discreto e che costa una fucilata?

        pi? o meno....ma non proprio flaccido....solo morbidoso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Esusino View Post
          quindi è un rottame flaccido ciuccia benza con motore discreto e che costava una fucilata?
          ..pero' scommetto da paga al tuo cooper S

          blade guarda ha detto tutto stefano..le plastiche lo quoto al 1000 per 1000, consuma un sacco e se rompi la turbina sborsi una discreta quantita' di euro (questo vale penso per tutte le macchine)
          Last edited by LukeRS4; 16-07-07, 18:32.

          Comment


          • Font Size
            #35
            puo darsi

            ma il cooper fa piu figo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              Ecco descrizione perfetta



              Dicci dicci..non ti stavano tutte le donne eh? ..
              infatti dovrei prendere un rs4...
              ma il modello vecchio.. per 2 motivi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fabietto View Post
                infatti dovrei prendere un rs4...
                ma il modello vecchio.. per 2 motivi...
                le due turbine? ..se ti interessa davvero ho un amico che la vende tenuta benissimo..altre info se ti interessa scrivi per PM

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bellissima! A me piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    le due turbine? ..se ti interessa davvero ho un amico che la vende tenuta benissimo..altre info se ti interessa scrivi per PM
                    sorry ho sbagliato... 3 motivi... le 2 turbine...
                    e perche quella nuova non posso permettermela!!!
                    sono in trattativa con un concessionario per 23000 che sarebbe gia il mio limite quasi.. ma ha 100000km secondo te? sono troppi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      visto che alla fine sono riuscito a farvi sputare sentenze sul macchinario..dai mi fido d voi....

                      visto che siamo in argomento.. che ne dite del biemva 330 coupe' E46 annata primi 2000?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        visto che alla fine sono riuscito a farvi sputare sentenze sul macchinario..dai mi fido d voi....

                        visto che siamo in argomento.. che ne dite del biemva 330 coupe' E46 annata primi 2000?
                        questa me gusta... si trova a buon prezzo, ci sono salito ma non l ho mai guidata, mi ? sembrata un ottima auto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fabietto View Post
                          questa me gusta... si trova a buon prezzo, ci sono salito ma non l ho mai guidata, mi ? sembrata un ottima auto..

                          effettivamente e' da un po' di mesi che la sto puntando, e' ho sentito parlare molto bene di lei..alla fin fine optero' su di lei.

                          anche se cerco sempre di vagliare un po' di tutto, basta che abbia nn meno di 200 cv abbinati a una buona telaistica-sospensioni ,freni e robustezza motoristica..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io ho avuto il 330d 204cv....il 6cil bmw è qualcosa di sublime...telaio rigido (fin troppo) e sterzo ultrasuperpreciso....il cambio fluido e leva corta...un pò troppo pesante ma la coppia sopperiva....il benzina non ne ho idea...non l'avevo nemmeno preso in considerazione all'epoca, visto che con una toccatina alla centralina andava il doppio del benza e consumava la metà

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              io ho avuto il 330d 204cv....il 6cil bmw ? qualcosa di sublime...telaio rigido (fin troppo) e sterzo ultrasuperpreciso....il cambio fluido e leva corta...un p? troppo pesante ma la coppia sopperiva....il benzina non ne ho idea...non l'avevo nemmeno preso in considerazione all'epoca, visto che con una toccatina alla centralina andava il doppio del benza e consumava la met?
                              Ayrton a parte che quoto appoggio e spingo
                              Vedrai che Luke e/o Johnny non sapranno resistere e diranno che non andava una sega non er portivo il diesel puzza etc. etc.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                ..vai in conce e provala..

                                alt ma tu parli di quella vecchia?..io intendevo il 265cv...
                                io ho un video di monza presente su youtube,che di motore(di poco)con il mio ex peugeot 306 gti 167cv (SOLO SKAT) le do a un AUDI A3 3.2 250cv 4x4

                                nello stesso turno di motore andavo via a una MINI COOPER S JOHN WORK 210CV,poteva mettersi in scia ma non ce n'era...il 306 andava via ke macchina

                                al NURBURGRING ho fatto da passeggero a un mio amico che ha il MINI COOPER S JOHN WORK GP....con 7 cv in piu e 100kg in meno rispetto al JOHN WORKS....sembra un altra macchina....il compressore che fischia di bestia peccato che costi 34'000mila euro
                                Last edited by mirko636; 16-07-07, 20:20. Reason: UI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X