Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi s3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    aaaah ma la vecchia? lass? sta per carit?
    quoto..ne ho una in casa...

intendi questa?

Comment

• Font Size
      noo prendi la nuova

Comment

• Font Size
        si, annata primi 2000....
        come va il mezzo?

Comment

• Font Size
          a me esteticamente piace ma nn ho idea d come vada

Comment

• Font Size
            minkia ma che e'...un rottame??!?

Comment

• Font Size
              Se la prepari va pure lei...

Comment

• Font Size
                se la prepari va pure una tipo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  se la prepari va pure una tipo
                  Era per dire che originale nun se move...

Cmq a parte la potenza, non condivido il sistema di trazione, potevano mettere su lo stesso sistema delle altre Audi, ossia il QUATTRO..

Comment

• Font Size
                    ma io non paragonavo il 4S all'S3.....ma all'RS4

e sul 4S ci sto cmq
                    con me a fianco

Comment

• Font Size
                      avete spammato senza risposte dirette...mah..

Comment

• Font Size
                        Blade...non mi sembra che non ci siano state risp.....ma come credi che noi possiamo darti pareri su una macchina che interessa a te....io ti posso dire che secondo me fa ridere, che ha un telaio molliccio ma un motore discreto, che le plastiche degli interni si rovinano dopo nemmeno 35mila km, che ha problemi con la turbina....e costa tanto, consuma ancora di più....ora va bien?
                        se ti piace vai a provarla, è l'unica via x capire se è la macchina x te o no...

Comment

• Font Size
                          Blade...non mi sembra che non ci siano state risp.....ma come credi che noi possiamo darti pareri su una macchina che interessa a te....io ti posso dire che secondo me fa ridere, che ha un telaio molliccio ma un motore discreto, che le plastiche degli interni si rovinano dopo nemmeno 35mila km, che ha problemi con la turbina....e costa tanto, consuma ancora di pi?....ora va bien?
                          se ti piace vai a provarla, ? l'unica via x capire se ? la macchina x te o no...
                          quoto,hai fatto una descrizione perfetta secondo me!
                          l ho venduta dopo 3 mesi... che delusione o la nuova.. o lassa pert

Comment

• Font Size
                            Blade...non mi sembra che non ci siano state risp.....ma come credi che noi possiamo darti pareri su una macchina che interessa a te....io ti posso dire che secondo me fa ridere, che ha un telaio molliccio ma un motore discreto, che le plastiche degli interni si rovinano dopo nemmeno 35mila km, che ha problemi con la turbina....e costa tanto, consuma ancora di pi?....ora va bien?
                            se ti piace vai a provarla, ? l'unica via x capire se ? la macchina x te o no...
                            Ecco descrizione perfetta

Originally posted by fabietto View Post
                            quoto,hai fatto una descrizione perfetta secondo me!
                            l ho venduta dopo 3 mesi... che delusione o la nuova.. o lassa pert
                            Dicci dicci..non ti stavano tutte le donne eh? ..

Comment

• Font Size

ayrton....a parte il fatto che e' difficile leggerere quello che tu scrivi..........con quelle chiappe in firma..

cmq io penso che tutto e' soggettivo,e dato che sono indeciso nello scegliere piu' macchine chiedo parereri in giro...
                              la tua risposta ora e' stata esaustiva..

Comment

• Font Size
                                luke: scrivi qualcosa te ..hai detto che ne hai una in casa..ma che e'..un modellino!

Comment

X
                                Working...
                                X