Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
audi s3...
Collapse
X
-
-
-
-
Blade...non mi sembra che non ci siano state risp.....ma come credi che noi possiamo darti pareri su una macchina che interessa a te....io ti posso dire che secondo me fa ridere, che ha un telaio molliccio ma un motore discreto, che le plastiche degli interni si rovinano dopo nemmeno 35mila km, che ha problemi con la turbina....e costa tanto, consuma ancora di più....ora va bien?
se ti piace vai a provarla, è l'unica via x capire se è la macchina x te o no...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostBlade...non mi sembra che non ci siano state risp.....ma come credi che noi possiamo darti pareri su una macchina che interessa a te....io ti posso dire che secondo me fa ridere, che ha un telaio molliccio ma un motore discreto, che le plastiche degli interni si rovinano dopo nemmeno 35mila km, che ha problemi con la turbina....e costa tanto, consuma ancora di pi?....ora va bien?
se ti piace vai a provarla, ? l'unica via x capire se ? la macchina x te o no...
l ho venduta dopo 3 mesi... che delusioneo la nuova.. o lassa pert
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostBlade...non mi sembra che non ci siano state risp.....ma come credi che noi possiamo darti pareri su una macchina che interessa a te....io ti posso dire che secondo me fa ridere, che ha un telaio molliccio ma un motore discreto, che le plastiche degli interni si rovinano dopo nemmeno 35mila km, che ha problemi con la turbina....e costa tanto, consuma ancora di pi?....ora va bien?
se ti piace vai a provarla, ? l'unica via x capire se ? la macchina x te o no...
Originally posted by fabietto View Postquoto,hai fatto una descrizione perfetta secondo me!
l ho venduta dopo 3 mesi... che delusioneo la nuova.. o lassa pert
..
Comment
-
ayrton....a parte il fatto che e' difficile leggerere quello che tu scrivi..........con quelle chiappe in firma..
cmq io penso che tutto e' soggettivo,e dato che sono indeciso nello scegliere piu' macchine chiedo parereri in giro...
la tua risposta ora e' stata esaustiva..
Comment
-
Comment
X
Comment