Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da quanto sono.. [cerchi su A2]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da quanto sono.. [cerchi su A2]

siccome l auto e0 abbastyanzxa piccola secondo voi da quanto sono . 17 o 18..

me li dovrebbe regalare mioipadre..o almeno darmi una mano...li ho trovati su ebay da 17 e 18 pero da 128 secondo je non montano...da 17 c e ascritto per a2 su i 18 no...per a8..

• Font Size
    ...se ho capito bene quello che hai scritto (ci ho messo 10 minuti ) la mia risposta è: 17

Comment

• Font Size
      ma tu hai una A2?

Secondo me sono da 17

Comment

• Font Size
        18" di sicuro al 100%%%%

Comment

• Font Size
          Io voto per i 18... credo siano da 18"

Comment

• Font Size
            18...................................
            Last edited by Scorpion; 13-07-07, 11:27.

Comment

• Font Size
              ma non l'avevi gia' aperta una discussione simile?

Saran anche 18 ma dubito proprio che tu possa montarli a libretto..poi nno perdi troppe prestazioni?

li trovi qui..da 16, 17, 18, 19, 20

..sono repliche..se no vai da mamma audi e gli chiedi quelli dell'A8..
              Last edited by LukeRS4; 13-07-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                Secondo me le stanno meglio questi

Poi un bell'assetto e doppio scarico... e stop

Sono per il soft tuning
                Last edited by max83m; 13-07-07, 11:32.

Comment

• Font Size
                  18 ad occhi chiusi....forse anche 19

guardali bene...son davvero grandi

Comment

• Font Size
                    ..ha fatto cromare le maniglie e il listello il tedescone?

Comment

• Font Size
                      secondo me 17 perche li fanno da 17 per a2 e 18 no..per me perche l auto e'' piccola sembrano grandi...
                      Last edited by alex45; 13-07-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex45 View Post
                        secondo me 17 perche li fanno da 17 per a2 e 18 no..per me perche l auto e'' piccola sembrano grandi...
                        ..guarda che quei cerchi sono quelli dell'A8..

..forse hai ragione tu..con google ho trovato...
                        17

19

..come grandezza penso siano dei 17...

Comment

• Font Size
                          per me sono un 22 e quello ? un HUMMER

Comment

• Font Size
                            no per me l immagine inganna il cerchio piu pieno degli altri lo rende piu grande e messo su una macchina piu piccola come l a2 fa il giusto effetto..se non vedevo questa foto mettevo questi...

non sono io in foto.....muria mai... scherzo.e'... per ora ho quelli di serie su..pero gia in lega che vendero su ebay..
                            che sono sempre 17"..pero preferisco gli altri... pero vedete che anche quel modello da 17 su questa auto sembra molto grande...
                            pero quell altro essendo pieno ed non vuoto ,sembrano il contrario, negavito e positivo cmq lo fa sembrare piu grande...per me..anche perche da 18 per a2 quello che li vende nel catalogo non li la , li ha ma per a8 e altre auto , a2 no...ha un marea di cerchi questo quindi se esistevano per a2 da 18 li aveva..max17..
                            poi fanno anche un bel effetto no..??belli grandi con pezzi cromati che riprendono il logo ant ,il bordo del contagiri e contakm , anchio credo che copiero' le maniglie... me gustano stanno bene col logo e questi cerchi con pezzi c romati.. . con gli altri le manigluie non le farei..un carroziere normale fa la cromatura..??
                            Last edited by alex45; 14-07-07, 13:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex45 View Post
                              no per me l immagine inganna il cerchio piu pieno degli altri lo rende piu grande e messo su una macchina piu piccola come l a2 fa il giusto effetto..se non vedevo questa foto mettevo questi...

non sono io in foto.....muria mai... scherzo.e'... per ora ho quelli di serie su..pero gia in lega che vendero su ebay..
                              che sono sempre 17"..pero preferisco gli altri... pero vedete che anche quel modello da 17 su questa auto sembra molto grande...
                              pero quell altro essendo pieno ed non vuoto ,sembrano il contrario, negavito e positivo cmq lo fa sembrare piu grande...per me..anche perche da 18 per a2 quello che li vende nel catalogo non li la , li ha ma per a8 e altre auto , a2 no...ha un marea di cerchi questo quindi se esistevano per a2 da 18 li aveva..max17..
                              poi fanno anche un bel effetto no..??belli grandi con pezzi cromati che riprendono il logo ant ,il bordo del contagiri e contakm , anchio credo che copiero' le maniglie... me gustano stanno bene col logo e questi cerchi con pezzi c romati.. . con gli altri le manigluie non le farei..un carroziere normale fa la cromatura..??
                              Ma quanti "pero" hai usato?

Io francamente non spenderei altri soldi se gia' li hai da 17..poi de gustibus..

..che motorizzazione hai?

Comment

X
                              Working...
                              X